Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

Messaggi del 02/04/2014

 

Brasile, la risposta al sondaggio-shock sullo stupro (FOTO)

Post n°2101 pubblicato il 02 Aprile 2014 da procino995
 
Foto di procino995

L'iniziativa nasce in reazione agli esiti di un sondaggio dal quale è emerso che il 65% dei brasiliani ritiene che "se una donna si veste con abiti troppo corti merita di essere violentata".
Vede protagoniste centinaia di donne brasiliane che si sono fotografate scrivendo sul proprio corpo la loro indignazione contro le violenze sessuali.

E non sono solo le donne ad essere stuprate.

Il 65% dei brasiliani ritiene parzialmente o completamente che "se una donna si veste con abiti troppo corti merita di essere violentata".

58,5% degli intervistati ritiene che "se le donne si comportassero in modo opportuno ci sarebbero meno stupri"
Il risultato è ancora più scioccante se si pensa che la maggioranza degli intervistati (il 66,5%) era di sesso femminile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tre generazioni in una foto: chi č la nonna?

Post n°2100 pubblicato il 02 Aprile 2014 da procino995
 

Apparsa sulla copertina della rivista giapponese 美ST con figlie e nipoti, Kazuko Inoue si confonde tra le componenti della famiglia: chi è la nonna tra queste donne?

Kazuko Inoue è la donna sulla destra. Considerato che Kazuko Inoue si è sposata a soli 19 anni ed ha avuto subito una figlia, stiamo parlando di donne giovanissime. Tre generazioni a confronto, e nessuno saprebbe stabilire chi è la più giovane e chi la nonna.

La nonna è Kazuko Inoue, ha due figlie e tre nipoti. Si è sposata a 19 anni, età in cui ha avuto il primo figlio. Kazuko Inoue è una nonna di 42 anni molto particolare. Oltre che essere una nonna molto giovane (e giovanile), ha un aspetto curato, tanto da essersi guadagnata la corona di miss nel concorso di bellezza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963