Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

 

 
« Tempesta solare in arriv...Aveva creato una stanza ... »

La carne cruda rende i miei pastori tedeschi pił feroci.

Post n°2287 pubblicato il 17 Novembre 2014 da procino995
 
Foto di procino995

Alimentare i nostri amici cani è sempre oggetto di discussione , dato dal fatto che ognuno da la sua versione senza esaminare se alla base di tutto si considera il benessere del cane o si guarda solamente la comodità Faccio notare che si parla di cani da guardia, in particolare di pastori tedeschi.
"La carne cruda renderà il mio cane più aggressivo".
Che cosa vuol dire esattamente?
Il cane in generale è un carnivoro predatore per natura. Un cane che rincorre delle cose (con o senza l'intenzione di ucciderle) è soltanto quello che dovrebbe essere: un cane. Dare della carne cruda non trasforma il cane in un animale che attacca qualsiasi essere vivente in movimento. Le persone fanno fatica a capire che il cane è un carnivoro predatore. É nella sua natura avere "gusto per il sangue".
E, oltre ai due pasti giornalieri, i miei pastori mangiano sempre carne cruda che serve a renderli più sani più forti e quindi, più feroci al bisogno considerando che tutte le mattine alle 4-5 vado fuori a correre io e far correre loro e quando si avvicina a noi qualche idiota, lo invito ad andarsene e loro ringhiano, ma se insiste gli strappano gli indumenti.
Le mie super bestioline hanno un'alimentazione perfetta: le crocchette, carne cruda, cibo cucinato da me, pane secco la sera , in questo modo abbiamo un equilibrio tra proteine, calcio, potassio e carboidrati, utili non solo per la sopravvivenza ma per avere tonicità , resistenza fisica e intestino in ottime condizioni.
Non hanno mai visto una scatoletta per cani o gatti, sono in perfetta salute, atletici, snelli, dinamici , in continuo movimento , pelo bello lucido, amano correre e giocare, sono vigilissimi e. se non fosse stato per i loro genitori che non ci sono più, un doberman mi avrebbe uccisa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963