Creato da ViolanteBlu il 12/01/2010

L'allieva

_del mio meglio numero 9_

 

« L'Allievo#18_Ecco tuttoL'Allievo#20_vi frego TUTTI »

L'Allievo#19_Metafisica

Post n°20 pubblicato il 23 Febbraio 2010 da ikvvarnto
 

Che cose è successo? Cosa ho visto? Io non lo so spiegare, posso solo dire che ho guardato sentendo, è stata una spece di IPER-vista o IPER-sensibilità, ho guardato più del guardabile, ho sentito più del sentibile, sono andato oltre...E stata METAFISICA (META'-dopo  PHISIKA'-natura   dopo le cose fisiche o naturali)...Ed è stato così; è stato così che in quello spazio ho visto mille paesaggi, mille scenari, mille possibilità del poi ed in tutte le cose la costante eri TU quella notte, la tua immagine al caldo della pace di quel luogo ormai tanto tuo che quasi ho paura di entrarci da solo.

Che notte quella, e quella prima...e quella prima ancora? Con quali parole mi hai fatto roteare...aspetto...aspetto mille paesaggi, mille scenari, mille possibilità...mille notti ancora...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

falco58dglper_letterasidopaullupetto721cino.alephesperiMentemrsgarrickkaryfFurbetto_80Hollow.Eyedon.francobLucas_Corso0rubosolotulipanialmaplaenaArvalius
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963