Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

Ultimi Commenti

icavaglierisolitari
icavaglierisolitari il 14/07/22 alle 09:40 via WEB
Bella come viva,posso abbracciarti anche solo chiudendo gli occhi,percepire il tuo profumo,udire la tua risata essere invaso dalla positività che lasciavi attorno la vita è cambiata sorrido solo a chi amo ,ma mi sento tanto azzato verso il destino che porta le tue tracce sempre più lontane inizio a disprezzare anche portare avanti gli indirizzi molti amici si sentono soli senza la tua guida e l'entusiasmo arde davvero poco ormai ..
 
allegra.gioia
allegra.gioia il 13/05/22 alle 16:39 via WEB
EVITATE DI FARE PUBBLICITà A QUEL LIBRO USANDO I NOSTRI BLOG CHIARO????i passaggi saranno puliti.
 
allegra.gioia
allegra.gioia il 07/05/22 alle 16:31 via WEB
Dimostreremo che quel profilo è appiccicato nei nostri blog-e ne chiediamo il tracciamento ,visto che anche se bloccata insiste,usando persino avvisi -educati-di non insistere addirittura se ne lamenta con dei post-facendo scrivere note da altri iscritti.
 
allegra.gioia
allegra.gioia il 14/04/22 alle 13:01 via WEB
ci hanno informato che lei -girare-avrebbe ricevuto messaggi pesanti e per questo messo in atto molestie verso anche gli amici di queste 2 iscritte e che qualcuno doveva mettersi in contatto con lei..DAVVERO? LEI MOLESTA ALTRI ISCRITTI E???Compresa chi si lamenta di essere stata oscurata per una frase scritta sul suo profilo che odia!!!E PER QUESTO ACCUSA -UNA DELLE 2???CHI???PERSINO IN PUBBLICO SUL BLOG DI CHI SI è PRESTATA A DARVI UN AIUTO A FAR OSCURARE ALTRI ISCRITTI? MA QUANTI PERSONAGGI SEMPLICI E DOLCI,AGGIUNGIAMO ANCHE QUESTO ALLA SEGNALAZIONE ALLA POLIZIA POSTALE!!Auguri vi servono!!!
 
allegra.gioia
allegra.gioia il 14/04/22 alle 12:52 via WEB
per i nodi,quel molesto che afferma di essere stato offeso-per la occhiali taranto presente-per la mente pubblicitaria,ora notiamo che fate gruppo passando allo stesso momento fantastico davvero copiare i vostri passaggi è quello che ci interessa di più visto che non sono visite dal tasto esplora e visitate sempre i nostri blog!!!! puntuali e presenti come se state a cercare-non affermo prelevare-qualche cosa ma finitela!!!
 
icavaglierisolitari
icavaglierisolitari il 08/03/22 alle 09:52 via WEB
Aggiorniamo i nostri blog personali,e quelli a turno degli amici,nessuno vieta i passaggi,mai successo,se non quando un personaggio è stato rifiutato da delle donne,il trasformista questi sono gravi reati contro le donne,togliendo chi essendo donna si permette di usare mezzi offensivi contro altre donne,abusando del potere creato sul web.
 
icavaglierisolitari
icavaglierisolitari il 08/03/22 alle 09:46 via WEB
E ancora lei è presente l'avverto di nuovo lei visto il suo divertimento minaccioso usato verso di noi deve finirla di mostrarsi,con la sua bici vecchio amore,la bella giornata,le sue minacce che lascia nei suoi blog che nasconde dietro a frasi,a lei piace l'allegria e la gioia ringrazi la legge che facendone parte non mi permette di cercarla e guardare fisso nei suoi occhi e decidere poi il resto,ci lasci usare il nostro spazio e lei leone dei chat,a cui piace fare aforismi e viverci come se quelle frasi siano parole della Bibbia,povere punti e virgole,ma chi vi credete di essere poi?
 
allegra.gioia
allegra.gioia il 20/02/22 alle 17:28 via WEB
Pulito dalle visite anche questo blog presente sempre quel soggetto insistente e + volte segnalato per tanti motivi,se costui si dichiara libero di usare profili e blog.Noi siamo liberi di segnalare lo stesso personaggio che insiste troppo a farsi notare dopo anni di molestie,come da copie segnalazioni...Alias gruppo scuola
 
allegra.gioia
allegra.gioia il 18/02/22 alle 15:42 via WEB
Questo blog come altri dello stesso gruppo sono aggiornati da più mani,gentilmente personaggi che insiste con diversi profili,si trovi un altro svago,che qui non si sbaglia nessuno,e non esiste nessun -salvatore-chiaro????ci lasci usare i nostri spazi senza avere il suo fiato alle spalle!!! Il suo comportamento è ossessivo,persino su blog di chi non c'e' più!!!
 
allegra.gioia
allegra.gioia il 15/01/22 alle 15:08 via WEB
Tutti i suoi insistenti passaggi vengono copiati,visto il suo molesto uso dei suoi vari profili e tutto il resto non la smette di farci sentire molestati ignobilmente,questo comportamento è un reato contro la persona,e causa malumore,se a chi segnaliamo questo comportamento non fa niente arriveremo in giudizio.Spero per lei che oltre a vivere belle giornate abbia da pagarne le spese.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963