Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..giàallegra gioia...Sfacciata »

allegra gioia...cogito ergo sum

Post n°2352 pubblicato il 20 Novembre 2017 da allegra.gioia
 

 

 

L'amore arriva come una tempesta...

che devasta tutto sul suo cammino..

E si,

anche un cuore spezzato

potrebbe ricomporsi di nuovo..

perché in ogni abbraccio rinasce la forza..

 

Voglio essere inverno freddo..

per rifugiarmi tra le braccia della tua estate..

acqua per dissetare il tuo deserto..

io con te e tu con me..

vivi me..in questo ambiente

che ci avvolge ..pieno di sinestesia

 

Riempi i miei capelli

con dei fiori e la mente con le stelle..

cura le mie ali... tagliate

non facendo quello che volevo...

 

Cerco in lontananza e nei sensi,

e mi perdo nei deliri e nei sogni,

emozioni che stringono il petto

e accelerano i battiti.

 

Il tempo è l'unico amante

che va a fare una passeggiata

per non tornare mai più...già!!

 

-Parti diverse di 175©-

 

 

 

ADG

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

Commenti al Post:
allegra.gioia
allegra.gioia il 20/11/17 alle 11:15 via WEB
a presto..con e gioia sempre
 
Joker_Jolly2012
Joker_Jolly2012 il 20/11/17 alle 11:59 via WEB
"Voglio essere inverno freddo.. per rifugiarmi tra le braccia della tua estate.. acqua per dissetare il tuo deserto.. io con te e tu con me.." Meraviglioso. Mi viene voglia di domandare : Ma chi sei veramente tu? Ma forse non mi interessa veramente saperlo.. perché quello che conta è che TU SEI.. e per me sai già cosa..
 
 
allegra.gioia
allegra.gioia il 22/11/17 alle 10:36 via WEB
sono chi..qualcuno,a...qui afferma e detto più volte che non so scrivere..e non solo io..peccato che sono molto presuntuosa che molti di noi..guadagnano su sceneggiature,letture,grafiche,pitture,racconti,e quello più importante abbiamo creato dei libri scolastici per audiolesi bambini e adulti..e oggi costoro cantano,fanno teatro,scrivono canzoni,suonano strumenti musicali,e partecipano a molte trasmissioni televisive ..mentre chi ci giudica ???? lascio pensare a chiunque creda di essere -regina-duca ecc..io sono solo Allegra..molto di nome poco di carattere..grazie di avermi fatto uscire queste frasi..perché di molti di costoro ne sento uno schifo enorme e non ci credevo quando me lo raccontavano..sono io che trascino gli amici su questo sito e solo io ne ascolto il malcontento per quanta gentaglia contiene..anche chi sembra pulito ne fa parte putroppo..e spero che chi di dovere scelga di eliminare il box delle visite e di rafforzare il sistema di chi si ignora..bacio
 
   
Joker_Jolly2012
Joker_Jolly2012 il 22/11/17 alle 10:58 via WEB
Si! E' una vecchia critica che ti viene mossa e si fonda su alcuni errori- voluti- e che non devi giustificare a nessuno. Il "saper scrivere" cioè il saper trasmettere emozioni, sensazioni e anche turbamenti è tutta un'altra cosa e non l'ho di sicuro trovato in certe poesie baroccheggianti, arcaiche e con uno stile quasi rococò che circolano su Libero e che hanno avuto l'unico effetto di riempire uno spazio con un vuoto ^_*
 
     
allegra.gioia
allegra.gioia il 22/11/17 alle 14:34 via WEB
descrivere le proprie emozioni,da non confondere con racconti e favole varie che ormai sono talmente noiose che nessuno legge..nei nostri modesti corsi cerchiamo di far uscire da ragazze e ragazzi le loro paure,desideri curare la molta scortesia voluta e nata come atto di difesa verso gente -ignorante-che crea in ragazze giovani paura di quello che non conoscono,come se picchi un animale cosa capisce???e se si difende non ci sono torti e ci meritiamo i morsi!!! l'amore,la tenerezza il conforto,cambia chiunque e crescono sorridendo più spesso..avevamo una ragazzina di 13 anni..che non si faceva avvicinare..da nessuno..i medici asserivano che aveva un grave disturbo del comportamento..già..doveva prendere dei farmaci 8 al giorno..non riusciva a stare neppure a sede nel banco e per questo nemmeno studiare..e cosi classificata anche come demente..lasciata in uno dei nostri Istituti..abbiamo provato a metterla con i bimbi dai 15 mesi a 3 anni..si avvicinava da sola e ci giocava,gli dava da mangiare e dormire..poi l'abbiamo spostata con quelli dai 4/10 anni ..e molti erano preparati da noi per chiedere aiuto a lei,per allacciare una scarpa,per abbottonare il cappotto quando usciva a ricreazione..sorrideva ,si lavava da sola,e sapeva le tabelline..poesie e non faceva errori nello scrivere i dettati..poi..i medici hanno rifatto esami ascoltata e tolto 5 pasticche..quando ha fatto l'esame di 3 media passato con un 8!e poi cambiato Istituto oggi studia Teologia è un ottima alunna,si è fidanzata si trova bene con altre ragazze non è più anoressica -ma non lo era neppure prima-dava di stomaco per le medicine e la sonnolenza..e scrive preghiere meravigliose ecco..l'Amore che combina e io lo so bene..perché se non avessi avuto mia zia vicina e sono certa che nessuna mamma mi avrebbe dato tanto..e tu lo sai..mmmmm oggi scrivo troppo..stop stop..che è meglio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963