Tokio Hotel

Si, sono io, Alicina e adoro fangirlare sui Tokio Hotel.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TOKIO HOTEL IN ITALIA

Se vuoi i Tokio Hotel in Italia votali ai seguenti indirizzi:

» Super Power Chart
» TRL
» TRL Mobile
» MTV EMA

Richiedili in radio:
» Click!!

Richiedi il concerto del 30 ottobre in tv
(in diretta o in onda dopo le registrazioni)

All music --> Click!
MTV --> Click!
Mediaset --> Click!
Rai --> Click!


07.07.07: Verona per la Finale festivalbar - vincono il premio digital
07.07.07: Milano ore 13 - autografi
07.07.07: Milano ore 11.30 - ospiti a Radio 105
06.07.07: Roma ore 16 - presso la FNAC per firmare gli autografi CD
06.07.07: Roma ore 15 - ospiti a TRL
15.06.07: Milano - ospiti al Festivalbar
23.05.07: Bologna - ospiti a TRL
22.05.07: All'universal | interviste + autografi | ospiti su All Music
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

STORIA DELLA BAND




Glam rock targato Germania.
Prendete quattro ragazzini efebici con tanto di piercing e tatuaggi e metteteli su un palco. Se si chiamano Tokio Hotel assisterete a scene di delirio collettivo.
Tom e Bill Kaulitz (classe 1989), due gemelli di Magdeburg, una città nella parte orientale della Germania, imparano a suonare prima che a fare qualsiasi altra cosa e all'età di 12 anni, dopo l'incontro con i coetanei Georg Listing (1987) e Gustav Schäfer (1988), formano la loro prima band, i "Devilish".
Dal 2001 iniziano ad esibirsi in tutte le occasioni possibili, ed è proprio grazie alla loro tenacia che nel 2003 vengono notati da un talent scout, Peter Hoffman, che fa ottenere loro un contratto con Universal, ma non prima di averli ribattezzati Tokio Hotel, in omaggio al Giappone e alla vita on the road che amano particolarmente.
Il primo singolo, "Durch den Monsun", debutta nell'agosto 2005 al 15esimo posto della chart tedesca, per poi arrivare al primo dopo soli sette giorni. Il secondo singolo, "Schrei", è la titletrack del primo full lenght della band, che esce poche settimane dopo, a settembre. È un successo tale che porta, di lì a pochi mesi, alla produzione di un DVD dal titolo "Leb Die Sekunde –Behind The Scenes".
I quattro, intanto, non perdono tempo, e dopo pochissimo esce una seconda edizione dell'album intitolata "Schrei - So Laut Du Kannst", oltre a un secondo DVD", Schrei Live".
Contemporaneamente iniziano a lavorare al secondo disco, "Zimmer 483", che esce nel febbraio 2007, anticipato dal singolo "Übers Ende Der Welt".
Il successo in Germania è enorme quanto inaspettato. Con oltre tre milioni di copie vendute, la band è tra le più famose del suo paese e ogni data live riunisce una folla di fan scatenati che replicano il look dei 'Tokio Boys', in particolare quello dell'androgino frontman,  pesantemente truccato.
A questo punto è ora di guardare oltre i ristretti confini tedeschi e di lanciarsi nel mercato internazionale con un disco nella lingua del rock per eccellenza, l'inglese. "Scream", che raccoglie una selezione dei migliori pezzi dei due album della band, esce in tutta l'Europa nel giugno 2007. E il salto verso gli States non sembra davvero impossibile.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Blog in pausa

Post n°154 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da alicina.buh

BLOG IN PAUSA!
METTO IL BLOG IN PAUSA PERCHE' A BREVE SARA' "TRASFERITO" IN UN ALTRO SERVER, INTANTO MI TROVATE NEL FORUM UFFICIALE. L'INDIRIZZO VERRA' COMUNICATO QUI, LASCIO I COMMENTI APERTI, FATE I BRAVI.


 
 
 

CONCERTO DI IERI A TEL AVIV

Post n°153 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da alicina.buh
 


E' andato bene, stavo così in pensiero! Ma è successo qualcosa di sgradevole con alcuni fans che hanno perso il controllo, non ho capito bene!!! mi devo mettere a tradurre... Quindi aspettate un po' che aggiorno questo post con nuove news,
Ecco alcune fotine ... Per i video e altro mi dispiace ci tocca aspettare! u_u


http://img123.imageshack.us/img123/5919/afp0388887ds5.jpg
http://i21.tinypic.com/28kq3dj.jpg
http://i23.tinypic.com/2f0dqua.jpg
http://i23.tinypic.com/2a9txjb.jpg
http://i23.tinypic.com/23tqs1f.jpg




EDIT

Ho tradotto ragazze, ciò lo potete trovare su tokiohotelus in inglese, e sono leggermente shoccata O_O




Otto adolescienti (teenagers) sono rimasti feriti prima del concerto dei Tokio Hotel perché hanno fatto crollare un cancello e c'era solamente un ambulanza.

-----

Secondo NRG.CO.IL (la loro società di sicurezza) è accaduto perché i Tokio Hotel avevano troppe guardie del corpo. In Israele non è legale avere tante guardie del corpo, quindi le guardie del corpo hanno aperto subito i cancelli e i fans hanno iniziato a fare molta pressione tant'è che si sono camminati uno sull'altro. Nel posto sono arrivati moltissimi genitori per vedere se i loro figli n'erano rimasti coinvolti perché la notizia è girata in fretta in televisione e in radio.
Altri fans che facevano pressione contro una porta hanno portato alla rottura del vetro e altre 15 persone sono rimaste ferite a causa di questo isterismo che l'evento ha portato. Su 15 persone solamente 6 sono state trasportate in un ospedale vicino, i rimanenti hanno insistito nel voler partecipare al concerto.


David Adom (capo dell'organizzazione della croce rossa israeliana) dice "Mi sono preso cura di questa gente, soprattutto di una ragazza che aveva tagli nel viso e nelle braccia a causa del vetro, ho visto un'altra ragazza con una mano rotta entrare ugualmente nel concerto. Non ho mai visto tale pressione e isterismo a causa di una band"

-----

Per questo concerto in Israele sono stati messi a disposizione 7000 biglietti ma non sono stati venduti tutti per tre motivi: i Tokio Hotel non sono famosi da molto tempo in israel, perché quasi tutta la gente del paese è povera, perché sono tedeschi e questo è un problema in Israele.

-----

Alcuni non capiscono perché c'era solo un'ambulanza per il concerto dei Tokio Hotel. Ecco due foto dell'accaduto, non c'è sangue e niente che può farvi rimanere impressionati!






-----

Per questo accaduto è stata incolpata la produzione dei Tokio Hotel perché il concerto è stato organizzato da loro e non da staff israeliano. La croce rossa israeliana ha accusato la produzione dei Tokio Hotel povera di organizzazione, affermano che loro sanno di cosa parlano.

-----

Questo evento ha portato ad una situazione insana in israele fra i teenagers

-----

La produzione dei Tokio Hotel ha sopravvalutato l'Israele

------





Questo è veramente brutto!!! Mi dispiace moltissimo per i fans isreaeliani ma si dovevano trattenere!! Si sono completamente impazziti! E poi solo un ambulanza mettono a disposizione e incolpano pure la produzione dei TH?? Non commento che è meglio..... -.-

 
 
 

PER CHI NON HA VISTO MONO ECCO I VIDEO

Post n°151 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da alicina.buh
 

Per chi non ha visto mono su all music e non può vedere la replica di domenica, ecco i video, buona visione! vvb

Mono - Tokio Hotel - Parte 1 di 5

Mono - Tokio Hotel - Parte 2 di 5

Mono - Tokio Hotel - Parte 3 di 5

Mono - Tokio Hotel - Parte 4 di 5

Mono - Tokio Hotel - parte 5 di 5

 
 
 

INTERVISTA BILL + VIDEO, NON SONO GAY!

Post n°150 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da alicina.buh
 



Bill: credo che dico questo per la 10000esima volta, ma voglio rifarlo ancora!
Non credete a tutto ciò che è scritto su internet, è una voce che si è sparsa su internet, ho sentito che qualcuno si è fatto passare per me.
Questo succede molto spesso ed è per questo che mettiamo in guardia le nostre fan, noi in quanto gruppo musicale scriviamo sempre ed unicamente nelle chat ufficiali dove siamo annunciati, nessuno di noi quattro ha siti privati su internet.

Per una settimana intera Bill è rimasto zitto sulla sua eventuale omosessualità, e le migliaia di ragazze erano depresse completamente, questo annuncio vi permette ora di dormire tranquille.
Bill: "No, non sono omosessuale, e credo che sarebbe veramente deprimente con tutte queste belle ragazze che si vedono al primo posto".

Ragazze che si vedono alleggerite da un peso sul cuore…

Bill: No, non sono omosessuale.
Un annuncio che richiama un pò la dichiarazione "sono omosessuale e sono allora molto molto così" ma nell'altro senso. Ma come ha potuto questa voce nascere?
Tom: Credo che ci sono circa 5 milioni di persone che si fanno passare per Bill e Tom dei Tokio Hotel su Internet. Si pensa che abbiamo anche una pagina Myspace, e scrivono delle cose talmente assurde… credo che questa voce sull'omosessualità è veramente la più…
Georg: assurda!

R.A è sposato con P. da un anno, fa parte del gruppo Bro'sis e ha potuto cantare una canzone su questo argomento.
R. dice che Bill ha sempre giocato col suo lato effeminato, è forse per questo che certi interpretano male questo modo di vestirsi e di comportarsi pensa il vecchio cantante di Bro'sis.
E' per questo che può essere considerato così…ma questo non è molto grave alla fine.

Ross Antony: Bill è in effetti una persona molto interessante, importa poco se è omosessuale o etero. I fan lo amano per che cosa? Proprio per questo, che è così eccentrico. E' per questo che ha dei capelli fantastici e… e.. è completamente diverso. Certi possono dire sì ma sembra veramente una ragazza e mette lo smalto per le unghie e ha anche il fisico di una donna perché è così magro e slanciato ecc ecc… ma ugualmente…. trovo ciò molto interessante…Amo molto…. amo semplicemente questo gruppo! sono fantastici! interessano a tutto il mondo!

Sono soprattutto per i gruppi che hanno molte fan femminili, che il tema dell'omosessualità è molto sensibile. Il peggio è quando ciò può mettere in gioco il successo di un cantante o di un gruppo. Questo è il caso di Ross ed è per questo che durante gli anni, si sentiva moralmente obbligato a giocare a essere etero. Chi vorrebbe buttare all'aria la carriera degli altri membri del gruppo?

Ross Antony: Per i fan più giovani, è qualcosa di terribile… quando si vede che è qualcuno che era là come modello, e che di colpo è adesso omosessuale ecc ecc… e poi ciò vuol dire in qualche modo che è ancora più inaccessibile!
E non è evidente per i fan.
Io dal mio lato ringrazio i miei fan, perchè mi amato come sono. E alla fine quando questo fu annunciato ufficialmente, tutti hanno detto "sì lo si sapeva già in ogni modo".
Guadagni molto denaro durante gli show?
Bene bisogna far fronte in modo molto professionale alle cose che ti possono rendere matto…
Ciò che ha fatto Bill ieri quando con gli altri membri del gruppo hanno ricevuto il premio "Goldene Stimmgabel" per migliore gruppo rock internazionale, perché la loro vita privata è diventata poca a causa del mestiere, e si deve saper far fronte a tutte queste voci dette su Bill.

Bill: Credo veramente che… ci sono infine molte cose di cui non si è a conoscenza… col passare del tempo ti abitui… senti questo un pò a sinistra e un pò a destra, ma non ti preoccupi di ciò veramente. Tu ascolti da qualche parte, c' è uno che vuole sapere qualcosa su tale argomento, allora dici due tre parole. Per noi non è proprio una cosa nuova.

Bill non è omosessuale dunque. Questa voce è già lontano per lui. E per la nuova notizia tutta fresca di ieri, Bill ci dice anche alcune parole:

Bill: Sì allora questi ultimi giorni c'è stato veramente di tutto! Di colpo avevo anche una ragazza! Ma questo non è neanche vero… sono sempre single. Non ho nessuna relazione seria .. e se proprio avevo qualcuna ed ero innamorato, credo che non potrei tenere il segreto. Lo direi in tutti i casi!! dunque per il momento sono single.

Anche se aveva una ragazza o se altre voci facevano apparizione, i suoi fan non la prenderebbero mai male, pensa Bill.

Bill: Penso che per i fan non sono importanti queste cose, sono abituati adesso… hanno scritto sempre tante cose e tutti ne raccontano di molte anche.. Ed i fan sono spesso più informati di noi su tutto ciò che si dice… sono veramente bravi su questo argomento e per noi non è neanche più un problema. Che Bill abbia una faccia nascosta? Che sia omosessuale o qualunque altra cosa, tocca a lui parlarne, ed i suoi fan continueranno ugualmente a gridare per lui…

 
 
 

MTV LIVE TH + CONCERTO

Post n°149 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da alicina.buh
 

GIOVEDI' 1 NOVEMBRE ALLE ORE 20.30 SU MTV
Trasmetteranno un live dei nostri Tokio Hotel, un concerto in cui ripropongono i più famosi brani tratti dal loro ultimo album "Scream".

TUTTO ESAURITO PER IL CONCERTO
Per il concerto del 30 Ottobre a Milano sono finiti i biglietti! Ma non demordete, sulla rivista Kiss Me che uscirà il 13 Ottobre in edicola, c'è la possibilità prendendo TOTALLY TOKIO HOTEL di vincere il biglietto, quindi compratelo!

STASERA HO VISTO MONO
E in effetti l'ultima domanda se la potevano risparmiare ma comunque è stato bellissimo. Oddio, sapevo già tutto quanto, speravo in qualcosa di nuovo ma va benissimo lo stesso! Finalmente in Italia è la prima volta che fanno qualcosa di concreto per i Tokio Hotel oltre che a prenderli per il culo a trl, vero Cattelan? Perchè non ti licenziano?

Billshido: Janine




 
 
 

STASERA REPLICA MONO

Post n°148 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da alicina.buh

Stasera c'è la replica di mono e la devo assolutamente guardare perchè l'ho persa!

GIOVEDÌ I TOKIO HOTEL SU ALL MUSIC MONO
Andrà in onda giovedì 4 Ottobre alle 21.30 su All Music la puntata di MONO dedicata ai Tokio Hotel, che include anche l'intervista realizzata durante la loro visita a Milano di inizio Settembre. Lo show viene trasmesso in replica anche venerdì 5 Ottobre alle 23 e domenica 7 Ottobre alle 18.

 
 
 

I DISCHI

Post n°147 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da alicina.buh
 

Ciao ragazze! Nel forum ufficiale c'è una discussione riguardo ai premi in cui ci chiediamo se i Tokio Hotel meritano il disco d''oro, di platino, d'argento ecc.. ec..
Ho fatto una ricerca e su wikipedia ho trovato questo:

Certificazione delle vendite dei dischi musicali:click!!!

La certificazione delle vendite di dischi musicali è un sistema di certificazione attraverso cui si può stabilire se un disco abbia venduto una nota quantità di copie. Recentemente è stato esteso il sistema di certificazione anche alle vendite online, includendo quindi i pezzi scaricati da Internet.

 

A partire dal metodo utilizzato dall'ente statunitense dedito a questo impiego, la RIAA, molti paesi hanno adottato come premi più comuni il disco d'oro e il disco di platino, mentre sono meno comuni il disco d'argento e il disco di diamante.
La quantità minima di copie vendute per aggiudicarsi un dato premio varia di paese in paese, a seconda della popolazione del territorio e altri parametri.


Quindi!! Se ho capito coeme funziona la tabella qui in italia è così:

Per gli Album:
L'Argento se fanno 20.000 vendite
L'Oro per 40.000 vendite
Il Platino per 80.000 vendite
Il Diamante per 400.000 vendite

Per i Singoli:
L'Oro per 10.000 vendite
Il Platino per 20.000 vendite

Musica digitale (comprata via internet)
Il Platino per 50.000

Ora mi sorge una domana, quante vendite hanno fatto i Tokio Hotel qui in Italia?

Monsoon e Ready, set, Go! sono state sempre al primo posto su TRL, L'album Scream al primo posto in Super Power Chart e però è al secondo posto nella classifica delle vendite. Dove si vede la classifica delle vendite? C'è qualche fan all'ascolto che mi sa rispondere? Grazie.

 
 
 

Il prossimo concerto sarà a Tel Aviv

Post n°146 pubblicato il 28 Settembre 2007 da alicina.buh

Tempo fa l'ambasciata israeliana ha contattato quella tedesca per fare venire i tokio hotel a tel aviv (L'ambasciata israeliana chiede i tokio hotel: Click) poi qualche giorno fa si è confermato il concerto click!! che sarà il 6. Uffa sono preoccupata >.< ma allo stesso tempo felice per loro. Bho, non so che dire.

 
 
 

IL CONCERTO DI IERI A MOSCA

Post n°145 pubblicato il 28 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Cavoletti! Ci sono alcuni video ma ancora devono mettere online il concerto completo, questi sono stati fatti dai fans. C'erano 35.000 persone ^_^

Primo video, i fans che danno i disegni per i tokio hotel -> click!!
In die nacht, credo che sia stata l'ultima canzone del concerto --> click!!
Qui un altro video di in die nacht click!!
Gli Autografi -> click!!
Ready, set, go! -> click!!
Rette mich!-> click!!


Faccio un salto nel forum inglese per vedere se c'è qualcosa di più guardabile...

EDIT
In compenso Ecco le fotine del concerto di ieri
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/0291ce3d.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/69.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/67.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/66.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/64.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/63.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/62.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/60.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/59.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/58.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/56.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/55.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/54.jpg

http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/53.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/52.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/51.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/50.jpg

http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/49.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/48.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/47.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/24.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/23-1.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/19-1.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/15-1.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/14.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/13-1.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/12-1.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/11-1.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/10.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/09.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/07.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/46.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/45.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/44.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/43.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/42.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/41.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/40.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/39.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/38.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/37.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/36.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/35.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/34.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/33.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/31.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/30.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/29.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/28.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/26.jpg
http://i207.photobucket.com/albums/bb23/tokiohotel1234/25.jpg

http://img206.imageshack.us/img206/9848/31040884qr6.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/6954/31040783jj2.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/2939/31040532cb7.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/4176/31040391lz5.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/4364/3104015billru8.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/7803/3103988mikrofonpm8.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/3066/3103981blals0.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/2729/3103957appvpvacs6.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/5430/3103936yayayaew9.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/2240/3103923vavaue8.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/5155/3110924mydc000711lz6.jpg
http://keep4u.ru/full/070928/d4e93e2ce97fc55706/jpg
http://keep4u.ru/full/070928/f4edac87312279ec79/jpg

http://keep4u.ru/full/070928/9697588b613bd017a1/jpg
http://keep4u.ru/full/070928/f466477c85b1dad9ee/jpg

http://keep4u.ru/full/070928/5be55f55f9de2792a1/jpg
http://keep4u.ru/full/070926/56db5d9c5c1e2a97e1/jpg

http://keep4u.ru/full/070926/9e0da281f16a4e0ae7/jpg

http://keep4u.ru/full/070926/9d98894b1f076ed55c/jpg






 
 
 

RINGRAZIAMENTO DA PARTE DEI TH PER I FANS ITALIANI

Post n°143 pubblicato il 26 Settembre 2007 da alicina.buh
 

CLICCATECI SOPRA



 
 
 

RINGRAZIAMENTI DA PARTE DEI TH

Post n°142 pubblicato il 26 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Dear Fans,

Thank you so much for your tremendous support. It is because of your votes for the MTV Europe Music Awards that we are now nominated in two categories: "Band" & "International Act".

Winning one of these awards would really mean a lot to us and we believe we have a really good chance- but we'll only be able to make it with your support since it's the fans who determine who the winner will be in the end! So we're counting on you to vote for us at

http://www.ema.mtv.it/voteNow#

Take care and thanks for your votes and continued support!"

TRADUZIONE:
"Care fans,

Grazie tanto per il vostro grande supporto. E' grazie ai vostri voti per MTV Europe Music Awards se ora siamo nominati in due categorie: "Band" & "International Act". Vincere uno di questi premi significherebbe davvero molto per noi e crediamo di avere una buona chance, ma poremo farcela soltanto con il vostro supporto perchè alla fine sono i fans che decidono i vincitori. Così noi contiamo su di voi per votarci.

www.ema.mtv.co.uk/votenow www.ema.mtv.co.uk/votenow

Abbiate cura di voi e grazie per i vostri voti e per il vostro supporto



 
 
 

QUATTRO NEWS

Post n°141 pubblicato il 26 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Il giornale russo NewsWeek con cui si poteva acquistare una biografia dei Tokio Hotel “So Laut Du Kannst” riporta la seguente notizia:

La scorsa settimana, due ragazze di San Pietroburgo hanno tentato il suicidio per la rock band dei Tokio Hotel. Hanno ingerito numerose pastiglie. Ora – una di loro è all’obitorio, l’altra in rianimazione – dice a NewsWeek uno dei capi della commissione di esperti di criminalità, Yuvgeniy Popov: ho chiesto a mia figlia di mostrarmi i testi delle canzoni dei Tokio Hotel, ma in questi non ho trovato nulla che potesse spingere le ragazze al suicidio.
Ora una di loro è morta e l’altra sarà odiata dai genitori della prima perché è grazie a lei se la ragazza ha conosciuto i Tokio Hotel e insieme ascoltavano le loro canzoni.

***************************************

Bill è cresciuto un'altro po', ora è alto 1.88!

***************************************

Il gruppo partecipa alla campagna indetta per "Elämä lapselle", un concerto di beneficenza i cui profitti vanno ad un’associazione per i bambini malati. Il concerto avrà luogo ad Helsinki (Hartwall Arena), il 12 settembre. E’ prevista una diffusione televisiva dalle 19.00 alle 21.00 (per noi, dato il fuso orario, dovrebbe essere dalle 18.00 alle 20.00). Speriamo che qualcuno lo registri!
In foto i Tokio Hotel con i braccialetti venduti in occasione della manifestazione: anche il ricavato di questi gadget andrà in beneficenza e i ragazzi fanno pubblicità.




***************************************

Il 27 settembre i Tokio Hotel sono in concerto in Russia e le fan hanno avuto moltissime iniziative: innanzitutto, i TH si
esibiranno all'"Olympic", il più grande complesso sportivo di Mosca. I corridoi e le stanze che ospiterranno i ragazzi verranno tappezzati il giorno del concerto di disegni fatti dalle fan e i TH potranno portarsi a casa per ricordo quelli che a loro piacciono di più. Sempre quel giorno, Bravo russo ha in programma una festa per festeggiare i suoi "5 anni" di pubblicazioni e a questa festa sono invitati anche i Tokio Hotel. Sempre Bravo starebbe organizzando delle sorprese per i ragazzi.

Grazie a Seipht

 
 
 

NOI FANS ITALIANI SIAMO GRANDI

Post n°139 pubblicato il 25 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Perchè siamo grandi!? Perchè grazie alle miriade di email che abbiamo mandato alle redazioni di mediaset, rai, mtv, all music, le suppliche, le mail strappa lacrime, abbiamo sudato sette camice, qualche spiraglio era aperto ma ora è in via ufficiale:

IL CONCERTO DEL 30 OTTOBRE AL DATCH FORUM DI MILANO (IL PRIMO CONCERTO DEI TOKIO HOTEL QUI IN ITALIA) VERRA' TRASMESSO IN DIRETTA SU ALL MUSIC!! CE L'ABBIAMO FATTA!! COSI' ORA TUTTE LE FANS CHE NON POSSONO ANDARE AL CONCERTO SE LO POTRANNO GUARDARE IN DIRETTA TV. PER LE FANS CHE NON HANNO IL CANALE ALL MUSIC IN TV POSSONO GUARDARE IL CONCERTO SEMPRE IN DIRETTA DALLO STREAMING DISPONIBILE DAL SITO.

http://www.allmusic.tv/allmusic/streaming

 
 
 

TOKIO HOTEL IN ISRAELE

Post n°138 pubblicato il 25 Settembre 2007 da alicina.buh
 


Per mesi i Tokio Hotel sono stati al top delle classifiche israeliane di musica con la loro hit europea "Monsoon" come hit radio israeliana dell'anno. La cosa buffa è che Bill Tom Gustav e Georg non avevano realizzato la dimensione del loro successo in Israele prima di essere contattati dall'ambasciata israeliana di Berlino. I ragazzi erano davvero sorpresi quando i portavoce dell'ambasciata li hanno informati del tremendo aumento dei fan dei Tokio Hotel in Israele che non aspettano altro che un concerto live dei Tokio Hotel nella loro patria. Il successo della band in Israele è imponente in questo momento e i 4 ragazzi tedeschi sono in tutte le news, abbelliscono le copertine delle riviste e fanno impazzire le fan - un fenomeno che nessun'altra band tedesca ha raggiunto. Incredibilmente, i loro fan hanno iniziato parecchie petizioni! Hanno riempito l'ambasciata israeliana a Berlino, mandato migliaia di firme, tutti con la speranza che i Tokio Hotel sarebbero stati convinti dai funzionari a venire in Israele.
Ora, il sogno è diventato realtà per migliaia di fan israeliani: i Tokio Hotel si esibiranno a Tel Aviv, Israele. Il concerto all'aperto di terrà nell' `Israel Trade Fairs & Convention Center´ il 6 Ottobre. I biglietti sono acquistabili online qua!
Bill, Tom, Gustav e Georg non vedono l'ora di esibirsi in Israele, dato che sarò il primo passo nel loro viaggio vero il Medio Oriente. Tom vuole far sapere ai loro fan che è un grande onore per i Tokio Hotel suonare a Israele e che lui e gli altri 3 ragazzi non vedono l'ora di divertirsi con i loro fan israeliani!


Aggiornamento

Nessuna paura per Israele.!
L'invito e venuto nella forma della petizione piu' di 5.000 fan vogliono un concerto nel loro paese.
"Lavoriamo sui concerti" - dicono i manager del gruppo TH. Se i Tokio Hotel suonerebbero sarebbe davvero un evento storico , in Israele ci sono ancora molti terroristi ma le news dal paese sono ottimiste.! " loro ataccano i posti con molta gente" ma se i TH suonerebbero la gente non mancherebbe sicuro. "La band non deve avere paura" dice l'ambasciata tedesca a Tel Aviv.
"Saranno al sicuro grazie ai molti bodyguar e polizia ".

dal sito ufficiale

[tradotto da Asterina con collaborazione di Francescadd]


Io sinceramente avrei paura di andare a suonare a Tel Aviv, con tutto il rispetto per le fans israeliane io farei una petizione per non farceli andare! I terroristi non ti guardano mica in faccia prima di ammazzarti. Comunque sono contenta che sono arrivati da tempo in israele, in qualche post di questo blog c'è riportata la news di quando l'ambasciata israeliana ha contattato quella tedesca per i tokio hotel. Grandi davvero.



 
 
 

LA GRECIA CEDE AI TOKIO HOTEL

Post n°137 pubblicato il 25 Settembre 2007 da alicina.buh
 

I Tokio Hotel sono già presenti e ben noti nelle classifiche di tutta l'Europa. Dall'Italia alla Svezia e dal Portogallo all Grecia. si i Tokio Hotel sono arrivati persino in Grecia. Nelle classifiche greche è si sta verificando un fenomeno raro: tutti e tre gli album sono nella TOP 20. E sia SCREAM che ZIMMER 483 sono nella TOP 10. Questa è davvero una cosa speciale per Bill, Tom, Gustav, Georg. Tutti e quattro vogliono ringraziare i loro fans greci per il loro supporto!!!

(fonte http://tokiohotel.pop24.de/tokiohotel2/index2_en.php )

Traduzione by Marta

Fotine degli autografi qui in italia, cliccateci sopra






 
 
 

Reportage del 23 settembre, ieri

Post n°136 pubblicato il 24 Settembre 2007 da alicina.buh

(televisione francese)


Parte 1



Parte 2



Una mia nota personale: Mai come oggi i giovani italiani si sono accorti di quanto fa schifo la stampa italiana, la televisione italiana, i conduttori come cattelan e questo grazie ai tokio hotel. Paese ostile,. che l'unica cosa che ha da intervistare ai tokio hotel è chiedergli se sono stati in vacanza perchè sono pallidi, fate schifo! E noi fans italiani sempre a farci il culo a tradurre, a conquistare quel pezzettino di rispetto che si meritano con qualsiasi mezzo possibile. Per carità, ne andiamo fieri ma aprite bene gli occhi!

 
 
 

LUI, NATO PER ESSERE UNA STAR

Post n°135 pubblicato il 24 Settembre 2007 da alicina.buh
 

TRE MOTIVI PER AMARE BILL KAULITZ

1 - Espressività

Sorride, sempre e comunque. Il suo sorriso trapassa le telecamere e arriva dritto al cuore così come il suo sguardo fulminante che travolge sia i tennegers che le ragazze over venti. Riesce a rendere partecipe lo spettatore del suo stato d'animo. Vero, autentico e maledettamente coinvolgente.

2 - Look e creatività

Porta l'elainer meglio di una donna e veste molto bene. Alcuni dei vestiti che porta non li troverete mai nei negozi perché è lui a disegnarli da un età abbastanza precoce. Anche nei vestiti che potrete trovare normalmente nei negozi c'è sempre del suo. L'indossa con estrema eleganza tant'è che l'abbiamo visto nei panni del modello, firmato Dior e Dolce e Gabbana dalla testa ai piedi. Sa farsi fotografare. Volendo un giorno potremmo vederlo nei panni dell'attore visto che ha doppiato il film " Il popolo dei minimei". Giovane e richiesto ovunque, dalla tenerà età dei 15 anni. Questo Bill ha un qualcosa che pochi artisti hanno.

3 - Interpretazione e stile

Se assisterete ad un concerto dei Tokio Hotel non farete a meno di urlare. ogni singola nota, ogni singola canzone la interpreta come se quel che dice è parte di te e della tua vita. Live Show o playback non fa differenza. Non ha solamente un microfono in mano per cantare, lui ha il cuore per cantare oltre le sue doti canore. Nel 2001 potevamo vederlo in star search sulle note di it's rain man, oggi possiamo vederlo in centinaia, ma che dico, milioni, migliaia di cuori che battono all'unisono per lui.

Anno: 2001 - Bill a 13 anni






Chi se l'aspettava che questo bimbo un po' stonato e già truccato, sarebbe diventato la più grande star della germania, che ha conquistato l'europa, il medio oriente e sta arrivando anche in america con il suo gruppo?






Alicina ^_^

 
 
 

GLASSWERK

Post n°134 pubblicato il 23 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Intervista ai Tokio Hotel: rocker tedeschi invadono l’Inghilterra!

State pronti – la rock band più famosa della Germania, i Tokio Hotel, è pronta ad attraversare la Manica quest’estate e a mandare i giovani della Gran Bretagna in completa frenesia! Il loro singolo di debutto inglese “Ready, Set, Go!” esce il 20 agosto grazie alla Fascination Records. Ben Rimmel di Glasswerk si è incontrato con i rocker tedeschi prima che tentino di conquistare l’Inghilterra, sull’onda del loro successo senza precedenti in Europa.

1) Come descrivereste la vostra musica? Quali sono le vostre maggiori influenze? Cercate di assomigliare ad altri artisti o di essere completamente originale?
Tom: La nostra musica è veloce, trascinante ed emozionante. E’ il rock tedesco. Abbiamo sempre cercato di sviluppare uno stile unico che ci stesse bene. Fin dall’inizio, sette anni fa, abbiamo sempre scritto la nostra musica. Finora abbiamo fatto al cover di un’unica canzone – Instant Karma di John Lennon – per un festival internazionale per l’Amnesty International. Tutti gli artisti che hanno partecipato, come i Green Day o gli U2 hanno fatto la stessa qualcosa a scopo di beneficenza.
Bill: La nostra priorità maggiore è sempre stata fare la nostra musica, creare il nostro stile.

2) Com’è stato il vostro grande Tour europeo? Siete meravigliati dall’accoglienza della vostra musica?
Georg: E’ stato assolutamente fantastico. Per noi è stato incredibile fare un tour europeo. Abbiamo sempre sognato di suonare di fronte a migliaia di persone, ma fare un tour per l’Europa era più di quanto sperassimo.
Tom: Ci ha colpito soprattutto andare in posti dove non eravamo mai stati prima, incontrare fan lì per la prima volta e ricevere il loro sostegno.

3) Siete di sicuro un fenomeno in Germania e in Europa – i numeri 1 per singoli e album, 10 volte disco di platino – la velocità e l’ascesa del vostro successo vi ha già dato alla testa o vi state solo vivendo il momento e volete avere ancora più successo… e concerti rock?
Bill: Vogliamo solo essere musicisti, fare concerti e incontrare le nostre fan. Due anni fa è uscito il nostro primo singolo “Durch Den Monsun” in Germania. Da quel momento, tutto si è accelerato e stiamo solo cercando di vivere ogni secondo. Stiamo sicuramente avendo l’occasione della nostra vita. Tra poco continuerà il Tour europeo – sono in programma Olanda, Francia, Russia e molti altri Paesi e non ci sembra che questo successo ci abbia dato alla testa.

4) Il Tour finirà alla famosa Heineken Music Hall di Amsterdam, siete eccitati all’idea di suonare in una così grande arena?
Tom: Ad essere sinceri, amiamo suonare in grandi arene come questa. E’ così eccitante suonare di fronte ad un pubblico tanto grande. Prima dei concerti siamo sempre molto nervosi. Ma un concerto in un’arena così bella ci fa quasi impazzire.
Gustav (sorride): Direi che più grande è, meglio è!

5) Quale premio dei seguenti – “Best Newcomer 2005” – Echo Awards (l’equivalente tedesco dei BRITS), “Best Newcomer 2006” – MTV France “Band tedesca che ha venduto di più nel 2006” – World Music Awards, “Band tedesca che ha venduto di più nel 2006” – European Border Breaker Awards – significa di più per voi? Siete motivati dalle vendite e dal successo? O dalla soddisfazione di suonare e farcela per voi stessi e le vostre fan?
Bill: Tra tutti, la cosa più eccitante per noi è suonare dal vivo, andare in tour, divertirci con le nostre fan. Ricevere questa risposta incredibile da quelli che ascoltano la nostra musica – è sensazionale! Tramite le nostre canzoni parliamo di situazioni che sono parte delle nostre vite e questa musica aiuta le nostre fan ad andare avanti nelle situazioni difficili della loro vita: ciò ci rende orgogliosi. E’ una cosa meravigliosa crearti una tua band – è di sicuro la cosa più bella che potrebbe accaderti.
Tom: A volte tutto questo successo e questi premi che abbiamo vinto sembrano irreali. Siamo molto orgogliosi di tutto. Comunque, i premi ricevuti grazie al voto delle nostre fan sono probabilmente i più importanti.

6) Credete di aver fatto così tanti progressi da poter invadere il market inglese e americano?
Tom: Ogni volta che scopriamo che delle persone in altri Paesi ascoltano al nostra musica e vogliono vederci dal vivo, andiamo lì e ci esibiamo. Questo è il modo in cui tutto è iniziato in Europa e così continueremo.

7) Pensate che sarete tanto famosi qui e in America come lo siete stati in Germania e in Europa?
Bill: Non c’entra niente con il livello di successo. Tutto ciò che abbiamo raggiunto finora è già molto più di quello che avevamo sognato e siamo molto riconoscenti. Ogni volta è una nuova sfida avere nuove fan in diversi Paesi ed è molto emozionante.

8) Per i Tokio Hotel è strano suonare per 10.000/20.000 fan fanatiche ogni notte in Germania e poi passare ad un pubblico più piccolo in numero, quando iniziate in un nuovo Paese che non conosce la vostra musica? Siete pronti ad iniziare ogni volta fino a diventare una band di successo mondiale?
Georg: Siamo un gruppo da sette anni ormai. Abbiamo suonato di fronte a cinque persone quando nessuna di loro era interessata a noi. Ora possiamo sonare in grandi arene, ma siamo consapevoli che questo può cambiare.
Tom: Tutto ciò che vogliamo è essere musicisti e suonare dal vivo. Per noi non si tratta di iniziare una nuova volta. Suonare di fronte a nuove fan, andare in nuovi Paesi è un nuovo esaltante passo che abbiamo fatto. Sappiamo da dove veniamo. Andare in Inghilterra, specialmente per un gruppo tedesco è un passo incredibile. Siamo in grado si farlo solo grazie alle nostre fan. Hanno ascoltato la nostra musica e l’hanno fatta conoscere – dobbiamo loro tantissimo!

Intervista


Fotine, cliccateci sopra












L’impatto fenomenale che hanno avuto i Tokio Hotel in Europa – dalla Francia alla Repubblica Ceca – li ha visti conquistare una legione di fan fedeli e conquistare dieci dischi di platino per l’album di debutto (Scream). Hanno ricevuto quattro #1 nelle classifiche per i singoli in Germania e il loro tour di debutto li ha visti suonare davanti a più di 400.000 persone per 43 date sold-out.

L’incredibile ascesa dei Tokio Hotel è ancora più sbalorditiva se si considera che l’età media della band è di soli 18 anni. Nonostante la loro giovinezza, i due gemelli Bill (cantante) e Tom Kaulitz (chitarrista) insieme a Georg Listing (bassista) e Gustav Schaefer (batterista) hanno già firmato un contratto con la Universal per 5 anni di hard-rock.

Hanno parlato ad una generazione di adolescenti che si identifica con la loro musica e “Ready, Set, Go!” è una canzone perfetta in cui riflettere la propria personalità. Parla del credere in se stessi, affrontare dei rischi e portare avanti i propri sogni.

I Tokio Hotel hanno già conquistato un buon gruppo di fan inglesi che li hanno scoperti tramite Internet. Molte di loro sono state al primo concerto dal vivo inglese sold-out della band il mese scorso alla Islington Academy di Londra, testimoni dell’euforia rappresentata dai Tokio Hotel. “Ready, Set, Go!” è una traccia dell’album di debutto inglese, Scream, dei Tokio Hotel che uscirà in novembre.


Totgeliebt



 
 
 

SUGAR MAGAZINE

Post n°133 pubblicato il 23 Settembre 2007 da alicina.buh
 

Laura, 17 anni, Salon De Provence, Francia. Bill e Tom, sapete se dovrete fare il servizio militare?
Tom: Per ora non abbiamo ricevuto altre lettere dall’esercito e speriamo di andare avanti così. Il problema è che difficilmente si trovano donne nell’esercito e io potrei sentirmi piuttosto solo la notte ;-)

Charlotte, 13 anni, Douarnenez, Francia. Quali sono i vostri progetti per il 2008?
Bill: Non programmiamo molto le cose, ma di sicuro abbiamo sogni ed obiettivi che vogliamo raggiungere. Di sicuro, l’anno prossimo vogliamo fare molti più Live del nostro attuale album e fare rock con tutte le nostre fan! Quindi suppongo che, come quest’anno, saremo per strada un bel po’ di tempo e viaggeremo per tutta Europa.

Dimishka, 15 anni, Lione, Francia. Un sacco di fan pensano che tutti voi abbiate la ragazza, ma la teniate nascosta perché non volete che sia pressata dalla stampa e non volete deludere le vostre fan. Che dite al riguardo?
Tom: Bhe, non voglio dire che non allungo mai le mani e non esco mai con nessuna ragazza (sorride). Comunque, non le considererei delle vere ragazze.
Bill: Se uno di noi avesse la ragazza, non la terrebbe certamente nascosta! Attualmente nessuno di noi ha una relazione seria.

Katharina, 15 anni, Repubblica Ceca. Cari Tokio Hotel, sono della Repubblica Ceca… Perché nel Tour Zimmer 483 non suonate “Nach Dir Kommt Nichts”?
Gustav: E’ stata una scelta difficile decidere che canzoni mettere nella lista del Tour Europe 483. Attraverso la rivista tedesca Bravo, abbiamo dato alle nostre fan la possibilità di scegliere una delle canzoni da includere nella lista e hanno votato per “Der Letzte Tag”. Forse “Nach Dir Kommt Nichts” farà parte del nostro prossimo grande tour.

Merete, 17 anni, Jorpeland, Norvegia. Speriamo davvero che voi ragazzi veniate in Norvegia! Vorrebbe dire tantissimo per noi! Quanto tempo avete impiegato per fare “Ready, Set, Go!”?
Tom: E’ difficile rispondere dal momento che non lavoriamo su una canzone per un certo periodo di tempo finchè non la finiamo. E’ più un processo! Per esempio, completiamo i testi di notte sul tourbus. Poi dobbiamo aspettare che il tour finisca per registrare un giorno o due nello studio. Dopo dobbiamo riascoltarla e trovare dei pezzi che vanno cambiati; va avanti così per un po’ – quindi ci serve un sacco di tempo per arrivare alla versione finale. Comunque, per “Ready, Set, Go!”, non abbiamo impiegato tanto tempo perché avevamo già la melodia della versione tedesca e Bill ha solo dovuto registrare il nuovo testo, cosa che probabilmente gli ha portato via 5 minuti, vero Bill? (tutti ridono)

Emily, 14 anni, Strasburgo. Vorrei sapere se voi (Bill e Tom) andrete nell’esercito quando avrete compiuto 18 anni???
Bill: L’esercito ci ha già annunciato che faranno molto presto un esame del fisico, cosa che viene fatta a tutti i ragazzi tedeschi dopo il diciottesimo compleanno. Dopo che non abbiamo risposto alla lettera ufficiale, si sono fatti molto più seri e ci hanno minacciati di farci licenziare se non avessimo risposto. Attualmente, la situazione è incerta e non sappiamo che succederà.

Intervista


Fotine, cliccateci sopra








 
 
 

SOUND GENERATOR

Post n°132 pubblicato il 23 Settembre 2007 da alicina.buh
 

La più grande band di cui si sia mai sentito parlare in Inghilterra, parla a Sound Generator della sua strepitosa ascesa.
Matthew Sheret si sente decisamente vecchio quando si siede in parte a Tom, Bill, Georg e Gustav su una delle panchine che circondano il porto di Chelsea per parlare della loro carriera multi-platinum, il tutto all’età di 18 anni.

Voi ragazzi siete… davvero giovani! Raccontateci un po’, come siete arrivati a questo punto?
Bill: Io e Tom facevamo musica da molto molto tempo. Abbiamo cominciato a 7 anni a scrivere le nostre canzoni. Tutto si è svolto molto in fretta: dai piccoli palchi di feste private e matrimoni o feste cittadine per piccoli paesi e altre cose di questo genere. Abbiamo incontrato gli altri due circa 7 anni fa in uno dei principali locali in cui suonavamo e loro si conoscevano già dalla loro scuola di musica. Quando ci siamo messi insieme, avevamo bisogno di un bassista e di un batterista, per cui il loro arrivo è stato perfetto. Siamo andati subito d’accordo, avevamo la stessa visione delle cose e allora ci siamo messi insieme.

E’ stata dura abituarsi a tutta questa attenzione?
Tom: Certo, ci ha colpito profondamente ed è stata una grande esperienza. Devi sapere che il nostro primo singolo è andato direttamente alla #1 nelle classifiche tedesche. Da quando è uscito “Durch den Monsun”, tutto è cambiato per noi. All’improvviso ci esibivamo su grandi palchi, sapevamo poco e non avevamo esperienza. Ci siamo abituati a queste situazioni. Abbiamo avuto brutte e belle esperienze e ci è servito diverso tempo per crescere in questo ambiente. Non ci abitueremo mai ai paparazzi, a quelli mai. Per il momento siamo molto felici. Viaggiamo per il mondo. Siamo appena tornati dal nostro primo tour europeo che è stato davvero illuminante sia per la nostra carriera, sia come musicisti: è stata la più grande cosa che ci sia mai capitata. Adesso non si tratta di abituarsi ad una situazione, ormai la viviamo e ci godiamo ogni secondo.

Quest’album, “Scream”, è stata la vostra prima registrazione in inglese. E’ stata dura?
Bill: Suppongo di dover rispondere io a questa domanda, dal momento che gli altri non hanno avuto alcun problema nel fare l’album in inglese, haha. Ad essere sinceri è stata una grande sfida per me e anche per i ragazzi: è stato un grande passo avanti fare un album in inglese perché abbiamo sempre fatto musica in tedesco: Ho sempre scritto i testi in tedesco, ho sempre cantato in tedesco, quindi è stato un grande grande passo per me cantare in inglese e mi ha dato una sensazione strana. Abbiamo preso questa decisione perché i testi sono molto importanti per noi e volevamo davvero che le persone capissero cosa cantiamo perché non puoi aspettarti che in ogni Paese le fan si siedano a tradurre i tuoi testi. Sono un grande professionista, quindi ho passato diverso tempio in studio perchè volevo davvero che il mio inglese suonasse bene. Non volevo sembrare un tedesco che prova a cantare in inglese, volevo suonare come uno di qui. Ne sono molto orgoglioso, tutti lo siamo. E’ un misto tra il primo e il secondo album tedeschi.
Tom: E’ come scrivere una nuova canzone. E’ dura fare la traduzione parola per parole delle canzoni, per cui ha richiesto un grande impegno.

Che cosa vi aspettate adesso?
Bill: Tour, tour, tour. Andremo in molti Paesi dove non siamo ancora stati e lì faremo delle promozioni, ma al momento il nostro principale obiettivo è davvero l’Inghilterra perché il 27 di agosto esce “Ready, Set, Go!” e per una band tedesca avere successo qui è davvero un passo molto molto grande. E’ questo su cui ci stiamo concentrando al momento.
Tom: La seconda grande cosa per noi è la continuazione del tour europeo: abbiamo fissato date extra in Paesi in cui non siamo ancora stati, come Olanda, Francia e Russia. Tutto comincia ad ottobre.

Che cosa state ascoltando in questo momento ragazzi?
Tom: Bhe, io ascolto tutto il tempo l’hip-pop tedesco, che è davvero molto lontano dal nostro stile e quando ascolto delle band, ascolto le nostre canzoni, hahaha.
Gustav: Io preferisco una musica più pesante: Metallica, System of a Down e cose del genere.
Bill: Un po’ di tutto. Mi piacciono molto i Placebo e i Coldplay, però dipende dal mio umore.
Georg: Sto ascoltando tanto “Underclass Hero” dei Sum 41.

Intervista


Fotine, cliccateci sopra:








 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: alicina.buh
Data di creazione: 01/06/2007
 

TOKIO HOTEL

Bill Kaulitz (nato a Lipsia, Germania, l'1 settembre 1989) è il cantante del gruppo tedesco Tokio Hotel. È alto 1,83 cm ed è sottopeso. Cominciò a scrivere testi in età precoce, precisamente a soli sei anni, e già a nove anni iniziò a cantare e comporre con il fratello. Ha due piercing, uno al sopracciglio destro e l'altro alla lingua, inoltre ha anche tre tatuaggi: il logo dei Tokio Hotel sul collo, una stella sul basso ventre a destra e nell'avambraccio sinitro "Freiheit 89", ossia "Libertà 89". Bill non è gay. Ha un fratello gemello, Tom che è nato 10 minuti prima di lui ed è il chitarrista della band. I suoi gruppi preferiti sono i Placebo, i Green Day, Nena e svariati gruppi di simil genere.



Tom Kaulitz , il gemello di Bill, (nato a Lipsia, Germania, l'1 settembre 1989) è il chitarrista dei Tokio Hotel. Ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 6 anni grazie al suo patrigno che aveva una scuola di musica. Ha differenti hobbies quali il karate, il calcio, bmx e ama molto fare graffiti. Il suo idolo è Samy Deluxe, un cantante hip hop anche se il suo genere di musica preferito è il rock. I suoi cibi preferiti sono la pizza, le penne al pomodoro con abbondante parmigiano e gli hamburgers. Il suo motto è "carpe diem" (cogli l'attimo). E' biondo con gli occhi castani, ha i dreadlocks. Tom ha un piercing sul labbro, a sinistra.



Georg Listing [nato il 31 Marzo 1987 in Halle, Germania] è il bassista e co-founder dei Tokio Hotel.Aspirante in un primo momento ad una carriera dentistica come il padre, si avvicina al mondo della musica grazie ad un progetto scolastico. Nonostante l'iniziale insuccesso, viene incoraggiato dai genitori e continuare a suonare, fino all'incontro, durante un concerto, dei gemelli Bill e Tom Kaulitz. Georg ha gli occhi color grigio/verde e i capelli marroni. Le sue band preferite sono i Green day e gli Oasis, anche se le sua più grande influenza per suonare il basso è di Flea dei Red Hot Chili Peppers. I suoi hobbies sono la musica, lo sport e i party. Georg è il più vecchio membro della band.



Gustav Schäfer [nato a Magdeburgo l'8 settembre dell'88] è il batterista della band. Comincia a suonare la batteria da bambino. Dopo la scuola dell'obbligo si iscrive alla Fachhochschule della sua città (Istituto pre-universitario dove si studia anche musica). Amico del bassista Georg Listing, lo presenta ai gemelli Bill e Tom Kaulitz che egli conosce nel 2001, in occasione di un concerto. Ora frequenta l'università di scienze della formazione. Gustav ha composto, da solo, o con Georg Listing, molte fra le composizioni più note dei Tokio Hotel. Gustav è alto 1.68, ha gli occhi marroni e i capelli biondi. E' conosciuto come il "clown" della band ma tuttavia sembra essere il più silenzioso e tranquillo. Gustav è un fan dei Metallice, Slipkont e Joe Cocker.
 

ULTIMI COMMENTI

Grazzie!
Inviato da: Potager partagé
il 17/08/2013 alle 09:22
 
BILL SEI TUTTA LA MIA VITA,SEI IL MIO ANGELO...TI...
Inviato da: billina55
il 05/09/2011 alle 18:17
 
scusate volevo iedrvi ma è vero ke sn su msn????perkè a me...
Inviato da: erika novelli
il 03/08/2011 alle 03:29
 
Volevo esserci anche io a Champ-de-Mars! Un...
Inviato da: chiaracarboni90
il 25/05/2011 alle 12:08
 
Cacchio, dopo aver letto la storia del rock... Trovarsi il...
Inviato da: darkness
il 21/08/2010 alle 17:01
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963