Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...già!allegra gioia...già! »

allegra gioia...già!

Post n°1727 pubblicato il 27 Ottobre 2015 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tatuato..con inchiostro indelebile..

Ho scritto il tuo nome..

nella parte più nascosta del mio corpo..

usando come tela..

la mia pelle di seta..

massaggiando ogni lettera..

con la voluttà dei miei seni..

 

Le tue iniziali incise..

tra la carne fremente..

carne bagnata tra le mie labbra..

perle infilate nei pori dilatati della mia Anima..

Il tuo nome nascosto inghiodato ..

nella profondità della fossa della gola..

 

©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

già!

 

 

grazie a tutti gli amici..

Al teatro Prati..

questa sera..con Due  Dozzine Di Rose Scarlatte.

un abbraccio e davvero grazie..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963