Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

Messaggi del 18/02/2015

 

Colleziona i bouquet delle spose: ne ha 46 e non ha intenzione di fermarsi

Post n°2343 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da procino995
 

Jamie Jackson ha 37 anni e la sua ossessione è collezionare i bouquet delle spose. Fin ora ha partecipato a 80 matrimoni ed ha raccolto 46 mazzi di fiori. Spera di arrivare presto a 50 e di entrare nel Guinness dei primati. Essere invitati ad un matrimonio per molti è una noia mortale, per altri un impegno economico e per altri ancora un vero e proprio divertimento. E' quest'ultimo il caso di Jamie Jackson, conosciuta come la "Bouquet Slayer". Ha 37 anni ed ha partecipato a più di 80 matrimoni nella sua vita. La sua ossessione? Ottenere il bouquet della sposa. Fino ad ora ne ha raccolti 46 e spera di entrare nel Guinness World Record grazie a questa sua insolita passione. Prima di lei, un'altra donna aveva raccolto solo 15 mazzi di fiori, ma lei è riuscita a superarla di gran lunga. L'ossessione di Jamie è nata 10 anni fa, al matrimonio di suo cugino Justin Green, celebrato nel 1996, e da allora "accaparrarsi" il bouquet è diventato il suo obiettivo ad ogni cerimonia di nozze. La ragazza ha dichiarato:
Sono competitiva per natura e quando la moglie di mio cugino ha lanciato il bouquet, ho fatto di tutto per prenderlo. Dopo quel matrimonio, ho capito che avrei potuto farlo ancora. Oggi, non riesco a farne a meno, è diventata un'ossessione. Ad ogni matrimonio a cui vengo invitata, devo avere il bouquet. Ho ideato anche una mia strategia per ottenerlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prole..

Post n°2342 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da procino995

Anche se giriamo il mondo in cerca
di ciò che è bello,
o lo portiamo già in noi,
o non lo troveremo.
In questo mondo niente succede per caso.
Tutto e' collegato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"Non perdono l'infermiera ubriaca": parla la mamma delle bimbe scambiate alla nascita

Post n°2341 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da procino995
 
Foto di procino995

Mélanie e Manon sono le due ragazze ventenni che sono state scambiate alla nascita e che lo hanno scoperto solo 10 anni fa. La mamma di Manon ha deciso di non tacere e di dire la sua sulla storia. Non perdona l'infermiera ubriaca che le ha rovinato la vita. Non troppi mesi fa, aveva fatto molto discutere la storia di Mélanie e Manon, le due ventenni che 10 anni fa hanno scoperto di essere state scambiate alla nascita. Lo scambio era avvenuto in una clinica privata a Cannes e nessuno se ne era mai accorto, fino a quando, crescendo, i genitori non riuscivano a trovare nessuna somiglianza con le proprie figlie. I test del dna hanno poi dato conferma a questi sospetti.
Le due ragazze hanno comunque deciso di restare con i genitori "acquisiti", a cui ormai erano affezionate, ma la vicenda le ha traumatizzate moltissimo. Pochi giorni fa si è conclusa la battaglia legale che hanno portato avanti le due famiglie ed ognuna di loro ha ottenuto 2 milioni di sterline come risarcimento morale. Sophie Serrano, mamma non biologica di Manon, ha deciso di non lasciare nel dimenticatoio la sua storia ed ha dichiarato:
Non potrò mai perdonare l'infermiera alcolista che ha scambiato la mia bambina alla nascita. C'erano bottiglie di alcolici in ospedale e tutti sapevano che quella donna beveva sul lavoro. Negli ultimi anni ho vissuto nel dolore e nella depressione, tanto che ho abbandonato il lavoro. Non avrei mai lasciato qualcuno lavorare in quelle condizioni, quindi sì, la colpa è la sua.
A seguito di tale errore imperdonabile, la mamma trentottenne ha visto il rapporto con sua figlia praticamente distrutto, la sua vita rovinata da voci e pettegolezzi, che vedevano chiaramente che la pelle della bambina era troppo scura rispetto a quella sua e del marito e la sua salute soffrirne.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963