Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...non noia...allegra gioia..nella tua... »

allegra gioia..che serpi

Post n°2897 pubblicato il 16 Settembre 2019 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco..ora racconto..

magari tanti iscritti non lo sanno..

Io ho un centro dove dei volontari insegnano informatica,seguono anziani,

insegnano anche regole di comportamento,preparazione all'avvio per un lavoro

la lingua dei segni,recupero anni di scuola,teatro,eccecc..

A dei giovani -issimi-

E molti blog..vengono aggiornati dal centro..

Nella mia proprietà dove paghiamo in molti amici tassandoci le spese!!!

 

Mentre dalla mia residenza principale,

quando mia sorella e mia zia,compresi vari amici 

sono ospiti,si connettono dalla mia "super linea"

@@@

E così ieri il mio migliore amico siamo cresciuti assieme..

e in molti sanno di cosa fa nella vita e chi è da anni e anni

credo 20 anni proviene da yahoo italiano,messagger,ecc..

presente con due dei suoi alias principali

come in altri spazi blog nel web.

Certo che si è connesso da me visto che quando va in missione tengo il suo cane..

e se poi deve rientrare in servizio dorme da me!!!!non con me!!!

Come ci dorme mia zia presente anche in questa comunità,

e nell'ala nord della villa mia sorella e famiglia,

E allora? che significa è vietato? connettersi da una stessa stazione?

Che le blogger leggono IP!!!

che poi a cosa serve non lo capisco,che qualcuno scrive,

nel blog scrivo quello che voglio..

strano..che io invece non posso farlo come mai???

Leggo anche di una nota lasciata su quel blog dove molti indizi portano 

troppo spesso ad una persona, un altra iscritta..

che mi ha lasciato note,per una faccenda addirittura falsa..

ora accusa chi? a chi scrisse proprio a quel mio amico..se era normale che 

ci fossero altri alias simile al suo?

Compresa a me..asserendo che parlava a voce con -un nick femminile-

che qualcuno asseriva fosse un uomo..quante commedianti..

Intanto un alias è personale,ma non per chi ha più profili che capelli!

con tanti altri nick..mentre di chi accusava..da 20 anni 

è ben conosciuta con anche quello..

Poi visto l'età diversa..e tanto altro..come noi usiamo l'aspetto..

dall'inizio,e abbiamo anche le stesse amicizie da sempre..

E qualcuna in questa comunità..è anche stata  con loro-vicinavicina-

Ma si Signore giudicate pure chi non conoscete,

andate a leggere gli IP...lasciate giudicare dalle vostre amicizie

chi vi lascia note con risposte non propriamente gentili..

Noi raramente facciamo leggere le note..

ma se è personale e offende altre persone si,diamo spiegazioni

mai maleducate basta controllare,non ci serve un numero alto 

per stare in cima al nulla..come non ci serve spettegolare

con sconosciuti solo perché hanno un blog.

 

Sapete che le mie note che lascio sotto i post..

le copio,(tutti nella mia lista lo fanno da sempre)

una sana abitudine per evitare confusione..

@@@

 

 

 

 

 

@@@

 

già..

 

 

 

 

Essere giudicati..per sentito dire .. forse dovrebbe anche sentire chi -giudica-

no?????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963