Creato da mary91dgl0 il 09/12/2014
Aveva rivolto il suo sguardo fuori dalla finestra Alice quel giorno di mezza estate. All'altezza dei suoi occhi soltanto un foglio bianco pronto a sostenerla durante le sue cadute...cadute che facevano male...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

siculosiculo03datore.dilavoroil.cessistaTopoCangurocanescioltodgl10belladinotte16principinoazzurro007mary91dgl0luis_alfabambolinasupersexiedanemorpluigigr80cecile69velodicristallocorvo780
 

Ultimi commenti

hanno fatto tutto...troppo in fretta...per conoscere un bel...
Inviato da: luigigr80
il 03/04/2015 alle 06:42
 
Qui c'č un certo senso poetico....
Inviato da: bepaapranz
il 09/02/2015 alle 20:00
 
Idem
Inviato da: bepaapranz
il 09/02/2015 alle 19:58
 
Per me č solo sesso...
Inviato da: bepaapranz
il 09/02/2015 alle 19:56
 
Quando ricevi tante delusioni incominci a chiuderle le...
Inviato da: mary91dgl0
il 26/01/2015 alle 12:44
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BRICIOLEBRICIOLE »

BRICIOLE

Post n°28 pubblicato il 25 Dicembre 2014 da mary91dgl0

 

Ricordo come se fosse ieri l'ultimo giorno assieme quello più triste.

E tu lo ricordi bell'anima volata via?

Ricordi le nostre risate, il nostro raccontarci guardandoci negli occhi? Ricordi i nostri baci?

Ricordi il nostro prenderci in giro? Le nostre coccole?

Io si io ricordo tutte le emozioni che hai saputo donarmi.

Ricordo l'ultimo bacio stampato sulle tue labbra, l'ultima stretta di mano che ci teneva  ancora uniti.

Ricordo le notti passate a comporre poesie per te fino a farle diventare pubbliche tramite un libro.

Ricordo i pianti, quelli più strazianti.

E solo dai gesti che hai saputo donarmi che all'improvviso comprendi la sottile differenza tra amare e incatenarsi ad un anima. Te la leghi ad un sorriso in una giornata di pioggia. Te leghi agli angoli della bocca , a quelle piccole rughe che si formano mentre fai le facce più buffe. Te la leghi ai polsi come se fossi un bracciale indelebile marchiato sulla tua pelle. Te la leghi ai bordi del cuore come uno di quei nastri con cui impacchetti i regali più preziosi. Io ti ho legato al mio cuore fin da subito, ma non avrei mai immaginato di imprimerti nella mia anima. Eppure ci sei entrato senza forzare quel muro che avevo messo per non soffrire più. Sai quando ti dico che sei la mia ultima gioia e perché sento che dopo di te non ci sarà più niente. Perché la mia vita sei tu tutto ciò che ho sempre desiderato. 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963