Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« La leggenda..Metamorfosi semantica.. »

Ti Penso e Cambia il Mondo...

Post n°1949 pubblicato il 09 Giugno 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voglio  prendere dal presente, senza distanze,

l'umanesimo nella cecità della mia penna,

per reincarnarlo nella memoria del futuro.

 

Voglio amare di nuovo, fino a quando

 guidate dal sangue nelle mie vene,

riconosco il senso del profumo della vita,

rubare dal vulcano il fuoco per le mie passioni,

e di goderne sulla lava bollente.

 

Io voglio cercare la pace in uno sguardo gentile

in un gesto fedele,in un tenero bacio,

e con la mia ombra attraversare la luce dagli specchi.


Voglio spremere la vita,fino a soffocarla,

sentire come schioccare le cerniere delle porte

che mi tengono ferma..

quando esausta nel calamaio dell'inchiostro,

vedo morire in silenzio la mia penna,

perdendo la via della spirale dell'infinito...

 

E io, qui, in...

questa mattina di pioggia intermittente,

cercando di lavare la mia coscienza...

mentre tra le sue gallerie..

larve scavano assenza..

che scolpisce epitaffi d'oblio...

-parte 7-©

©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963