Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia... cuspideallegra gioia...cuore se... »

allegra gioia...verso

Post n°2847 pubblicato il 15 Maggio 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non devi avere molte luci

Quando la luce splende su di te,

né hai bisogno di essere bello in faccia,

 quando si recita la spazzatura,

e alle ragazze vengono tirate le mutandine.

Più motivo di leggere

quando si scrive con grande successo,

mentre..quello che condivido qui

(senza portarlo nel giardino dell'Eden)

 "nella poesia moderna,

come versi in rima ".

Poeti privi di poesia,

con il loro raglio fatto come rimproveri

nelle lettere di un'arte nobile,

che si sente in gran parte,

xazzo in ogni fila,

mentre il vero poeta,

colui che usa il cuore,all'inverso..

ti releghi e condanni all'ostracismo..

Giuro che ci ho provato  a

leggerli con interesse 

cercando di trovarlo

nei loro  "versi" il ritmo,

ma nemmeno ad un poeta e drammaturgo religioso

mancavano così tanto il battito cardiaco,

creare una rima magnificamente,

ricorrere alla triste risorsa

della Nutella calda.

Non lo so, forse sto passando

questa xerda senza polso nel futuro.

Mi arrendo, rimango zitta,

Mi prostro alle lettere

sincere vitali grasse di passione..

e metto il silenzio nel mio lato oscuro.

Devo solo finire

con eleganza questi versi

lanciare senza usare il male,

una domanda al vento...

Che xazzo di merda schifosa

fa rima con "Verso"?

Chi ne riconoscerà i nomi 

dei tanti che giudicano "ora" affogando tra tanta cattiveria?

infatti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963