Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

 

 
« Le 58 nazioni più violen...Gelosia »

Confessione di una lesbica. E, Maria De Filippi è lesbica?

Post n°2150 pubblicato il 16 Giugno 2014 da procino995
 

A me piacciono solo le donne e ho 18 anni e mezzo. La gente mi dice che secondo loro in fondo mi piacciono anche gli uomini ma perché? Non riesco a capire, secondo voi perché mi dicono così?

Potrebbe essere la mia gestualità che li convinca del contrario? Spesso le mani dicono molto di più di quanto si dia d'intendere.

Darò per caso l'impressione che mi piacciano anche gli uomini? Oppure secondo qualcuno non ho le caratteristiche e gli atteggiamenti tipici di una lesbica?

Ma poi.

Io direi alla lesbica:
Ma a te, che cosa importa degli altri, se sei sicura dei tuoi gusti sessuali..?
Bah.
^^

E, Maria De Filippi è lesbica?


Non che servissero le dichiarazioni di Alice,
ma in casi come questi - si sa - tutto fa brodo:
molti anni fa si diceva che la De Filippi avesse
una storia con Paola Barale,
quindi il pettegolezzo del web è più che
giustificato (anche se a tratti assurdo).


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963