Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« cuore inesplorato...Amandoti ... »

#calunnia e diffamazione

Post n°2012 pubblicato il 07 Settembre 2016 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

La calunnia è un venticello

" ne "Il barbiere di Siviglia":

 

 

La calunnia è un venticello,
un'auretta assai gentile
che insensibile, sottile,
leggermente, dolcemente
incomincia a sussurrar.
Piano piano, terra terra,
sottovoce, sibilando,
va scorrendo, va ronzando;
nelle orecchie della gente
s'introduce destramente
e le teste ed i cervelli
fa stordire e fa gonfiar.
Dalla bocca fuori uscendo
lo schiamazzo va crescendo
prende forza a poco a poco,
vola già di loco in loco;
sembra il tuono, la tempesta
che nel sen della foresta
va fischiando, brontolando
e ti fa d'orror gelar.
Alla fin trabocca e scoppia,
si propaga, si raddoppia
e produce un'esplosione
come un colpo di cannone,
un tremuoto, un temporale,
un tumulto generale,
che fa l'aria rimbombar.
E il meschino calunniato,
avvilito, calpestato,
sotto il pubblico flagello
per gran sorte ha crepar.

 

 

 

 

*Per essere chiari!

io non infastidisco NESSUNO!

e SCRIVO IN PRIVATO SOLO A CHI CONOSCO..

E non..A CHI  e si permette di calunniare sotto post.

e nemmeno a quel nik che giudica -forse si è beccato qualche no?-

con le sue due "signore"tra virgolette, CAFONE!!!

QUELLO CHE ASSERISCE DI NON RISPONDERE A NIK NON IN LISTA DEL BLOGGER-

mmmm anzi solo in casi eccezionali -CERTO- forse dove scrive le due "signore"

tra virgolette lo era.. 

Mi piacerebbe per questa volta essere una di quelle "signore" tra virgolette

e prendere a calci quel suo e quell'altro della sua amica molliccio fondo_schiena,

ma potrei rovinarmi le mie preziose e costose scarpette e per gente come voi,

cosi offensiva non ne vale la pena..anche se me ne fate..

Ricordo che osare scrivere ad una donna "signora" tra virgolette

è altamente offensivo, anche se fosse una mercenaria..

TUTTE QUELLE NOTE IN QUEL BLOG-

SONO STATE COPIATE -E IL GIORNO 12 SETTEMBRE 

SARANNO PRESE IN_CARICO DA UNO DEI MIEI UFFICI LEGALI.

 

*

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963