Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..La notteallegra gioia..io con voi.. »

allegra gioia..e impiccioni!

Post n°1816 pubblicato il 12 Febbraio 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che carine 

dei nik..tra cui anche un maschietto,

ma con la presentazione al femminile..

che chiedono l'amicizia a chi è nella mia lista..

oppure lo era..e per evitare pettegolezzi 

ne è uscito..la stessa fine di altri nik..

di cui avevo accettata l'amicizia..

La mia buona volontà..

si è conclusa da mesi..

Ma sul serio non vi vergognate alla vostra età..

avvicinarvi e magari arrivare a sapere cose di altri..

avvicinando i suoi contatti??'

Allora ora voglio essere di 

-NUOVO CHIARA-

NON MI INTERESSANO FIGURE MASCHILI !

NON MI INTERESSANO PETTEGOLEZZI !!

E LA MIA VITA PRIVATA è COMPLETAMENTE SAZIA!

La vostra curiosità..fate attenzione verso chi la sentite..

e cosa fate per venire a conoscenza di fatti privati!!!

                                                              OK!!!!!!IIIII?????

se tra i miei amici 

esiste qualcuno che vi scalda..

andate direttamente da costoro..

invece di chiedere..ad altri!

che brutta razza soggetti del genere..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

già!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963