Creato da allegra_gioia il 07/12/2012

Lettere dai Silenzi

Un vero amore è come un fuoco a fiamma perenne: una fiamma che si eleva al cielo e non si spegne mai, qualunque sia il vento che le passa accanto.

 

« *__*già! »

Lussuria..con gioia

Post n°311 pubblicato il 29 Agosto 2016 da allegra_gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando ho questa ansia nel petto
e addirittura sembra che tutto era finito,
quando ho inondato i miei sensi il silenzio.
e si diffonde dentro di me,nasce la nostalgia,
di quel tempo assieme ..

 

 

 

 

 






Quando non penso a te,
cado nel baratro del nulla,
le tante lacrime non perdono mai la memoria..
senza il profumo della tua pelle amata
ora alla deriva di tutti i venti ...

 

 

 






Quando la mia anima si dispera sento
i tuoi sussurri
che sembrano sempre più lontani
e mi fanno tremare la speranza
di vederti ancora una volta ... e tremo ...

 

 

 

 





ricordo quando ti accarezzavo i capelli
gli occhi il tuo corpo tanto odiato,
desiderato il tuo tenerti stretto
molto forte sul mio petto..
rannicchiata ascoltando i battiti del tuo cuore..,
le mie labbra sulla tua pelle in silenzio ...

 

 

 

 






la mia tristezza
illuminava i nostri desideri
perché ti odio:
Pensando a te ...
che mi raggiungi unendo..
la tua pelle alla mia..
© Tutti i diritti riservati
_Evitate di copiare_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963