Creato da ViolanteBlu il 12/01/2010

L'allieva

_del mio meglio numero 9_

 

L'Allievo #23_RI_pensieri di RI_lunedì

Post n°24 pubblicato il 13 Aprile 2010 da ikvvarnto

Lunedì...dies Lunae...è questo il giorno più lungo della settimana, il giorno in cui di COLPO rinunci a tutto ciò che è stato e RI_cominci a guadagnarti il RI_venerdì.

Ma oggi è proprio nel RI_pensiero che trovo conforto (forse è una questione di necessità)...RI_lavoro, RI_svegliarsi dal sogno, RI_vivere l'attesa, RI_cercare la pace, la MIA pace...
Mi ritrovo a pensare che è proprio il RI_pensiero che mi fa andare avanti...cioè, affrontare un'altra settimana, ma RI_affrontarla in compagnia, carico di empatia, è questo pensiero a dare più forza.
Una settimana in più per Ri_conoscerti, un giorno in meno per RI_vederti, per RI_sentirti e RI_corrisponderti in tutte la RI_entranze, sotto la mano, in mezzo a me, dietro al collo...senso di pienezza...

Mi RI_sento già meglio...

Uff...

 
 
 

L'allievo#22 Nevermind

Post n°23 pubblicato il 04 Marzo 2010 da ikvvarnto

TI giuro che stasera non spero altro che te...tutto è di sfondo, tutto è in secondo piano. Ora sono io, ora sei tu...e Stiamo, insieme, in primissimo piano.

 
 
 

l'allieva#21 situations

Post n°22 pubblicato il 03 Marzo 2010 da ViolanteBlu

Ho delle buone notizie tratte alla rinfusa dal magic moment.

1- io sono INNAMORATA. Tutto l'universo intorno spinge a questo sentimento e oggi più di sempre, più di ieri vicino vicino... IO oggi l'ho detto a ME. 

2- Non me ne frega niente, ora. Prima era FORZA, COMBATTIMENTO, COMPETITIVITA'. Nervi, tesi. Soddisfazione personale solo dopo ore massacranti di INUTILE fatica. Oggi passeggio sull'andirivieni disposto a essere governato. Il tempo Necessario, solo quello. E neanche troppo dedicato. Proiettatissima a una dimensione platonica del ME, che si fonde ad un NOI inaspettato e colorato. Sorridente. Pieno di ACCORTEZZE SECOLARI.

3- L'AMORE fa paura all' INFELICITA'. Perchè è più facile essere incazzati e lamentarsi, svuotare il secchio del nero sulla tela del mondo, smettere di sorridere per non impegnare i muscoli della faccia. Ma sul "..fondo, costantemente in crescita...ci siamo NOI..."

4- La dimensione del NOI è più bella di tutto. E senza disturbare, se il mondo non potesse fermarsi per applaudirci, stiamo. Stiamo. sTIAMO.



 
 
 

L'Allievo#20_vi frego TUTTI

Post n°21 pubblicato il 02 Marzo 2010 da ikvvarnto
 
Tag: frego

Is someone getting the best of you? JUST SOMEONE io dico...Tu sai farlo...e che mi dai...e come riesco a condividere con te anche momenti difficili...è una cosa che raramente ho fatto.

Sei privilegio, privilegio di condivisione...Grazie.

 
 
 

L'Allievo#19_Metafisica

Post n°20 pubblicato il 23 Febbraio 2010 da ikvvarnto
 

Che cose è successo? Cosa ho visto? Io non lo so spiegare, posso solo dire che ho guardato sentendo, è stata una spece di IPER-vista o IPER-sensibilità, ho guardato più del guardabile, ho sentito più del sentibile, sono andato oltre...E stata METAFISICA (META'-dopo  PHISIKA'-natura   dopo le cose fisiche o naturali)...Ed è stato così; è stato così che in quello spazio ho visto mille paesaggi, mille scenari, mille possibilità del poi ed in tutte le cose la costante eri TU quella notte, la tua immagine al caldo della pace di quel luogo ormai tanto tuo che quasi ho paura di entrarci da solo.

Che notte quella, e quella prima...e quella prima ancora? Con quali parole mi hai fatto roteare...aspetto...aspetto mille paesaggi, mille scenari, mille possibilità...mille notti ancora...

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

falco58dglper_letterasidopaullupetto721cino.alephesperiMentemrsgarrickkaryfFurbetto_80Hollow.Eyedon.francobLucas_Corso0rubosolotulipanialmaplaenaArvalius
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963