Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

 

 
« Lo zaino dei bambini.La solidarietà degli italiani. »

Perché le belle ragazze scelgono uomini brutti?

Post n°2318 pubblicato il 29 Gennaio 2015 da procino995
 

A chi non è mai capitato di stupirsi davanti a una coppia "anomala", in cui lei è bellissima e lui un vero mostro? Ecco 6 motivi per una scelta apparentemente non sensata. Sicuramente vi è capitato di vedere una coppia composta da una bellissima ragazza e da un compagno abbastanza brutto. Perché lui l'ha scelta è più che chiaro. Ma lei? Perché questa scelta? Uno studio pubblicato dal Daily News ha analizzato il "trucco" degli uomini brutti, scoprendo 6 motivi che spingono le belle donne a scegliere uomini fisicamente poco attraenti.

Rapporto duraturo: è stato dimostrato che le persone che sono fisicamente meno attraenti sono più fedeli di quelle più attraenti. Le donne cercano stabilità e relazioni durature, e questo tipo di uomini sono una garanzia. Questo è il motivo per cui molto donne scelgono inconsciamente di iniziare un rapporto con uomini meno attraenti.

Le donne preferiscono essere apprezzate: la cultura popolare dice che la felicità per una donna è sposare un uomo meno attraente di lei. La bellezza è una qualità che si perde nel tempo, quindi è una scelta saggia quella di non dare troppa importanza all'aspetto. D'altra parte, gli uomini meno attraenti fanno molti più complimenti.

Le donne sono meno superficiali: il genere femminile tende a trascurare l'aspetto fisico concentrando l'attenzione su altre virtù. Gli uomini vedono con gli occhi, le donne con le orecchie. Molte volte un uomo può non essere bello, ma con il dono della parlantina può raggiungere un fascino straordinario.

Intelligenza: gli uomini che non possono contare sulla bellezza tendono a sviluppare altre aree per compensare questa mancanza. Per questo, molte volte i meno aggraziati sono più intelligenti e sicuri di sé.

Sicurezza: un corpo scolpito e un volto da angelo non è sufficiente per una donna. Quello che vogliono, alla fine della giornata, è la sicurezza. Un uomo poco attraente dà la certezza che non guarderà dall'altra parte e che sarà con noi per sempre. Gli uomini sognano di avere donne sexy, le donne di avere uomini devoti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963