Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...già!allegra gioia...già! »

allegra gioia...già!

Post n°1657 pubblicato il 31 Agosto 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mmmmmmmmm

si torna dalle Vacanze..

e?....

già...e..

 

Ne potrei aggiungere molti di ...e!

E..si..sono stata bene..un e..giustificato..

 l'acqua del mare..

è stata..con me meravigliosa..

abbracciandomi con dolcezza..

cullandomi come solo una madre potrebbe fare..

 

Mmmmm...

due volte..poi...

il perché chi mi conosce ne è al corrente..

non mi piace cambiare colore di pelle..

diventare scura..e..spellarmi..e poi..dopo magari un mese..

vedere la pelle secca..giannoiola..e rovinata..

 

Il colore naturale della pelle..

deve essere protetto, e le creme per il sole..

servono a poco..

e in più rilasciano sostanze non propriamente..salutari..

 

Mentre..quasi tutti i giorni..

la vista del mare..si faceva guardare..

dai miei occhi..illuminandoli..

 

Adoro..la gente del luogo..

il mercato..dove tutti usano per incontrarsi..

dove per passare devi quasi scontrarti con sorrisi estranei..

 

Mmmmmm..

al mercato..i fornitori..

mi conoscono tutti..e quando passo..

mi salutano a gran voce..

 

Si scoprono..i piccoli angoli..delle vie..

mentre i locali di ristoro..accolgono più persone del solito..

trovo tutto bellissimo..

il perché?

Nella vita di tutti i giorni..

non sono cosi libera di poterlo vivere..

I miei impegni sono tanti..e giustificati dalle mie scelte..

 

Mmmmmm...

la sera..è stato diverso..

le serate a cantare..con?

meglio non fare nomi...

no..certo che no..non credo serva..

 

Io..sono solo una piccola cover..

ma sicuramente grande per chi come me offre la sua voce..

per chi..deve avere aiuto..

 

Ieri..

tantissime persone raccoglievano -rifiuti-

persone reali..molti ragazzi giovani..

tra...tantissimi specchi dove i sorrisi si rifflettevano...

 

La gente..

reale..esiste..e agisce..

anche se..io stessa credo che sia un modo per sentirci uniti..

conoscersi..e..per questo sentire più proprio il Paese..

 

Mmmmmm...

sono ora nella casa di residenza..

tra gli oggetti di tutti i giorni..

mentre le valigie..attendono..di essere svuotate..

e ..riposte in attesa di un nuovo viaggio..con e gioia sempre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mi importa..un figo secco..

della Francesca,delle Paole,Sare,Anne,Cleo,

Lu..Tizie e Gaie..le streghe,le gattare,

le fate,le romanziere varie..

poetesse tristi ma erotiche..

ecc..delle numero 1..di cosa poi..ma!

IO! non vivo su web..

le mie piccole pagine sono create 

per chi non può entrare,nel mio profilo FB..

IO..NON GIOCO CON I NIK..

COME NEPPURE MI NASCONDO..

TRA UNGHIE INCARNITE,DOPPI NIK..ECC..OK?

voi dovete farlo per mangiare..

e azzi..vostra..

mentre IO..per distrazione e stare con i miei AMICI..ok?

Per rispondere ad un nik..

AVERE più blog..

significa essere più organizzati nelle ore della giornata..

e non certo..stare seduti davanti al terminale tutte le ore ..

se lei..non ci riesce..non scriva azzate verso chi..con le stesse ore..

del giorno anzi si alza alle 4.30..e riesce a fare molto e di più..

di chi..giudica senza conoscere..disprezzo donnette che ..

fanno osservazioni..

si preoccupi di sorridere di più..e giudicare di meno..

non serve amare gli animali..se poi..

si alza il dito verso le persone..

IO AMO GLI ANIMALI..

E AMO LE PERSONE CHE DIMOSTRANO SENTIMENTI..

E NON RABBIA VERSO CHI..NON GLI FA COMODO..

verso chi riesce ad andare in vacanza..

chi abita in zone di mare..

chi non ama gli animali come gli stranieri..

La vita deve essere una scelta..

essere scontenti è una malattia incurabile 

e non serve certo avere pochi oppure tanti amici

su un blog..per curarla..io non offro consigli..

ma un indicazione posso offrirla..

Vada a fare Volontariato..che sicuramente

potrebbe cambiare idea..e giudicare di meno!

 

 

 

già!

 

 

 

 

 

 

MENTRE X QUEI CRETINI ANCHE IGNORANTI 

VISTO GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA..

CHE PASSANO SU I PROFILI

X POI INVIARE QUESTO GENERE DI MAIL..

POSSO DIMOSTRARVI...

CHE POSSO RISALIRE AL MANDANTE..

 

 

LEGGETE..Gentile Cliente,


Le informazioni contenute in questa comunicazione
i riferimenti ivi riportati e gli eventuali documenti allegati
hanno
(caratere) confidenziale sono tutelati dalla riservatezza e sono
ad uso esclusivo del destinatario sopra indicato.

Qualora Lei non sia il destinatario in questione,

Le comunichiamo che sono severamente proibite la revisione,
messaggio,
nonche' ogni azione correlata al contenuto dello stesso.

Se ha ricevuto questo messaggio per errore, voglia cortesemente
eliminarlo
dal suo archivio e darcene comunicazione via e-mail.

Grazie per aver scelto CartaSi
Distinti Saluti

-------------------------------------------*

 

 

 

OK..

NON HO CARTASI..

NON HO CONTI IN BANCHE

DOVE POTETE ARRIVARE..

MA SICURAMENTE..

NON SONO ISCRITTA CON UN NIK..

E..NON USO CERTO MAIL DI LIBERO

PER LA CORRISPONDENZA IMPORTANTE..

                                        ^_^

x tutti i nik
che come vedono i miei amici lanciare post.
passano anche su i miei profili
e sono sempre gli stessi grandi.........
ma quando siete curiosi!
ma x caso cercate elemosine?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963