Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

 

 
« 2.000 schiave sessuali in Italia“Non vuol dire sì”: donn... »

Lust for life, lust for love.

Post n°2388 pubblicato il 19 Aprile 2015 da procino995
 

Così: seduto, spalle al montante del sedile, in mezzo al corridoio, con il culo sulla moquette azzurro-carta-velina e le gambe incrociate come un bonzo, concentrandomi sull'idea che l'aria condizionata sparata a tutta forza sul mio collo scoperto non mi causerà un mal di testa enorme e un torcicollo di quelli epici, leggendo le memorie rockerilliche ed eroinomani degli anni '70 inglesi di Nick Kent.
La causa: un vagone di prima classe, il mio vagone di prima classe, con il mio posto prenotato, chiuso-sprangato-sigillato come la scena di un crimine con due nastri adesivi bianco/neri tirati attraverso la porta, una X a segnalare un tesoro che non posso raggiungere.
Terminerò il viaggio dopo quattro ore e mezza, al mare, salutando un architetto santone delle onde cerebrali del profondo, (quasi) convinto a seguire un corso per aumentare la frequenza di vibrazione del mio corpo e ingigantire il mio encefalo (con l'immagine immediata della mia scatola cranica esplosa!) per poter ottenere "ciò che tutti vogliono: donne, soldi, lavoro". Ma anche e soprattutto, sostiene lei, "trovare e capire la vera motivazione", lo scopo del nostro ingresso su questa scena dell'assurdo.
Spiaggia.mare.acqua.rock.england.tette.abbronzante.costumi.malinconia.eroina.anni '70.splendore.morte.improvvisate.scelte.conseguenze.passioni.desideri.errori.amori.sesso sbagliato.giganti.nani.ballerine.assoli.chitarre scordate.gesti inconsulti.sipari rotti.palchi nuovi.[life.dudu dududa dududu dududa dududa].But I just cannot get angry in the same way.

P.S.
Sembra che le vibrazioni della nuova arrivata abbiano svuotato la carrozza da tutti i passeggeri con prenotazione sfigata che la occupavano in piedi (e seduti nei corridoi), scesi alle stazioni o dispersi in altri luoghi imprecisati del treno. E che quelli nuovi saliti non abbiano scelto il nostro vagone. Un milione di spiegazioni plausibili, ovviamente. Per conto mio, ho continuato il viaggio comodamente svaccato su di un sedile, in una carrozza semivuota, a parte qualche vibrazione in più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963