ben tornato Alelalgiz

Post n°11 pubblicato il 15 Luglio 2014 da alealgiz

una persona molto vicina mi ha risvegliato a questo mio blog..

Avevo scritto un lungo pezzo stasera ma poi il web se l'è inghiottito senza lasciarne traccia.. poco male.. dirò cmq quanto c'è da dire!

Presto pubblicherò alcuni passaggi della mia recentissima tesi in Psicoterapia Transpersonale :"Il sussurro dell'Ombra - Dialogo tra le polarità individuali".

Al momento sto lavorando ad un testo di matrice autobiografica che racconta la mia ultima incredibile storia sentimentale in ottica transpersonale, ossia che trascende e include il solo individuo ritrovandolo nel contatto con il tutto di cui è parte coinvolta ed intersconnessa.

Il titolo seppur provvisorio "L'ombra dell'Amore" vuole anticipare alcune tematiche della trattazione che hanno a che fare con ciò che di noi ci vuol male, con quelle nostre ombre che boicottano la realizzazione di sé.

Quello che è stato un vero e proprio viaggio negli inferi dell'animo umano è esprimibile tramite il parallelismo con il mito di "Teseo ed Ariannna", dove la scuola di formazione post laurea è stata per me come il "filo della tela di Arianna" per Teseo inoltratosi nel labirinto del Minotauro.

Il labirinto è stato dunque questo ciclo vitale (27/7/'10 - 27/1/'14) inscritto in quello della scuola (01/'10 - 8/7/2014) generato ad arte da Inganno ed Agguato che sono in verità anche Occasione e Limite.

Il Minotauro è la "Bestia", l'ossessore, lo sfidante, l'avversario, l'ombra, l'Exù, ciò che in noi boicotta la vita, il corpo di dolore generatosi da traumi sofferti ed irrisolti che torna ad invadere la mente che a sua volta ci ha convinto di essere coincidenti con essa, inducendoci a credere di essere il nostro pensiero, le parole che impazzano nella mente.

Cos'è che in verità siamo? Chi è la nostra mente? Chi ossessiona il pensiero? Domande che troveranno risposte nei prossimi post..

ps: "Ben tornato Alealgiz!!!!!!!!!!"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

De Natura Daemonum

Post n°10 pubblicato il 12 Settembre 2009 da alealgiz
Foto di alealgiz

..occultismo.. misticismo.. satanismo.. fanatismo..

spesso sentiamo raccontare storie al limite dell'immaginabile... con sfondi che lasciano intravedere una dimensione altra a noi aderente ma nel contempo ad una differente frequenza di luce e suoni.. da cui difficilmente percettibile.

sappiamo che l'occhio vede una certa gamma di frequenze luminose come l'orecchio percepisce una certa intensità sonora, siamo calibrati per vedere da vicino alcuni aspetti di ciò che c circonda.. ma nè vediamo nè tocchiamo tutto quanto realmente ci sta intorno..

c sono persone che sono accompagnate da entità invisibili agli occhi che intendono nuocere attraverso l'individuo che riescono a dominare..

così come c'è chi è sostenuto da energie vitali legate alle vite precedenti, che accompagnano, suggeriscono e proteggono..

esiste un procedimento che viene utilizzato in fisica ..per lo studio della composizione delle comete, dove si proietta luce verso l'oggetto in movimento ed a seconda della frequenza di ritorno è possibile ricostruire con esattezza la composizione della stessa, così si può anche filtrare immagini a differenti frequenze luminose..

ho avuto la fortuna di poter visionare il lavoro di un ricercatore del soprannaturale.. e le sue foto filtrate a diverse frequenze luminose grazie all'aiuto di un amico fisico..

ancora oggi scorre un brivido sull'estremità della mia pelle mentre rivedo quelle immagini nella mia mente...

le foto cambiavano pur rimanendo le stesse.. emergevano realtà differenti nonostante i soggetti restassero tali nell'immagine... comparivano cose altre.. incredibile!! ogni foto era stata filtrata dalle 3 alle 5 volte..

si notavano anche energie inquietanti e pericolose.. davvero incredibile poter vedere ciò che sospetti esista ma non è visibile.. come usare la maschera subacqua.. o poter osservare giove con il telescopio...

...il motivo che aveva portato da me lo studioso era la mia conoscenza delle rune germaniche.. questo perchè in una di queste foto era comparsa dal nulla un'incisione con le rune e avrebbe voluto decifrarne il messaggio..

chi stava comunicando con noi? da dove proveniva? con quale intento? chi cercava? chi era destinatario di quel messagigo? e se fossimo noi che da un'altro tempo cerchiamo di contattare noi stessi?

..la traduzione è giunta veloce alla mente e come una formula magica ancora oggi incita in me la ricerca e stimola la percettività e la sensibilità tutta...

NESSUNO SA

COSA SIGNIFICA

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

archetipi e simbolismi

Post n°9 pubblicato il 24 Aprile 2009 da alealgiz
Foto di alealgiz

leggera la luce tra le nubi.. quiete sorridono ..e piangono su di noi.. vociare insolito, bruciano le frasche mentre tra i tepori del mattino svegliano i galli da lontano... incuranti del nuovo panorama... ignoranti dell'aspetto ..rieccheggia il suono ora molesto..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

risposta dalle stelle

Post n°8 pubblicato il 08 Marzo 2009 da alealgiz
Foto di alealgiz

.. mentre riesaminavo i cerchi comparsi dal 2000 in poi mi sono imbattuto in quello che è risultato essere una formazione un po' diversa.. innanzi tutto per la forma rettangolare... distante dai "mandala" circolari assai più frequenti...

è comparso il 20 agosto 2001, accanto al radio telescopio SETI (Search for Extra-Terrestrial Intelligence) di Chilbolton, nei pressi di Andover, Hampshire.... così come altri in precedenza e seguito da taluni altri ancora negli anni sucessivi nel medesimo luogo.. SETI è il più grande radio telescopio del mondo ed è situato sulla costa nord del Portorico.

la questione più affascinante è data dal fatto che proprio da quell'osservatorio (Arecibo) fu inviata una trasmissione radio in codice binario che riportava informazioni sull'ubicazione della Terra nel sistema solare, come anche aspetti del nostro codice genetico e informazioni sul nostro sistema numerico...

tale "messaggio" è stato inviato nel 1974 diretto verso M 13... e teoricamente sarebbero dovuti passare 25.000 anni circa perchè giungesse a destinazione... sono molti gli interrogativi e i dubbi rispetto al ritenere quell'apparizione come risposta a quanto inviato 26 anni prima..

allo stesso modo è risultato complesso ritenere attendibili anche altre ipotesi quali ad esempio che sia stato creato da qualche facinoroso dedito alle burle..poichè è comparso in una zona improbabile da raggiungere senza essere notati, poichè adiacente al radio telescopio Arecibo che è luogo di continuo sorvegliato da telecamere e personale..

l'aspetto più complesso da considerare è relativo ai tempi... poichè se il messaggio di Arecibo fosse la risposta alla trasmissione effettuata dal radio-telescopio nel 1974, ciò evidenzierebbe una capacità di inviare e ricevere segnali radio ad alta frequenza di gran lunga superiore alla nostra..

ritenere che una civiltà superiore abbia scelto di comunicare tramite una formula grossolana quale può essere considerata quella di un "disegno" sul grano..è riconducile alla consapevolezza che forme di risposta più dirette e di più forte impatto avrebbero provocato con buona probabilità il caos..

c'è chi, prendendo per veritiera l'idea che si tratti di una risposta al segnale inviato nel '74, consideri comunque impossibile la presenza di tali civiltà su M 13 per la distanza incredibile che ci divide; il messaggio per giungere così lontano avrebbe dovuto impiegare più di 230 secoli ed altrettanti la risposta per arrivare da noi, quindi circa 50.000 anni; invece dopo soli 26 anni....

la fisica teorica d'avanguardia del warp drive e dei worm holes permetterebbe questo a chi sapesse gestirla.. com'è ben noto agli scienziati aerospaziali che attualmente studiano la cosidetta breakthrough propulsion...

poichè pare  comunque difficile comprendere come poter coprire tali distanze più rapidamente di quanto faccia la luce, taluni pensano che questa risposta provenga si dal sapere di una civiltà superiore alla nostra ma non dallo spazio ma dalla nostra casa madre, la Terra.... ciò significherebbe che tra noi c'è chi non appartiene al genere umano...

le informazioni biochimiche contenute nel crop di Chilbolton sono le stesse che erano contenute nel messaggio di Arecibo del 1974. Da notare quanto la biologia aliena sia simile alla nostra... il dna sembra avere un filamento extra ed un numero differente di nucleotidi e si è inoltre notato che viene indicato il silicio come parte del kit di costruzione biologica...  

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

M 13

Post n°7 pubblicato il 07 Marzo 2009 da alealgiz
Foto di alealgiz

è dal 2000 che mi interesso dei croop circles, uno tra i fenomeni più interessanti e per me esaustivi tra quelli che ho potuto osservare ed è stato immediato associare i miei avvistamenti a quelle che sono state conosciute come sfere luminose responsabili della creazione dei cerchi..

la maggior parte di queste meraviglie che appaiono come immensi mandala è comparsa nel Regno Unito, nei pressi dei siti megalitici più importanti...  negli ultimi anni i riferimenti simbolici rinvenuti nei cerchi hanno chiaramente evidenziato correlazioni con la cultura Maya e con le previsioni da loro annunciate già migliaia di anni fa....

le indicazioni dei cerchi riportaro chiari riferimenti alle posizioni planetarie dei prossimi anni indicando ad esempio quello che sarà l'ultimo passaggio di Venere (primavera 2012) dinnanzi al Sole che ufficializzerà la chiusura del ciclo millenario che stiamo vivendo... Venere passa davanti al Sole 2 volte ogni 100 anni..

l'estate scorsa mi ero recato presso un osservatorio astronomico per osservare più da vicino una realtà che solitamente non esiste alla nostra vista.. impressionante l'energia di Giove che come un piccolo Sole profonde la propria luce, in buona parte autogenerata, alle sue 4 lune.. e che si mostra in cielo come uno tra gli astri più luminosi di tutta la volta celeste..

ma la realtà più sbalorditiva mi si è presentata osservando M13... un agglomerato di stelle (300.000 - 500.000) tutte accorpate come fossero una macchia del rorschach al negativo... luminosa la macchia e nero il circostante.. M 13 risulta ai confini della nostra galassia...  distante circa 25.000 anni luce da noi..

ricordo di averlo osservato a lungo... catapultato così lontano dal mio corpo... poi alcuni giorni dopo ho fatto una scoperta inquietante....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alealgizapungi1950fenormone0Ars_Punitivastreet.hasslelesaminatoreCuore_di_Donna0belladinotte16lacey_munroalphabethaadiamantissimidekster14fernandez1983tivogliopronta
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963