Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« già!Lei..Lussuria »

Attenti al lupo!

Post n°2312 pubblicato il 25 Settembre 2017 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Non possiamo sapere cosa pensano le mani..

anche disossando ciascuna delle nostre nocche..

il perché hanno rifiutato di stringere..

alcune mani di chi ci é passato accanto..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quello..che mi domando..

quanto vale essere se stessi sul web?

Io conoscendo moltissime persone

che da anni navigano con blog-forum-msn-yahoo-fb-

posso affermare che vale 93 x 100 già!

alla faccia dei rimanenti che credono di essere quello

che non potranno mai essere..nascondersi dietro a Profili

immagini ritoccate per ? *motivi? insicurezza

meschinità,viltà,paura,tutto al negativo..

Quando mi sono iscritta per la prima volta su web-

precisamente su yt-insieme a chi degli amici

reali di già molto conosciuti,come astratta -

che giudico la reale regina di yahoo,filo di vento,

xunfioreinunastanza-alias il mercante di stelle-

e tanti altri tutti con nome cognome aspetto

accettai anche io di essere me stessa..

il mio carattere non ammette -il falso-

e poi perché visto chi sono e che non mi interessano 

intralazzi di nessun genere..poi sono nate le altre iscrizioni..

il gruppo e tanto altro..Per questo..scrivo quello che sento

certa di essere nel giusto,come nel caso :

CHE SE UN CHIUNQUE PASSA TROPPO SPESSO

CON UN NICK TUTTO SESSO ..

CON LA DESCRIZIONE DI SCOPATORE SERIALE-

IO MI SENTO OFFESA!!!! MINACCIATA

SOLO UNO -STRANO DI TESTA-

PASSA E RIPASSA SU PROFILI DOVE è SCRITTO

-PRESENTI SOLO PER I NOSTRI BLOG E AMICI IN LISTA-

SBAGLIO? VEDIAMO SE IL TRIBUNALE MI POTREBBE DARE TORTO..

MA IO SONO TRANQUILLA GLI AVVOCATI NON LI PAGO..

NE HO UNO E PIù STUDI PIENI! CHI CREDE DI POTER

FARE COME VUOLE? VEDREMO!

 

 

 

 

 

 

 

 

Io mi informo..

e tu?

 

 

:@gmail.com

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963