Creato da AlFocusAlFocus il 01/02/2010

Al Focus! Al Focus!

Notizie scientifiche e non, scaxxi e umanità varia

 

 

« Serata 27: Pagelline squ...Serata 29: Pagelline squ... »

Serata 28: Pagelline squizzarole del 17 Aprile 2014:

Voto 10 alla Air Crash, compagnia aerea che nel 2013 è stata premiata per la sicurezza. Il fatto che, a causa del nome non proprio beneaugurante, tutti i voli dell'anno siano decollati vuoti, ha certamente aiutato nel tenere al minimo le possibilità di rischio per i passeggeri.
No Alpitour? Ahiahiahiahiahi...

Voto 9 a febbra, convinto che la prima funivia italiana sia stata realizzata a Pisa. Purtroppo, l'idea di legare un capo del cavo alla famosa torre non fu felice, I risultati sono ancora oggi sotto gli occhi di tutti.
Tanto la regge

Voto 8 all'imprenditore americano che ha deciso di aprire una catena di supermercati che vende solo pantaloni a metà. La peculiarità sta nel fatto che i clienti non possono scegliere quale metà portarsi a casa, devono portare in cassa il primo capo che hanno pescato in un enorme cestone. Ad alcuni manca la parte sinistra o quella destra, ad altri quella anteriore o posteriore, ad altri ancora quella superiore o quella inferiore. I risultati sono sempre, comunque, sorprendenti.
Ultima moda

Voto 7 a Pandorina_2014 la quale, alla domanda su chi fosse l'italiana più cliccata su Youtube, ha risposto "Dio". Il sito Pontifex è andato immediatamente in crash. Da solo. 3 volte.
Pietà!

Voto 6 a setaserica, che conosce bene la tradizione giapponese secondo cui i fidanzati si scambiano della canapa, denaro per il sakè e le mutande. Non sarebbe nemmeno un grosso problema, se la cerimonia non dovesse avvenire in pubblico, alla presenza dei genitori di entrambi, degli zii e di qualche cugino guardone.
Standing ovation

Voto 5 a Gian_Duja, che ha volato con Air Pernacchia. Gli aerei non decollano, in compenso il pilota spernacchia per tutto il tempo nel microfono, dando l'illusione sonora dei motori in funzione. I costi sono estremamente contenuti.
Low cost

Voto 4 alle stampanti 3D, grazie alle quali oramai è possibile fare qualsiasi cosa: ad esempio una radiografia, una doccia, una lobotomia, un'email o una gnocca.
Multiuso

Voto 3 a sfot.ware, che ha letto della principale preoccupazione degli italiani che seguiranno la nazionale di calcio nei prossimi mondiali in Brasile: la mancanza di mignotte negli alberghi. Pare che, secondo le ultime disposizioni, per potersi assicurare le prestazioni delle poche professioniste in circolazione, si debba dimostrare di prestare servizio almeno 4 ore alla settimana in una casa di riposo.
Prima il dovere...

Voto 2 alla Fors, casa automobilistica che ebbe poco successo, soprattutto a causa dei nomi poco rassicuranti dati alle vetture. Modelli come la "Fors Parte", la "Fors Accelera" e la "Fors Frena", per quanto sofisticate tecnologicamente, rimasero invendute nei concessionari, battendo un record negativo che per anni era stato saldamente nelle mani della DeLorean.
Ritorno al futuro

Voto 1 a procionelavatore che, cercando un Bignami di un famoso romanzo, ha trovato "Il giro del mondo in 40 giorni", versione stringata del capolavoro di Jules Verne. Per brevità, in questa edizione, Phileas Fogg si limita a fare il giro di Regno Unito, Francia e Svizzera. Meno suggestivo, ma decisamente più pratico.
Non ho tempo da perdere

Voto 0 a FaMinore, convinto di aver visto Suor Cristina sulla copertina di Vanity Fair. Lo stesso mese in cui Nonna Papera apparve come ragazza copertina di Playboy. Furono giorni difficili per i giornalai.
Non guardate

Ipse dixit:
febbra: pure io sono blu ma non faccio molto resto

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alfocusalfocus/trackback.php?msg=12742450

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
do_re_mi0
do_re_mi0 il 23/04/14 alle 18:04 via WEB
Buon pomeriggio.Tiziana
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

Piove e io non credo negli ombrelli.
Inviato da: cassetta2
il 08/05/2023 alle 17:16
 
Si dice che l'appetito vien mangiando. Ma in realtà...
Inviato da: cassetta2
il 03/03/2020 alle 13:48
 
Assurda è l'attesa infinita dell'evento che dona...
Inviato da: cassetta2
il 02/05/2019 alle 09:18
 
articolo veramente ben scritto. I miei complimenti da lumaca
Inviato da: diletta.castelli
il 22/10/2016 alle 12:38
 
Saluti
Inviato da: cp2471967
il 15/10/2014 alle 16:27
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

obedyahapungi1950AlFocusAlFocusStra_saTEMPESTA_NELLA_MENTEDi_e_NotFaMinorehoya1974febbraNeurone_in_AffittoOrzowei900inverno74SetaSerica62m12ps12
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

Anti troll

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963