Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..Proibitiallegra gioia..Arriveder... »

allegra gioia...già

Post n°2375 pubblicato il 16 Gennaio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sento come se non sapessi nulla..

tranne come camminare attraverso le sabbie mobili.

Mi sento come se avessi imparato,

ma anche smesso di crederci...

Ho imparato ad attaccare i pugnali sotto forma di parole...

Ho imparato ad entrare nello tsunami

e cercando anche di fuggirne..

Sentirsi soli anche se..poi..circondati da persone..

Ho imparato ad essere il mio peggior nemico..

Ho imparato fortemente che devo ricordare

precisamente dove devo inchiodare le unghie..

se voglio che la mia casa non cada a pezzi..

 

 

Ho imparato cosi tanto che il mio cuore si è svuotato..

E' quello che succede quando tutto ciò che impari..

è ciò che hai scartato dalla tua vita..

perché quando l'acqua ti annega..

le basi della tua svaniscono davanti ai tuoi occhi..

E'quello che senti quando il vulcano

che era rimasto inattivo per un centinaio di anni

ricomincia..e tu sei ai margini

di quel grande cratere in attesa ..

senza poter decidere cosa fare..

quando ti rendi conto che la lava sta per ucciderti?

Cosa fare quando senti di essere un cactus

in mezzo a un campo di papaveri..

e ancora oggi cerco di non fermarmi

anche se ho più cicatrici che pozzanghere saltate

e più ferite di quelle preparate dal mio Destino..©

 

 

 

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963