Creato da ergosum.73 il 17/04/2009

al mio amore

mio cielo fino a ieri era buio ma oggi ti ho trovato ed una stella si è illuminata..qulla stella sei tu

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blackdream2white.black1970giogio2203Maxs1dglfuocherello001filtommycameli.saraorsomax45melissaporruAnnaocchiverdi86carlo.manu1975anaconda200lorna.viendalmarmofiorellino890SimFenu
 

ULTIMI COMMENTI

Stupenda poesia, scritta da Tommaso Filogamo
Inviato da: filtommy
il 15/12/2012 alle 15:48
 
fino a quando tu lo vorrai....... saro'dolcemente...
Inviato da: dolcemia2
il 19/06/2009 alle 17:26
 
amore....sono tua oltre ogni cosa.... ti amo....
Inviato da: dolcemia2
il 15/06/2009 alle 12:21
 
si cuore e tu sei mia
Inviato da: ippotommy73
il 14/06/2009 alle 23:06
 
srņ per te sia sogno che realta si immaginazione che...
Inviato da: ippotommy73
il 11/06/2009 alle 16:53
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« .riflessi »

scuse d'amore

Post n°123 pubblicato il 03 Giugno 2009 da ippotommy73

Con un cuore,
pieno d'amore,
mi ritrovo,
ma fragile di sfortuna.
Nel mondo,
nel quale vivo,
tanti flussi,
negativi esistono,
ed il mio cuore,
essendo fragile
viene colpito.
Flusso tra flusso,
forte e leggero,
ma sempre massacrato.
Tremendo é
quel flusso,
che da nome
fa male al cuore.
Flusso di gelosia,
che succhi,
d'assetato
il cuor mio
col quale fai di me un geloso.
Terrore e paura
se si avvicina.
Buio e infernale
se tiene il male.
Paura e paura
paura di perderti
per uno sbaglio
erroneamente fatto,
per stupidate
da me pensate
per volti nuovi
d'aspetto gradevole,
ma con voglia di te
per un qualche dolce ragazzo,
davanti agl'occhi tuoi di dolcezza,
ti faccia innamorare,
per poi rubarti
paure e paure
paure forti
paure aggressive
paure di perderti
che invadono il mio cuore,
pazzo di te,
per poi farmi agire
da immaturo.
Un orribile paura acceca,
il mio cuore,
paura del giorno che non arrivi.
Paura di tutto
il mondo intero.
Paura di te che il tuo
dolce e forte amore adesso
svanisca senza ricordo
di me sul tuo dolce cuore.
Perdono ti chiedo,
già da adesso
per cose delle quali,
mi pento di cuore.
Perdonami per tutto
per stupidaggini dette e fatte,
senza pensare.
Perdona me e la gelosia,
che invade dentro di me
il mio cuore.
Scuse su scuse
io devo te.
Perdona me
per aver cercato per mari e monti
senza trovarti.
Perdona me
per aver mentito senza coraggio,
di rivelare il mio amore.
Perdona me per cose
che hai me faró ancora senza pensare.
Perdono e perdono,
chiedo io a te
che sei la regina del mio cuore.
Ti amo tanto
e pur se faccio
cose senza senso
io chiedo a te amore e coccole.
Ti amo con tutto,
il mio dolce cuore,
ma ti chiedo
umilmente perdono di tutto cuore.
Posso compiere
forse stupidate
ma sappi sempre che amo solo te.
Speró che mi amerai
sempre e di piú,
come son sicuro,
che io ameró te.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog




 
 

 

 

 

 

tua per sempre

 

 

 

 

 

 

ho voglia di te.....delle tue mani

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963