Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

Messaggi di Gennaio 2015

 

La solidarietà degli italiani.

Post n°2319 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da procino995
 

E' stato documentato:
la storia di un ragazzo con arti amputati, costretto a chiedere l'elemosina all'ipercoop e a dormire in una casa abbandonata senza luce e acqua.
la storia di una coppia che dorme sotto un ponte da 4 anni e mezzo; la storia di Pino, un signore con problemi di salure che dorme da 2 mesi in tenda. La cosa incredibile è che gli italiani sono buoni. Lo dimostra il fatto che molte di queste persone sopravvivono grazie al buon cuore degli italiani. Questo cosa significa? Significa che gli amministratori non rappresentano gli italiani.
L'Italia deve diventare una comunità.
Nessuno deve essere lasciato indietro.
Vergogna, amministrazione locale e nazionale.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Perché le belle ragazze scelgono uomini brutti?

Post n°2318 pubblicato il 29 Gennaio 2015 da procino995
 

A chi non è mai capitato di stupirsi davanti a una coppia "anomala", in cui lei è bellissima e lui un vero mostro? Ecco 6 motivi per una scelta apparentemente non sensata. Sicuramente vi è capitato di vedere una coppia composta da una bellissima ragazza e da un compagno abbastanza brutto. Perché lui l'ha scelta è più che chiaro. Ma lei? Perché questa scelta? Uno studio pubblicato dal Daily News ha analizzato il "trucco" degli uomini brutti, scoprendo 6 motivi che spingono le belle donne a scegliere uomini fisicamente poco attraenti.

Rapporto duraturo: è stato dimostrato che le persone che sono fisicamente meno attraenti sono più fedeli di quelle più attraenti. Le donne cercano stabilità e relazioni durature, e questo tipo di uomini sono una garanzia. Questo è il motivo per cui molto donne scelgono inconsciamente di iniziare un rapporto con uomini meno attraenti.

Le donne preferiscono essere apprezzate: la cultura popolare dice che la felicità per una donna è sposare un uomo meno attraente di lei. La bellezza è una qualità che si perde nel tempo, quindi è una scelta saggia quella di non dare troppa importanza all'aspetto. D'altra parte, gli uomini meno attraenti fanno molti più complimenti.

Le donne sono meno superficiali: il genere femminile tende a trascurare l'aspetto fisico concentrando l'attenzione su altre virtù. Gli uomini vedono con gli occhi, le donne con le orecchie. Molte volte un uomo può non essere bello, ma con il dono della parlantina può raggiungere un fascino straordinario.

Intelligenza: gli uomini che non possono contare sulla bellezza tendono a sviluppare altre aree per compensare questa mancanza. Per questo, molte volte i meno aggraziati sono più intelligenti e sicuri di sé.

Sicurezza: un corpo scolpito e un volto da angelo non è sufficiente per una donna. Quello che vogliono, alla fine della giornata, è la sicurezza. Un uomo poco attraente dà la certezza che non guarderà dall'altra parte e che sarà con noi per sempre. Gli uomini sognano di avere donne sexy, le donne di avere uomini devoti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lo zaino dei bambini.

Post n°2317 pubblicato il 29 Gennaio 2015 da procino995
 

Che il governo favorisca la carta stampata agli ebook lo si vede anche dalla differenze di IVA:
4% per i libri cartacei e 22% per l'equivalente elettronico. Inaudito!
Inoltre, mentre il resto del mondo manda i figli a scuola con un leggero tablet noi continuiamo a caricarli come sherpa di inutile e costosissima cartaccia come un Paese del terzo mondo.
Anche l'informatizzazione scolastica è slittata, per mano del PD e quindi di questo delinquente dalla rotativa facile, dal 2015 a data da destinarsi. Una vergogna.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La beffa della raccolta differenziata a Roma. Video.

Post n°2316 pubblicato il 26 Gennaio 2015 da procino995
 
Foto di procino995

I romani differenziano, l'AMA mischia i rifiuti. L'AMA (Azienda Municipale Ambiente) assomiglia ai politici che fanno credere agli elettori di poter votare destra, sinistra, centro e direzioni variegate quando in realtà son più mescolati TUTTI LORO di un composto chimico tossico.
Le foto scattate dai residenti parlano chiaro. In viale Tupini, incrocio via dell'Elettronica, dopo due settimane in cui l'immondizia non veniva raccolta, gli addetti dell'Ama sono arrivati (E non è la prima volta)portando via tutto e facendo finire i diversi tipi di immondizia nello stesso calderone. E, quando una cittadina che vive al civico 21 di via dell'Elettronica, ha chiesto spiegazioni, gli operatori hanno risposto: "Stiamo mischiando perché altrimenti non facciamo in tempo. Lo abbiamo fatto solo in questo palazzo. E' solo un'eccezione perché altrimenti dovrei caricare, andare via e poi tornare, caricare la carta e poi ritornare altre volte


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il moralizzatore e il comico.

Post n°2315 pubblicato il 25 Gennaio 2015 da procino995
 
Foto di procino995

Il M5S ha chiesto i nomi dei candidati alla presidenza della Repubblica a Renzie. Si prende atto che non vuole darli. Si dice che il nome in realtà sia uno solo e sia già deciso: Giuliano Amato imposto da Berlusconi come presidente di garanzia e che verrà votato al quarto turno quando il voto delle opposizioni (interne ed esterne) sarà ininfluente, al contrario dello spirito della Costituzione che voleva un presidente super partes e non del governo o di due partiti. Renzie, e questo è stupefacente, i nomi non li vuole comunicare neppure al partito di cui è segretario. Vuol fare una sorpresa ai suoi senza nessuna discussione interna. Ora chiede al M5S di andare al tavolo del Nazareno, l'M5S: "ma a fare che? E' un tentativo grossolano di rovesciamento delle parti supportato dai media. Ma noi siamo stanchi di questi giochini. La ricreazione è finita. E' sufficiente che Renzie ci mandi un tweet con la rosa dei nomi e noi la sottoporremo ai nostri iscritti attraverso la Rete. La rosa a questo punto la chiediamo al Partito Democratico. C'è nessuno in casa? Toc, toc, un segnale di democrazia da parte di chi se la è intestata nel nome è doveroso".
Bah, mi fanno ridere entrambi: il moralizzatore da una parte e, il comico d'all'altra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963