Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

 

 
« Piange un 78enne sorpres...Chi sono i transgender ? »

Lassativi nei drink e Porsche distrutta: la vendetta di una moglie tradita

Post n°2374 pubblicato il 10 Marzo 2015 da procino995
 

Michelle Mone è una delle imprenditrici di maggiore successo della Gran Bretagna. E' nota per aver lanciato sul mercato il reggiseno Ultimo, ma di recente si è fatta notare per la vendetta insolita che ha riservato a suo marito. I problemi nel suo matrimonio sono iniziati nel 1999, proprio quando ha fondato la sua azienda di reggiseni. I due non avevano praticamente più una vita sessuale e non avevano il tempo neppure di rimanere un po' da soli, ma nonostante ciò non avevano mai pensato al divorzio. Le cose sono poi decisamente peggiorate nel 2011 con l'assunzione di Samantha Bunn, designer dell'azienda. Michelle ha infatti scoperto, con un investigatore privato, che suo marito la tradiva con la nuova arrivata e da allora è stato l'inizio della fine.
Ha licenziato Samantha ed ha cominciato ad avere degli atteggiamenti ossessivi, soprattutto perché il marito continuava a negare ogni cosa. Dopo averlo "colto in fragrante" mentre baciava la donna, Michelle non ci ha visto più dalla rabbia. Con un coltello ha cominciato a graffiare la sua Porsche , ha preso poi tutti i suoi vestiti, li ha tagliati e li ha buttati fuori casa di Samantha ed infine ha messo del lassativo nelle sua bevande. L'imprenditrice ha combattuto con tutte le sue forze per il controllo totale della sua azienda e per far si che suo marito non avesse neanche un centesimo dei suoi guadagni. La coppia ha divorziato la scorsa estate, ma Michelle ha dovuto pagare 8.000 sterline a suo marito per i danni che ha fatto alla sua auto. La donna ha dichiarato: "Sto ancora capendo cosa voglio fare della mia vita, ma se c'è una lezione che ho imparato è che le cose materiali non ti rendono felice".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Marinadgl85
Marinadgl85 il 10/03/15 alle 17:22 via WEB
io non lo perdonerei il mio fidanzato se mi tradisce con un' altra non la vedo una cosa giusta perché se davvero ami una persona non la tradisci con un altro/a,certo in ogni coppia ci sono alti e bassi ma non e che quando litighi con il proprio partner subito corri da un altra persona per consolarti!molte coppie quando si lasciano per qualche giorno corrono subito da qualcun' altro secondo me è sbagliata la cosa se ami una persona cerchi di fare di tutto per tornarci non andando da un altra e dopo tornando con lui/lei!!inoltre se tradisci una persona significa che non te ne è mai fregato nulla e che non hai rispetto verso il tuo ragazzo/a questa è la mia oppinione ciao
(Rispondi)
 
Sensualityfemminile
Sensualityfemminile il 10/03/15 alle 17:24 via WEB
Io no lo accetterei ,sono per natura una gelosa ,anche se non ho motivo di esserlo,figurati se vengo a conoscenza di un tradimento,penso che reagirei molto ma molto male. E poi comunque non si può generalizzare è stata lei a provacare è stato lui,a me poco importa
(Rispondi)
 
Lara_Lara1984
Lara_Lara1984 il 10/03/15 alle 17:26 via WEB
Se da una parte ci sono le donne che non perdonerebbero mai e quelle che, al contrario, perdonano un tradimento quando non c’è l’amore con l’altra donna, ci sono anche le donne vendicative, disposte a tutto pur di far provare al marito fedifrago la stessa sensazione.
(Rispondi)
 
Malek1978
Malek1978 il 10/03/15 alle 17:29 via WEB
Scoprire il tradimento del proprio marito/moglie è una delle cose più brutte che possa capitare a una donna fedele e innamorata. Ci si chiede dove si è sbagliato e soprattutto ci si chiede cosa fare.
(Rispondi)
 
A.Mente.Accesa
A.Mente.Accesa il 10/03/15 alle 17:30 via WEB
se la relazione è seria non ci sono sbandate che tengano!soprattutto se parliamo di matrimonio...qui scatterebbe la separazione con addebito al coniuge infedele...può essere anche una cosa perdonabile,ma poi ti riusciresti ancora a fidare?quando magari è in ritardo non ti verrebbe il sospetto che ti stia facendo le corna?io non riuscirei più a fidarmi.
(Rispondi)
 
Sunshine.For.Ever
Sunshine.For.Ever il 10/03/15 alle 17:31 via WEB
il tradimento e' una situazione difficile da accettare. se decidi di rimanere con lei/lui ci devi mettere una pietra sopra, non che a ogni dissapore il problema ritorni fuori. quello che piu' deve far riflettere e' che se' un rapporto e' sentito come appagante, soddisfacente al tradimento non ci si pensa proprio
(Rispondi)
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 10/03/15 alle 18:53 via WEB
Bè, ma era chiaro che lui l'aveva sposata solo per i soldi!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963