Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia... una canzoneallegra gioia...non noia... »

allegra gioia..gruppo note

Post n°2895 pubblicato il 14 Settembre 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi hanno inviato dei messaggi,dello stesso personaggio,

non serve neppure controllare gli stessi errori di ortografia..

Costui asserisce che molte persone nella mia lista

gli hanno inviato messaggi -non piacevoli-

davvero??????????????????????????????

Allora oltre ad essere un grosso xx dimostra

che mente anche pesantemente,chi sarebbe che si lamenta?

parlo dei suoi amici che asseriscono panzanate e anche gravi..

Costui dopo aver dato addosso ad una ragazza iscritta

e poi bloccato,costui gli scriveva con l'invito che poi si trovava su mail

pesanti offese,naturalmente girate al master,e abbiamo copia del suo profilo

oscurato con le frasi e alias di questa ragazza..e costui ha subito

rifatto un profilo con un nick simile e offese al gruppo aggiornamenti

blog. direttamente sul suo profilo,continuo????

Questo è uno dei motivi..ma non esistono messaggi urlati forti

se non come risposte a chi insisteva troppo cercando sesso..

Poi siamo stati invasi da note del gruppo "siamo con te sonia"

persino da chi era la madre,e da chi ci parlava a voce !!!

DAVVERO???????????????????????????????????????

Tutti in accordo..solo perché qualcuna della mia lista

è iscritto ma non solo su libero con dei alias quasi simili!!!!

La differenza è nell'aspetto e sopra ogni fatto l'età..

state tra i vostri amici di note,chat,ecc..

Evitate di fare confronti con chi non vi cerca,non ci interessa..

e non fa quello che fate voi sul web..da anni nessuno dei miei amici

ha bisogno di usare le chat web..Siamo presenti per cavoli nostri

offriamo ricchezza a chi ci ospita, e i nostri pezzi provengono

da chi non ha bisogno di apprezzamenti e note..

Ridete pure..ma tranquilli sorridiamo anche noi quando vi leggiamo..

un uomo che si traveste da femminuccia..e si risponde pure..

è??????????????????????????????????????????????????

Fateci ridere giusto bisogna essere liberi di girare con ?????

Questo è l'ultimo post dedicato a personaggi che abbiamo fin troppo

elevato in alto..mentre in molti iscritti neppure sapevano che esistevano..già..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963