CUORE APERTO

parlando al mio cuore..ascolto..e spero..

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuccio.san08PERLAZZIURRA68hamed6diana_89mariomancino.munamamma1luigi.michelonilfantasya64Robertaaubiwcoccodrilo2merydiegoAlidellaSperanzaPsicoOfabry97.2vivi64vt
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #66Messaggio #68 »

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 09 Aprile 2007 da AlidellaSperanza

SALVE ANSIA

di Geoffrey Hoppe

 

Tradotto da Carla De Nitto

 

Salve, ansia. Vedo che sei tornata, più forte e più subdola che mai. In passato hai fatto impazzire me ed altri Shaumbra, ma non ci farai impazzire di nuovo.

Mi sono reso conto della tua vaga e oscura presenza per un tempo che neanche ricordo. Le farfalle nello stomaco e il sonno agitato sono segni della tua sgradita presenza. Ma solo dieci anni fa ho cominciato a distinguere la differenza tra te e me.

Ti piace presentarti specialmente quando la coscienza di massa è fragile e più suscettibile di cambiamenti. Hai una macabra capacità di sovrastare il caos, mi soffochi perfino alla vigilia di un dramma, disastro, o cambiamento. Volteggiavi intorno come un avvoltoio poco prima del cambio del millennio nel 2000. Aspettavi di piombare in picchiata nell’evento di qualche disastro epocale, in un catastrofico collasso dei computer. Eri tesa, fredda e arrabbiata, succhiando la gioia dalla mia vita. Soprattutto hai formato una nebbia intorno alla mia chiarezza, facendomi dubitare di me.

Mi ricordo, quando ti sei presentata per una visita spettacolare nell’estate 2001. Mi hai portato a credere che fossi ansioso e sopraffatto a causa del mio primo workshop pubblico per il Crimson Circle. So ora che ti stavi leccando i baffi e fregandoti le mani, in preparazione dell’11 Settembre.

Non ti posso incolpare per tutti questi eventi. So che non li hai causati; l’umana coscienza ne è responsabile. Tu sei attirata dal potenziale di un disastro come un imprenditore di pompe funebri è attirato dall’urlo della sirena di un ambulanza. Non mi piace la sensazione di affossamento che dà la tua presenza. Soprattutto non mi piace come la tua energia sottile si infiltra nel mio spazio, e mi induce a dubitare di me. E, cara Ansia, deploro profondamente che tu faccia questo agli Shaumbra nel mondo.

So che non mi appartiene, non importa quanto tu cerchi di convincermi del contrario. Non sei che una cugina del virus dell’energia sessuale. Ti piace lavorare con le persone che "sentono" l’energia e che non si sono accorti che non gli appartiene. Tu svuoti la loro energia e l’autostima al punto che sono costretti a prendere droghe per la depressione per cacciarti fuori.

Come so che non sei me? Perché io non ho scelto l’Ansia, è c’è pochissimo nella ma vita che può causare questa sensazione. Quindi sei tu. Non puoi più travestirti da me.

Ansia, hai cominciato a girare intorno fin dall’inizio dell’anno. Tu stai in agguato , bisbigliando come i morti vaganti che sono tra noi. Tu di recente sei cambiata. Sì, l’altra proprietà è che lasci colare le sensazioni. Ancora tenti di lavorare a modo tuo tra noi usando molti dei tuoi vecchi trucchi. Ma ora tu hai più esigenze. Sei più arrabbiata che mai. Ho visto un lato impaziente di te che non avevo mai visto prima. Tu appari un po’ disperata.

Forse senti che qualcosa sta accadendo? Lascia che ti aiuti. E’ il cambiamento di coscienza umano. Ci sono molti esseri umani sul pianeta che hanno scelto la sovranità, la consapevolezza e l’integrazione divina. Mentre lo fanno tu non puoi più nasconderti dietro di loro. Tu sei esposta. Mentre sei esposta da pochi, la parola sarà mostrata a molti. Essi comprenderanno che sei stata manipolativa e ti sei nutrita di loro. Così diventeranno più coscienti, non ti accetteranno più come parte di loro. Ti vedranno come l’illusione che sei.

Il Salto Quantico nella coscienza umana arriverà in pochi mesi. Forse questo sta causando a TE una grande quantità di Ansia?

E così è.

 

Sintomi di "Inspiegabile Ansia"

Cosa può causare "Inspiegabile Ansia"

Cosa Fare

Rilassatevi, praticate cinque minuti o più di respirazione (consapevole), poi scrivete una lista di cose della vostra vita che possono causare ansia. Osservate cose come: il vostro lavoro, le relazioni, le finanze e la salute. Sono questi problemi sufficienti a causare il livello di Ansia che state provando, o ogni porzione dell’ansia viene da fonti inesplicabili? Questa Ansia inesplicabile non vi appartiene. Viene da fonti esterne a voi come la coscienza di massa, la famiglia e gli amici, e perfino da entità di altri reami.

Ora "sentite" questi altri strati di Ansia, quelli che non vi appartengono. Sentite le energie. Potete sentire cose come potenziali disastri (naturali o causati dagli umani), cambiamenti della massa, morte e confusione per nominarne alcuni. Potete anche sentire il potenziale per i grandi cambiamenti della Terra, inclusi guarigione consapevole, avanzamenti nella medicina e nella tecnologia, abbandono di vecchi sistemi di credenze, etc. La cosa importante è "sentire" queste energie – positive e negative - e realizzare che non si tratta di voi.

Prendetevi qualche minuto per respirare e lasciare andare l’ansia. Rendetevi conto in primo luogo che queste non sono le vostre energie. Lasciatele tornare al loro stato di pura energia.

E’ una buona idea fare leggeri esercizi fisici quando sentite quest’ansia che viene da fuori. Aiuta a tenere in movimento la vostra energia e rende difficile all’Ansia di insediarsi in voi.

Ed infine, fate qualcosa di creativo. Qualunque cosa. Disegnate, scrivete una canzone, fate un oggetto con l’argilla, o create un nuovo programma per computer. L’Ansia è l’antitesi della creatività. Molti dei più grandi artisti e musicisti furono costretti ad essere creativi perchè l’Ansia non li schiacciasse.

 

Cosa Non Fare

Nota: Questo articolo non è inteso come consiglio medico o psicologico. E’ l’opinione e l’osservazione metafisica dell’autore e non riflette i punti di vista o le opinioni del Crimson Circle Energy Company, Inc. Usate sempre il vostro discernimento.

Accettare l’Ansia Inspiegabile come vostra.

Prendere farmaci, se non raccomandati da un medico e anche da un Facilitatore della Nuova Energia.

Tentare di cancellare la sensazione usando droghe o alcool.

Tentare di rappresentare e battere l’Ansia nella mente. L’Ansia non è mentale e dovrebbe essere trattata a livello del "sentire" o della Gnost, piuttosto che nella mente.

 

Imminente consapevolezza di cambiamenti associati al Salto Quantico (18-9-2007)

Accelerazione di coscienza e energia, che creano la sensazione di crollo imminente.

State diventando più sensibili, per cui sentite l’energia degli altri più di prima, compresi i membri famigliari, collaboratori, entità non fisiche e coscienza di massa. Percepite i potenziali prima che si manifestino.

Intensa energia collegata a gruppi estremisti che tentano di mantenere modi vecchi e tradizionali, perché temono l’arrivo dei cambiamenti della Nuova Energia.

 

Disagi allo stomaco, problemi digestivi

Tensione e nervosismo

Sensazione di "andare a fondo"

Sensazione sgradevole che "qualcosa sta per succedere"

Sonno disturbato

Mancanza di chiarezza

Paura di cui non si conosce l’origine.

 

   

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alidellasperanza/trackback.php?msg=2539182

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
vehuelrossocuore
vehuelrossocuore il 17/01/08 alle 09:29 via WEB
Salve, è la prima volta che leggo il tuo blog e lo trovo veramente bello !! Ti rubo questo tuo post .Sono convinta che quando si tirano fuori tutte le paure e ansie, esse sono destinate a scomparire. E' per questo che più persone devono leggere e meditare. Tornero' presto a visitarti. VehuelRossoCuore
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: AlidellaSperanza
Data di creazione: 17/07/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963