Creato da MAN_FLY il 15/01/2015

L'ALTRA VERITA'

Nell'Era della Menzogna diffondere la Vertità diventa un atto di doveroso coraggio! La Cultura sulla Libertà che non ci hanno mai insegnato. L'Arte come riflessione di una società in decadenza e come mezzo per evolverla.

 

IL FUTURO E' UN FALSO TEMPO PER INGANNARTI!

Post n°123 pubblicato il 10 Agosto 2016 da MAN_FLY
 

Risvegliati ora o sarà troppo tardi! Il futuro non c’è. C’è solo l’adesso. Guardare al futuro è forse uno dei maggiori strumenti di inganno che la Matrix dell’imbroglio impiega per mantenere l’umanità in uno stato di animazione sospesa. Ma il guerriero cosciente si distacca dal caos e plasma la realtà con impavida determinazione.

"OPEN THE GATE"

Digital_Art di Ferruccio P.

Ogni volta che sento dire da qualcuno: “se continua così, tra venti anni non riconosceremo più il mondo intorno a noi” oppure qualcosa di simile, non posso fare a meno di restare sbigottito davanti a tale inconsapevole ignoranza di prospettiva. Oltre al fatto che quando il cosiddetto futuro arriva, non è altro che l’ora, l’adesso, mi chiedo quando le persone si renderanno conto che siamo già in un cosiddetto stato di cose irriconoscibile, in quasi ogni sfera della nostra esistenza.

Sembra che l’umanità sia stata deviata e persuasa a rimandare di rendersi conto dello “stato delle cose”, della realtà in cui si trova. E questo in un tempo in cui tutto è già molto evidente e le condizioni già abbastanza shockanti… tanto da poter provocare almeno un qualche tipo di risposta involontaria.

Uno stato di coscienza quasi comatoso

"FLEMMA"

Digital_Art di Ferruccio P.

Quando arriveremo in un tempo nel futuro, sarà molto simile ad ora. A seguito di questo modo di pensare, incanalato, quando quel tempo sarà qui, le persone nemmeno lo riconosceranno, dato che saranno in uno stato mentale mutato a cui si saranno già adeguate e di cui avranno accettato i cambiamenti evidenti e sottili.

E’ così che “loro” lo hanno progettato, usando ogni arma possibile sia essa informazionale, elettromagnetica, scalare, genetica o chimica. Costoro hanno letteralmente alterato la nostra realtà a loro piacimento, sia internamente che esternamente. Nonostante questo bombardamento incessante, tuttavia, non ci sono scuse per ignoranza e apatia, non una. Non ha importanza quanto ci abbiano buttato addosso.

False promesse per un futuro migliore

"FUGA NEL FUTURO"

Digital_Art di Ferruccio P.

Lo schema che più comunemente si identifica con questo stratagemma del “futuro a venire”, è quello della falsa speranza e delle promesse. Ma tutto questo è piuttosto riconoscibile e lo si può ben vedere osservando le promesse mai mantenute dei politici e cose simili, che non hanno bisogno di molta conoscenza storica per essere comprese.

Essere capaci di vedere tale lato ovvio della medaglia, tuttavia, ci fornisce un falso senso di conoscenza su come siamo ingannati: si tratta di una aggiunta molto intelligente di verità limitata. Tutto ciò è a favore di una loro agenda più ampia: quello di farci inghiottire più facilmente il boccone. Suonano continuamente questo strumento delle “verità parziali”, per dare una parvenza di onestà e credibilità ai nostri leader e in generale di oggettività.

Questa è la vera ragione per cui è stata istituita la cosiddetta democrazia, anziché la dittatura assoluta, perché essa sia all’apparenza un paradigma accettabile per la gente, quando in realtà non è nulla di tutto questo. La piccola voce che ha il gregge, viene incanalata in scelte false, mentre i candidati sono invariabilmente scelti ben in anticipo e semplicemente messi al posto giusto con varie manovre… ogni cosiddetto nuovo rappresentante porta avanti ciò che loro stessi chiamano la “continuità di governo”.

Possiamo vedere delle piccole vittorie qui e là e pensare che le nostre voci siano ascoltate, ma di nuovo questo è solo per placare le masse, mentre loro a tutta birra continuano i loro disegni ben più ampi, in merito al completo contenimento sociale. Questo continua da tempo immemore.

H.L. Mencken circa 100 anni fa disse al popolo americano: “Gli uomini che gli americani ammirano in modo più stravagante, sono i più grandi mentitori; gli uomini che detestano più violentemente sono coloro che cercano di dire loro la verità”. Una verità ancora attuale allo stato delle cose odierne.

Il potere indomito della Verità e della Coscienza

"NAUFRAGIO DELL'ANIMA"

Digital_Art di Ferruccio P.

Fondamentalmente lo spirito umano è intoccabile e indomabile, se non consentiamo a forze esterne di prendere il controllo su di noi. Non sto minimizzando le difficoltà di ognuno di noi nel fare questo sforzo, ma oggi più che mai tutto ciò è estremamente necessario.

Se si tratta di allertarsi, il tempo è ora. La particolare convergenza in cui l’umanità si trova oggi storicamente, è così senza precedenti, da non potere avere dei paragoni nel passato. La vera storia ci viene, inoltre, nascosta e soppressa o drasticamente rivisitata e questo perché una vera visione storica può essere una meravigliosa fonte di risveglio personale e della società, e può far insorgere una azione cosciente.

Questo è anche il motivo per cui un controllo assoluto dei media è così parte integrante del loro piano: serve per evitare di dare carburante alla nostra consapevolezza personale. Se ciò avvenisse, comincerebbe a generare una prospettiva in cui ci sarebbe maggiore potere personale, sia per ciò che riguarda la nostra condizione attuale, che le nostre capacità innate e questo risveglierebbe completamente il nostro potenziale.

Il procrastinare e il cinema globale degli osservatori stupefatti

"IL GOLEM"

Digital_Art di Ferruccio P.

Tutto questo ruota intorno all’idea di un futuro che vogliamo o non vogliamo, piuttosto che al fatto di affrontare completamente la nostra realtà attuale, per quello che è. Sì, è un dispositivo molto intelligente. Libri come “Future Shock” e “The Population Bomb”, di cinquant’anni fa, nonché altri dispositivi nei decenni, utili a programmare distanziando dalla realtà, sono stati molto efficaci nel mettere l’umanità al posto dell’osservatore.

Relegare la popolazione allo stato di idioti speranzosi o di audience oppressa dalla paura, che guarda ad un oscuro futuro dispotico (l’opposto di utopico… quindi piena di orrori), piuttosto che affrontare le continue realtà del qui ed ora, è stata una manovra estremamente efficace.

L’agenda transumanista è l’esempio perfetto di questo tipo di programma a combustione lenta. Tutto ciò è stato introdotto attraverso la letteratura fantascientifica, glorificata da Hollywood e dall’industria della musica. Adorata per decenni grazie allo scientismo e alla tecnocrazia, come un verme si è intrufolata nella realtà presente.

Anni addietro forse, l’integrazione di parti meccaniche nel corpo umano, la robotica, la sorveglianza integrata di massa, devono essere stati uno choc. Oggi, tutto ciò è semplicemente accettato, se non addirittura accolto a braccia aperte.

Il mondo è diventato letteralmente un cinema virtuale di spettatori rintronati, che si sono fusi involontariamente in questo miscuglio di realtà percepite e programmazione dei media, fino a diventare un grande teatro dell’assurdo. Spettatori inconsapevoli che stanno bollendo a fuoco lento, crogiolandosi in un brodo tossico e seduttivo.

Un’altra dinamica all’opera è il procrastinare, il rimandare le cose fino ad un punto nel futuro dove potremmo sentirci più motivati. Quel che viene negativamente influenzato in tutto ciò è il vivere responsabilmente, è il dare risposte.

L’umanità tende a rimandare quasi ogni cosa che abbia un vero significato: aiutare le persone con un bisogno urgente, agire per fermare violenza e oppressione, schierarsi per rimuovere ogni vera minaccia, come quella di chi abusa di noi attraverso il capitalismo e il sistema bancario predatorio, gli evidenti imbrogli politici, la sofisticazione di aria, acqua e cibo.

Chi si sveglierà ora e starà dalla parte della Verità?

"FEAR OF BEING"

Digital_Art di Ferruccio P.


A livello subconscio, gli esseri umani si rendono conto che se dovessero veramente svegliarsi
ed essere responsivi, piuttosto che rimandare e minimizzare questi impulsi importanti, questo porterebbe a breve ad un grande cambiamento di stile di vita e di identità personale, facendoci capire che siamo assai fuori squadra rispetto ad ogni altro periodo storico.

E qui c’è il punto cruciale: noi, umani, abbiamo il coraggio di essere consapevoli e responsivi? Oppure l’umanità è ormai cosi alla canna del gas, si è consumata cosi tanto, da non poter più nemmeno alzare un dito per chi ha bisogno, figurarsi poi ribellarsi alla quotidiana mattanza operata dalla geoingegneria, da Big Pharma, dal fascismo medico, dai predatori economici, dai capi folli, dagli ossessionati dal controllo e simili.

Di nuovo, questo può far parte del contesto “futuro versus presente” dove è all’opera il programma per cui “…se mai peggiorasse così tanto la faccenda nel futuro”, come alcuni dicono possa accadere, certamente si farà qualcosa per questo. Trovo sconcertante che le persone ipotizzino di poter avere questa stessa prospettiva in quel futuro che proiettano, quando in realtà tutto sarà ormai irrimediabilmente cambiato da questo inquietante cocktail che ci stanno servendo, e a cui tra l’altro verrà sempre più aggiunto un anestetico che induce a metabolizzare servitù e sottomissione.

Tutto ciò è simile al blocco mentale ed emozionale che ha la maggior parte della gente, rispetto al fatto di accettare la realtà delle false flags e del terrorismo creato ad hoc e spiega anche perché hanno incrementato l’uso di queste pratiche estreme che giocano sui meccanismi di controllo sociali ed emozionali, basati sul trauma. Fondamentalmente, è sempre più difficile svegliarsi, dato che la realtà esteriore sembra sempre più insondabile e penosa da accettare. Così le persone diventano facili prede di predatori a sangue freddo.

Il Programma che si ritorce contro se stesso

"SCACCO MATTO"

Digital_Art di Ferruccio P.

Tuttavia, queste condizioni estreme e il programma stesso stanno ritorcendosi contro se stessi. Quando il dolore di stare in questa falsa realtà sempre più abusante, penosa e umiliante, sarà peggiore del dolore di svegliarsi e di accettare, le persone cominceranno a fare dei passi nella giusta direzione. Si dice che la “necessità sia la madre dell’invenzione”, e anche che ”quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”.

Condizioni estreme spesso tirano fuori il meglio delle persone. Certamente in alcuni casi anche il peggio, ma persino un solo individuo risvegliato è potenzialmente molto più potente ed efficace di decine di migliaia di ipnotizzati deambulanti. Tenetelo ben in chiaro in voi. La guerra può essere molto intensa e spesso incasinata, ma il guerriero cosciente si distacca dal caos e dalla confusione e plasma tranquillamente la realtà, con impavida determinazione.

Tutti hanno modo di avere una tale magnifica ed equilibrata prospettiva e modo di essere. Cercatela ed esercitatela ad ogni costo. C’è solo una soluzione per la condizione umana: non solo risvegliarsi, ma avere il coraggio di aiutare anche gli altri a trovare la loro via.

Non solo non c’è altro tempo che il presente, ma quel tempo è ora. Sempre ora. Esci fuori ora, quindi, e manifesta il tuo risveglio. I possibili sacrifici che farai, impallidiranno al cospetto delle ricompense dell’auto-realizzazione e del miglioramento della condizione umana e cosmica che contribuirai a creare.


OGNUNO DI NOI PUO' FARE UN ENORME DIFFERENZA!


Articolo di Zen Gardner

Fonte originale: https://www.zengardner.com/futuretime-masterstroke-suspended-animation/

Traduzione di Cristina Bassi

 
 
 

I FABBRICANTI DI STUPIDI

Post n°122 pubblicato il 03 Luglio 2016 da MAN_FLY
 

Introduzione dell'autore: Twma

È comune convinzione che il primario compito di autorità, politici, apparati dello Stato e organi da esso costituiti, sia di venire incontro alle reali necessità della cittadinanza e pertanto, che il Sistema si affanni per armonizzare le esigenze della comunità, al fine di farla stare idealmente bene. La funzione di tale complesso invece, è esattamente opposta. L'attività dell'intero meccanismo che dirige la società è in pugno a una casta di potere, che ha come fondamentale scopo quello di SOFFOCARE, quindi rendere INVIVIBILE l'esistenza alla grande maggioranza degli esseri umani, e di conseguenza è impegnata ad architettare astuzie, per rendere inavvertibile il malevolo e pianificato disegno.

- "DIRECTOR ON STAGE" - Digital_Art di Ferruccio P.

È però probabile che molti lettori, siano propensi a giudicare una simile osservazione come
conseguenza di concezioni alterate e pessimistiche, sorte sull'onda di ideologie complottiste di recente diffusione. Ma davvero una concetto di questo genere è frutto di visuali distorte, o siamo indotti a crederlo? E se il "GIOCHINO" fosse invece condotto con tale magistrale abilità, così che da pochi possa essere avvertibile?

Disse Sir William Pitt (alto politico inglese del 1700): "C'è qualcosa dietro il trono, più grande del Re stesso". Ma anche Nicolò Machiavelli volle sensibilizzarci verso il funzionamento delle cose ad alto livello: "Governare è far credere".

Forse, se fossimo più attenti alle parole dettate dalla saggezza, potremmo accorgerci che certe "assurdità" sono tutt'altro che assurde. Giordano Bruno: “Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente, e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza: a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo … l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo”. Una esposizione tutt'altro che enigmatica direi, soprattutto se letta con mente libera da preconcetti ma che l'uomo medio sembra non voler cogliere; tergiversa sul significato profondo di quelle parole, perdendosi infine in considerazioni irreali. Eppure, ci parlò di OBLIO, di una MENTE che CI TIENE SCHIAVI … A cosa ci mise di fronte, insomma, se non a un grande inganno ai danni del genere umano e quindi, a una COSPIRAZIONE?

Lo scopo di questo libro, è in parte dimostrare che quanto da molti potrebbe essere considerato inverosimile, ha invece profondi fondamenti di verità; che una cospirazione si estende a tutta la superficie del globo, e ogni male e ingiustizia della Terra, l'impoverimento delle masse, le abissali differenze sociali, l'esistenza di mafie e guerre, l'imperversare di una violenza senza fine, come dell'odio e delle malattie, sono il frutto di UNA REGIA e dunque, del PROGRAMMA di un POTERE OCCULTO che si confonde dietro ai poteri visibili. Vuole altresì provare, che il genere umano è inconsapevolmente educato a osservare il mondo come conviene a chi lo manovra, e giace, per tale ragione, in un profondo stato di stordimento. Infine, dimostrare che l'uomo se lo vuole, da questo stato di cose può uscirne; dimostrare che l'uomo, ha tutti i mezzi per fare quel passo che potrà renderlo LIBERO.

Ma ancora, qualcuno forse penserà che stia facendo discorsi insensati. Ebbene, quel pensiero è il primo riflesso di uno stato confusionale indotto, così profondamente radicato, che troppi uomini non capiscono la reale situazione, nemmeno quando personaggi autorevoli gliela strofinano sul naso.

Preferiscono la totale cecità; preferiscono sguazzare in un delirio collettivo indotto e in quell'assurda NORMALITÀ che ne deriva. Reagiscono di conseguenza, come ci raccontò Winston Churchill: "Per puro caso l'uomo inciamperà nella verità ma il più delle volte s'alzerà e continuerà per la sua strada". La frase ci informa che l'uomo medio rifiuta d'essere risvegliato, e ha pure inibito l'attitudine a tirare i fili di causa ed effetto. Conclusione spicciola? Ma pure Bertrand Russell ci avvisò di ciò che caratterizza le masse: “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è per nulla una prova che non sia completamente assurda. Anzi, considerata la stupidità della maggioranza degli uomini, è più probabile che un'opinione diffusa sia cretina anziché sensata”. Russell citò la stupidità come causa di opinioni errate; si presti attenzione a quell'osservazione, perché quella "specialità", che a ognuno sembra "dote" di altri, ci rappresenta praticamente tutti e in modo vistoso, tant'è che su questa nostra inclinazione spese parole degne di nota anche Albert Einstein: “Conosco due cose infinite: l’universo e la stupidità umana, ma della prima non sono certo”.

Eh già, è grazie a quel difettuccio così vivacemente espresso, che la maggioranza delle persone ha accettato le più becere assurdità credendole "verità e ragione". L'uomo medio difatti, vive percependo la REALTÀ CAPOVOLTA, al punto da credere amica quella struttura di Potere che esiste grazie ai suoi mali, e infliggendoglieli; al punto da incedere come raccontato da Morpheus nel film The Matrix: "[…] tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal Sistema, che combatteranno per difenderlo". Proprio così: l'uomo medio, incastrato nella Matrice della Mente Fallace e Menzognera, crede con tanto fervore alle favole che a metterlo in guardia, ben che vada ti ride in faccia, o persino s'inferocisce.

Rifiuta il risveglio dal letargo e se inciampa nella verità, anziché iniziare a ragionare, s'aggiusta la benda sugli occhi che il Sistema gli ha fatto credere necessaria, per essere CITTADINO INTEGRATO E DEGNO DI STIMA. Riferendosi a tanta "ordinaria irragionevolezza" i matti, quelli che una volta stavano rinchiusi, dicevano che la scritta “manicomio” fosse posta all'esterno, per sottolineare dove realmente è manifestata la vera grande infermità mentale. Osservatori acuti i pazzi; avevano perfettamente ragione: quel Meccanismo occulto che silenziosamente ci incatena e tutto governa, ha pure tappezzato la nostra vita con miriadi di messaggi di schiavitù che nemmeno cogliamo come tali e nemmeno vediamo.

Purtroppo, solo chi ha gettato lo sguardo oltre alle apparenze, può rendersi conto della portata dell'inganno; comprendere che se le masse non avranno un moto di risveglio, saranno destinate ad assaporarsi tutte le più sottili sensazioni offerte da un MATTATOIO CHE ESSE STESSE, CONFORMANDOSI AL SISTEMA, CONTRIBUISCONO A COSTRUIRE E ATTREZZARE. Che infine, il risultato di tanta stoltezza, cecità, sprezzanti azioni e soprattutto inazioni, sarà la ricaduta di un salatissimo conto sulle teste dei propri figli.

Ho inizialmente osservato con sconforto questo scenario, del quale è primaria protagonista la moltitudine di gente addormentata, per incosciente scelta o perché morta nell'anima. Se però è vero che il mondo è solcato in maggioranza da queste persone, lo è altrettanto che esistano esseri umani sensibili, ai quali risulta intollerabile il velo della Maya. Se dunque quanto segue vorrei fosse per tutti, indistintamente, inevitabilmente si rivolge a quelle anime ancora VIVE DENTRO, che ancora hanno cuore, orecchie per ascoltare e mente per capire.

Il viaggio nel quale condurrò chi vorrà concedermi il tempo di seguirmi, se da un lato rivelerà un mondo più simile a un inferno dantesco, per contro costituisce quella porta che ritengo necessario oltrepassare, per compiere un CONCRETO RISVEGLIO INTERIORE. Necessario, perché nessun male è guaribile finché rimane sconosciuto; e conoscerlo, oltre a mettere nelle condizioni di praticare le cure adatte, serve anche per evitare di aggravarlo con rimedi improvvisati e ancor più dannosi del male stesso. Come disse Gesù Cristo (Giovanni 8, 32): "… LA VERITÀ VI RENDERÀ LIBERI".

Mi auguro con questo mio umile sforzo, di poter contribuire a riavvicinare i lettori volenterosi, a quella natura SENZA LIMITI annunciata da Giordano Bruno. Quella natura che in una proiezione tutt'altro che illusoria e lontana, potrà mettere ogni essere umano sensibile, nella condizione di trasformare la propria esistenza in una LUMINOSA E GIOIOSA ESPERIENZA.

Tratto da: Anticorpi.info

I Fabbricanti di Stupidi (E-Book gratuito)

 
 
 

LA GUERRA SI AVVICINA ALLE FASI FINALI

Post n°121 pubblicato il 25 Giugno 2016 da MAN_FLY
 

LE TRE ARMI PER LA VITTORIA

Di: Nicola Zegrini


LA NUOVA ERA” - Digital_Art di Ferruccio P.

Ho sempre provato difficoltà ad accettare il fatto che in questo mondo debba esserci tanta sofferenza, tanta diseguaglianza e tanta ingiustizia. Non sono mai riuscito, ne mai ho voluto, essere parte di tutto ciò. Per quanto sembri assurdo, per avere successo in questa vita, un successo visto secondo i canoni standard, bisogna essere parte del sistema: quindi chiudere gli occhi di fronte alle sofferenze, accettare e rafforzare le diseguaglianze e/o essere un artefice attivo delle varie ingiustizie mentre, allo stesso tempo, si finge di avversarle.

Non posso semplicemente tollerare questa situazione, per questo mi do da fare per far capire ad un numero maggiore possibile dei miei simili che un mondo differente è possibile e che sta a noi darci da fare per realizzarlo.

"LA GABBIA" - Digital_Art di Ferruccio P.

Proviamo a spiegare come questo sia possibile. Innanzitutto bisogna capire che il sistema che ci tiene in gabbia si alimenta sull’inganno: ci riempiono di veleni facendoci credere che essi siano per il nostro bene; ci fanno magiare cibo totalmente inadatto al nostro organismo spingendoci a ritenere che esso sia perfetto per noi; avvelenano l’aria che respiriamo mentre ci convincono di lavorare per ridurre l’inquinamento e per la salvaguardia dell’ambiente; ci dicono come pensare e in cosa credere, illudendoci, allo stesso tempo, si tratti di una nostra scelta; ci tolgono totalmente la facoltà di prendere qualunque decisione riguardi la collettività per imporci le loro inappellabili scelte e osano chiamare questa democrazia; ci inondano di notizie false e tendenziose che hanno sempre, come scopo secondario (se non primario), quello di alimentare odio reciproco; ci hanno spinto ad essere schiavi del dio denaro, il quale, in realtà, altro non è che un mezzo di pagamento atto ad agevolare gli scambi e non possiede alcun valore intrinseco.

La nostra capacità di raziocinio viene artificialmente compromessa al fine di toglierci la facoltà di pensare e di avvicinarci soltanto a concepire la forma di schiavitù nella quale siamo immersi. Per questo il lavoro di quelli che hanno capito il gioco delle élites è così duro e avvilente, al punto da sembrare, a volte, inutile.

Il progetto di coloro che detengono il potere è quello di assoggettare la razza umana al loro incondizionato dominio, eliminando qualsiasi realtà possa essere di ostacolo a questo disegno. Un unica comunità è più facile da controllare da qui nascono fenomeni come la globalizzazione e l’unione europea. Hanno, inoltre, la necessità di tenere i dominati separati, di spingerli a diffidare l’uno dell’altro per prevenire qualunque spinta aggregazionistica che possa portare allo scambio di idee, di consapevolezza o peggio alla ribellione. Di qui la necessità continua di instillare odio reciproco: il cosiddetto divide et impera che negli ultimi tempi è diventato la loro occupazione principale.

Uscire dalla gabbia è possibile

In questi ultimi tempi le élites dovendo, loro malgrado, rendersi conto del risveglio in atto, stanno spingendo sempre più forsennatamente per un dominio assolutistico. Ma è un circolo vizioso: più aumentano le scintille di consapevolezza più loro si trovano costretti ad accelerare il programma di manipolazione e controllo mentale e, più questo aumenta, più cresce il numero di anime che cominciano a porsi domande arrivando infine ad intraprendere la strada del risveglio. La gabbia non può restringersi all’infinito, ad un certo punto, il condannato dovrà pur accorgersi di essere prigioniero. Lampi di realtà illuminano sempre di più la notte dell’inganno, le élites al potere sono terrorizzate da questo.

"ARMAGEDDON" - Digital_Art di Ferruccio P.

Come si fa allora a contrastare queste élites che prosperano sulle nostre sofferenze?

Tre parole: Consapevolezza - Rifiuto - Accettazione

- La Consapevolezza nasce dal porsi domande e dal sapersi aprire a qualunque possibilità, dal non accettare verità preconfezionate ma cercare di arrivare alla propria verità. La consapevolezza è l’arte di innalzarsi al di sopra della massa per avere una visione più ampia e può portare a cambiamenti enormi: ogni innovazione nella storia dell’umanità nasce dalla grandezza di un individuo che ha saputo porsi al di sopra della visione comune per riuscire ad aprirsi ad altre strade; tutti i più grandi traguardi sono frutto della consapevolezza di uno o più uomini. Immaginate cosa potremmo fare se potessimo allargare questa consapevolezza ad un numero sempre maggiore di individui: potremmo cambiare totalmente la concezione stessa dell’esistenza, potremmo realizzare in pochissimo tempo un mondo migliore. Ma questo sta già accadendo, per questo i poteri forti sono terrorizzati. La consapevolezza non può essere imposta, ogni essere umano sarà portato al abbracciarla quando verrà il suo momento; non può essere donata ma ha il pregio di essere altamente contagiosa e quando si viene contagiati è impossibile guarire.

- Il Rifiuto significa smettere di accettare i mezzi di controllo e di schiavitù che ci vengono imposti. Significa rifiutare di mangiare cibo spazzatura che ci indebolisce e rende fragili per tornare a nutrirci di ciò che, nella sua enorme generosità, ci ha sempre offerto madre natura; rifiutare, nei limiti del possibile o almeno limitare, l’uso di medicinali che spesso fanno più male che bene; rifiutarci di credere alle verità imposte per tornare a pensare con la nostra testa e a sentire con il nostro intuito; rifiutare di spendere soldi ed energie con l’intrattenimento che ci viene imposto (shopping, calcio, tv, cinema…) e scegliere piuttosto di passare più tempo a contatto con la natura cercando magari dei modi di comunicare con se stessi e con la propria anima come la meditazione. Per giungere infine a rifiutarsi, quando si sarà in numero sufficiente, di tenere i soldi in banca e di pagare le tasse. Tutti questi rifiuti tolgono linfa vitale alle élites di potere. Le indeboliscono e alla fine le porteranno alla resa.

- L’Accettazione significa comprendere che siamo tutti esseri umani, anche quando ci sono delle differenze, alla fine siamo tutti esseri bisognosi delle stesse cose che sono felicità e amore: ognuno cerca di raggiungerle con il propri mezzi e per qualcuno questi mezzi possono essere sbagliati, ma non per questo si deve arrivare ad odiare chi sceglie strade diverse dalle nostre. Qualcuno potrà scegliere strade sbagliate ma non per questo merita il nostro odio, il più delle volte questo qualcuno è solo un anima fragile che si è lasciata condizionare; nel suo intimo anche lui è un anima bisognosa di amore, proprio come tutti noi. Nei limiti del possibile dovremmo cercare di non allontanare questa anima ma di comprenderla ed amarla. Uniti potremmo sconfiggere qualunque tiranno. Smettiamola allora di criticare tutto e tutti e apriamoci all’accettazione che significa amare anche chi è diverso da noi.

Consapevolezza, Rifiuto e Accettazione. Questi sono i mezzi che abbiamo a disposizione per rendere possibile un mondo migliore: uno in cui l’amore trionferà sull’odio; la gioia sul dolore; la prosperità sulla povertà. Sarà un mondo in cui potremo renderci conto che la gioia più grande è aiutare chi ne ha bisogno; che la ricchezza può essere creata insieme senza bisogno di sottrarla al prossimo.


Un mondo del genere è possibile e, nonostante tutto faccia presupporre il contrario, esso è sempre più vicino. Ricordiamoci che la consapevolezza è contagiosa; prepariamoci ad impugnare le armi del Rifiuto e dell’Accettazione perché quando verrà il momento esse faranno la differenza.

Impariamo ad aprirci all’amore.


Tratto da: UnUniverso.org

 
 
 

I 10 INGANNI PRINCIPALI DELLA NEW AGE...

Post n°120 pubblicato il 20 Febbraio 2016 da MAN_FLY
 

...E COME CORREGERLI!

La vera compassione da un calcio in cu...o, prende nota e in certi giorni non è piacevole. Se non sei pronto per questo FUOCO, allora trovati un dolcetto e una luce new-age, un maestro che sorride continuamente e impara a ri- eticchettare il tuo ego con termini che risuonano spirituali. Ma stai lontano da coloro che praticano la VERA COMPASSIONE, perché ti friggeranno il posteriore, amico mio”. Ken Wilber

I 10 INGANNI FONDAMENTALI DELLA NEW AGE

secondo Mark Passio

1 - Ignora il “negativo”

Il concetto che peggiori le cose concentrandoti sulla questione negativa, è falso. Ignorare le questioni negative, come ignorare i sintomi di una malattia, serve solo a peggiorare la questione. Rifiutarsi di guardare una informazione difficile, solo perché ti disturba, è scegliere volontariamente uno stato di ignoranza, restare inconsapevole.

Come correggerlo: guardare la negatività per quel che è, crea la capacità di essere risoluti contro i suoi effetti dannosi e forse evitarli del tutto.

2 - Non arrabbiarti mai

nessuno dovrebbe mai arrabbiarsi. È un'emozione che deve essere purificata del tuo sistema”.

Come correggerlo: mentre la rabbia ingiustificata e non incanalata è controproducente per lo sviluppo dell'individuo e gli sforzi collettivi per generare un cambiamento collettivo, l'indignazione giustificata può essere una grande motivazione per creare un cambiamento positivo nel mondo. Se non sei indignato da ciò che sta accadendo intorno a te, non stai prestando attenzione: sei inconsapevole!

3 - Tutto è Uno quindi Tutto è Bene

Molti New Agers (“newagisti”) cercano di vendere concetti come “giusto” e “sbagliato”, come fosse un dualismo e quindi come non validi. Cercano di convincerci che TUTTO è OK, perché siamo tutti “uno”. Questo è un pericoloso relativismo morale.

Come correggerlo: “Coscienza”, significa letteralmente “Conoscere-Insieme”, avere “un Senso Comune”. È la conoscenza della differenza oggettiva tra giusto e sbagliato. Viviamo nella dualità. Lo spirito non è superiore alla materia e tutto non è Bene.

4 - Non puoi mai veramente conoscere

È un solipsismo della New Age, è l'ideologia che la conoscenza di qualsiasi cosa che sia fuori dalla propria mente (dal proprio pensiero), non sia sicura, che non possa esserci una realtà oggettiva e che nulla possa essere veramente conosciuto.

Come correggerlo: la percezione non è la realtà, Il nostro compito è di allineare le due. Il solipsismo è un elemento di definizione caratteristico di un infantilismo spirituale. Accomiatarsi da questa ideologia malata è sicuramente un segno di fuoco dei nuovi inizi di una maturità umana e di uno sviluppo spirituale.

5 - Accetta l’ingiustizia, non porre mai resistenza

Questo è l'abuso di meditazione e di yoga. Il movimento New Age sta distorcendo queste pratiche, rendendole mezzi per portar via la testa alla gente, allontanandola dal fatto di essere schiavizzata e rende così facile alle persone accettare la condizione attuale del mondo come fosse il loro destino nella vita: “non fate mai un'azione per cercare di cambiare le cose che sono sbagliate in questo mondo”.

Come correggerlo: lo scopo corretto della meditazione è quello di riequilibrare gli emisferi del cervello, quello destro e quello sinistro. Lo scopo corretto dello Yoga è di aiutarci a scoprire qual è il nostro VERO LAVORO e motivarci a FARLO. Smettete di dire “no”. L'uso corretto della forza NON E’ lo stesso che “violenza”.

6 - La Legge diluita di Attrazione

La variante New Age della Legge di Attrazione, si basa ampiamente sulla modalità del “servizio-a-sè”. .
Come correggerlo: La Legge Naturale, ovvero la VERA Legge di Attrazione è un sistema di condizioni Universali, non create dall’uomo, immutabili e vincolanti, che governano le conseguenze del comportamento . E’ Servizio alla Verità, non al sè. Co-creiamo la nostra realtà in armonia con la Legge Naturale.

7 - Porgi l’altra guancia (uniforma le cicatrici!)

La falsa nozione di perdono incondizionato.

Come correggerlo: il vero perdono NON significa continuare a scusare all’infinito chi fa volontariamente il male. Al meglio, tutto questo è ingenuità e al peggio complicità col male. Dobbiamo prendere posizione per per ciò in cui crediamo e NON tollerare le azioni dannose degli altri.

8 - Devi temere il caos

Se rinuncio alle mie libertà, allora sarò al sicuro. L'attuale sistema di Controllo & Schiavitù ha a che fare con la limitazione del libero arbitrio e dall'aspirazione, attraverso la distruzione della possibilità ovvero è la Morte dell'Immaginazione

Come correggerlo: serve colmare il divario. La vera libertà include la possibilità infinita, che per definizione include la possibilità del caos, che serve accogliere senza paura, se dobbiamo essere veramente liberi. “Anarchia” non significa caos, significa “nessuna regola, Nessun maestro”. Dobbiamo smettere di credere nella “Autorità”.

9 - Devi sentirti sempre bene

E’ un fatto innato, che vogliamo sentirci sempre comodi e questo fatto viene usato dai nostri governanti, per distrarci costantemente in modi sempre più svariati, per isolarci dalla realtà.
Come correggerlo: la Verità dell'attuale condizione umana DOVREBBE metterci a disagio. Questo fatto si chiama consapevolezza, coscienza. Dovremmo usare quel disagio, per motivarci a creare un VERO CAMBIAMENTO nel mondo, attraverso le nostre AZIONI.

Non ci si illumina immaginando figure di luce, ma rendendo consapevole l’oscurità. Quest'ultima procedura, tuttavia, è sgradevole e quindi non popolare” - Carl Jung

10 - La verità non ha bisogno di essere difesa

Non combattere mai le stronzate degli altri (anche se questo danneggia la gente). Non c'è bisogno di difendere la verità.

Come correggerlo: NOI siamo i veicoli attraverso cui la verità opera nel mondo. I malfattori devono rendere conto. Noi possiamo manifestare una realtà diversa, se ci preoccupiamo abbastanza di apprendere la Verità e quindi sviluppare il Coraggio e la Volontà per difenderla ad ogni costo.

Pensieri finali:

Una volta che hai scoperto l'effetto dannoso del fluoro e condividi quella informazione… si stai giudicando, perché il giudizio è un elemento di valutazione. Tutto lo yoga pseudo-spirituale, la CULT-ura piglia e mischia, sono tossici… Ciò si incastra perfettamente nel credo “ho-ragione-io” dei dittatori arcobaleno e della polizia positiva. Essi vorrebbero che tu credessi che gli smoothies, lo yoga, la permacultura, il riciclaggio e il cantare i nomi di dei induisti in voga, è tutto ciò che hai bisogno di fare per porre freno all'apocalisse che avanza sempre di più e nella quale ci troviamo. Qualsiasi cosa tu faccia in loro compagnia, non menzionare mai Genocidio, Pedofilia o nessun’altra serie di Inganni Globali. Ogni riferimento agli alieni o alla luna, appenderà al soffitto la tua reputazione nella loro cerchia” - Juliet J. Carter
fonte: Waking Times - Traduzione di Cristina Bassi – TheLivingSpirits.net

 
 
 

Manifesto dei "Risvegliati"

Post n°119 pubblicato il 15 Gennaio 2016 da MAN_FLY
 

By Zen Gardener

A chi di dovere:

Re: La sottomissione intenzionale della nostra gente e del pianeta

Mentre continuate a incolpare ipocritamente l’umanità per la situazione disastrosa in cui si trova il nostro mondo, noi cogliamo l’occasione per avvisarvi che siamo ben consapevoli che si tratta di voi, gli agenti finanziari, di multinazionali, militari, scientifici e governativi e la maggior parte di tutte le forze oscure dietro di voi; conosciamo bene e comprendiamo la rete distruttiva mondiale che è responsabile delle nostre crisi attuali e delle condizioni sociali generali.

Avete portato noi e il nostro pianeta al precipizio. Se non vi fermate quello che verrà sarà sangue nelle vostre mani, causerà indicibili sofferenze, e tutto per la malvagità insita nei vostri piani. Anche voi avvizzirete nella pattumiera della storia come altri parassiti invasivi che non sono riusciti ad avere successo nei propri disegni egoistici. Sappiate che...

Si comunica ufficialmente a tutti i complici di questo programma di controllo di massa che:

  • Siamo consapevoli dei vostri sforzi per instupidire, anestetizzare e controllare le popolazioni di tutto il mondo.

  • Siamo consapevoli dei vostri programmi distruttivi per ammalare e alterare l’umanità attraverso la chimica, la modificazione genetica, l’elettromagnetismo e la modificazione genetica dei nostri alimenti, piante, animali e noi stessi.

  • Siamo consapevoli della distruzione deliberata della nostra terra, cieli e oceani attraverso lo sfruttamento delle risorse, la geoingegneria e la modificazione del clima.

  • Siamo consapevoli dei vostri eventi di falsa bandiera e dell’occulta “strategia della tensione”, tutti sistemi appositamente progettati per mantenere il mondo nella paura perpetua e in guerra continua contro nemici esterni creati da voi per il controllo e il profitto.

  • Siamo consapevoli della vostra medicina fascista atta a drenare e distruggere l’umanità attraverso un sistema medico basata sul profitto e non sulla salute. Compresa la proliferazione di prodotti farmaceutici, trattamenti invasivi e debilitanti e vaccini deliberatamente dannosi.

  • Siamo consapevoli delle vostre mosse verso uno stato di polizia in tutto il mondo basato sulla paura e sulla disinformazione iperbolica per manipolare l’umanità, al fine di ottenere un consenso tacito per eseguire il programma di controllo e di sottomissione.

  • Siamo consapevoli che la vostra istituzione clientelare politica è tutta una messa in scena finalizzata a distrarre dai problemi reali e mantenere la popolazione occupata ed a farla sentire come parte in causa, mentre voi lavorate nel vostro programma nefasto.
    -Siamo consapevoli del vostro sistema di tassazione vampiristica falsamente imposta per finanziare e ulteriormente gonfiare un’agenda globale di guerre genocide sulla popolazione innocente e che è arbitrario e una nostra scelta sovrana quella di smettere di farne parte.

  • Siamo consapevoli che poche grandi aziende con interessi acquisiti da questa agenda globale ora controllano quasi tutti i media e che i mass media non sono altro che un portavoce di propaganda per questi fini.

  • Siamo consapevoli che il vostro settore del'”intrattenimento” è semplicemente socialmente finalizzato a trascinarci verso distrazione personale e sociale, il caos e il degrado.

  • Siamo consapevoli della vostra Intelligenza Artificiale, della griglia elettromagnetica e delle tecnologie manipolative che vengono imposte per espandere ulteriormente il vostro programma di controllo psicopatico.

  • Siamo consapevoli che voi sopprimente tecnologie che minacciano i parassitici redditi esistenti, come il petrolio e l’industria nucleare; quando le fonti di energia alternative e altre simili soluzioni sono apparse da molti decenni e che voi le avete soppresse.

  • Siamo consapevoli che voi sequestrate conoscenze e informazioni in una vasta gamma di campi per mantenere la popolazione generale all’oscuro e quindi impotente per quanto riguarda il vostro contesto storico, mentre tenete per voi informazioni segrete e effettuate ricerche segrete avanzata per i vostri fini.

  • Siamo consapevoli del fatto che avete stigmatizzato, emarginato e cercato di mettere fuori legge ogni forma di critica, discussione o dissenso utilizzando qualsiasi scusa si possa produrre.

  • Siamo consapevoli delle vostre truffe monetarie opprimenti, del sistema di banche centrali private e dell’artificioso bisogno di denaro e potere in un sistema di controllo imposto che non aveva bisogno di esistere.

  • Siamo consapevoli delle vostre false, fondazioni, istituti, organizzazioni di beneficenza ed enti internazionali come le cosiddette Nazioni Unite e le sue molte agenzie e programmi utilizzati per sviluppare ulteriormente i piani e programmi di controllo globale.

  • Siamo consapevoli delle vostre società segrete, alleanze tra linee di sangue, luciferine, massoniche, babilonesi e delle radici che spingono la malvagità dei vostri auto nominati leader. Siamo consapevoli dei vostri sacrifici rituali, della pedofilia e delle inclinazioni bestiali e altre pratiche disgustose, che sono tutte un anatema per la nostra razza cosciente.

    Fino alla nausea …Questo non sarà più tollerato.

Inoltre…

  • Siamo consapevoli del fatto che siamo più potenti di voi. Noi non abbiamo paura, siamo pienamente impegnati per il benessere dell’umanità. Voi siete superficiali, egoisti gravemente ingannati a lavorare per un sistema di controllo progettato da poteri oltre la vostra conoscenza che vi divorerà, mentre cercate di divorarci.

  • Siamo consapevoli di chi siete. I vostri giorni sono contati. I vostri scopi saranno presto messi a nudo se non cambiate drasticamente il vostro modo di agire. La Legge Universale lo impone. Voi lo sapete e noi lo sappiamo. Quindi il vostro sciatto, comportamento criminale sarà completamente esposto, tutto ciò che, così furiosamente, tentate di negare e reprimere. Tutto quello che farete, da ora in avanti, servirà solo per incrementare l’esposizione della verità e per favorire il risveglio. Se è rimasto un briciolo di umanità in qualcuno di voi, desistete e aiutateci a esporre e far cadere queste forze mortali. Voi, i vostri figli, i vostri nipoti e tutto ciò che ancora avete caro stanno già soffrendo e presto periranno nella catastrofe cui saremo presto destinati se non fate qualcosa.

Adesso.

Un ultimo avvertimento.

Siamo consapevoli. Siamo svegli e attivi. Faremo di tutto, dentro e fuori il nostro potere personale per vedere la nostra razza e il nostro pianeta sopravvivere e scuotersi da questa invasione parassitaria. Il nostro pianeta non si lascerà perire. Sappiate che, e spettatevi, ripercussioni da Lei, così come da noi, una tempesta sacra di diffusione della verità cui non potete interrompere.
Troverete la vostra umanità in tempo? Noi pensiamo che molti di voi potrebbero farlo e tutti loro saranno accolti tra i risvegliati. Tuttavia, ci rendiamo conto che molti sono al di là della redenzione.

Ma non cercate di ingannarci. Siamo più forti di quanto possiate immaginare.

Basta guardare e vedere. Vi sorprenderemo, proprio come temete.

Siamo qui. Noi viviamo. Non possiamo essere fermati né ostacolati da alcun mezzo nonostante i vostri fragili sforzi.

La verità e l’amore che portiamo sono per voi. La verità e la risonanza cosmica non può essere negata e qualsiasi aberrazione da essa sarà mitigata.

Così è.

Pensateci se avete il coraggio.

firmato:

Eternamente Risvegliati

Di: Zen Gardner

 
 
 

Blog in...

Post n°117 pubblicato il 11 Novembre 2015 da MAN_FLY

... fase meditativa...



...ho bisogno di riflettere...

 
 
 
 
 

ROMPERE IL SILENZIO DEI MEDIA

Post n°115 pubblicato il 04 Novembre 2015 da MAN_FLY
 

LA GERMANIA BLOCCA IL TTIP, ORA TOCCA ALL'ITALIA

Il TTIP è un accordo commerciale tra USA e UE di cui si sa poco o nulla. Non solo a causa dell'informazione italiana (al 73° posto nel mondo) che evita di sollevare il dibattito sul tema, ma anche perchè i documenti relativi all'accordo sono tenuti segreti. La negoziazione dei termini del trattato è avvenuta tra un gruppo di burocrati. Gli stati membri UE non sono entrati nel processo negoziale e ora vengono interpellati solo per la ratifica.

Senza passare dall'approvazione del popolo, basterà la firma di capi di governo non eletti da nessuno (è il caso dell'Italia e del Portogallo), che degli interessi nazionali se ne fregano.
In Germania qualche settimana fa duecentomila cittadini informati sono scesi in piazza per dire no al TTIP con una manifestazione imponente che ha invaso la città di Berlino con centinaia di iniziative tra flashmob, presidi, seminari ed eventi pubblici.

Leggi articolo completo...>>


*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

PRIMA HANNO SBATTUTO IN GALERA I BANCHIERI, ORA TUTTI GLI ISLANDESI VERRANNO PAGATI GRAZIE ALLA VENDITA DI UNA BANCA!

Articolo di Claire Bernish

Per cominciare l’Islanda ha sbattuto in galera i banchieri corrotti per il loro diretto coinvolgimento nella crisi finanziaria del 2008. Ora tutti gli Islandesi riceveranno una rendita dalla vendita di una delle tre più grandi banche d’Islanda, Islandbanki.

Se il Ministro delle Finanze Bjarni Benediktsson riuscirà nel suo intento – e probabilmente ce la farà – gli Islandesi riceveranno 30.000 corone dopo che il governo prenderà possesso della banca. Islandbanki diventerà la seconda delle tre più grandi banche sotto il controllo dello stato.

Leggi articolo completo...>>

 
 
 

ROMPERE IL SILENZIO DEI MEDIA

RIVOLUZIONE ANTI-UE IN MOLDOVA CENSURATA DAI MEDIA EUROPEI!

ANSA del 29/10/2015: “Moldova, il Parlamento sfiducia il Governo”

Il 29 ottobre è caduto il governo filo-Ue moldavo. Il parlamento di Chisinau ha sfiduciato l’esecutivo guidato da Valeriu Strelet, accusato di corruzione, con 65 voti a favore su 101. Oltre a comunisti e socialisti si sono espressi per la sfiducia anche i deputati del partito democratico, un movimento filo-occidentale. Il parlamento e governo moldavo filo UE è caduto democraticamente grazie alla voto di sfiducia, ma con i voti indispensabili del partito socialista di Igor Dodon, che è dichiaratamente anti UE, anti nato e pro cristiano ortodosso. All’interno della coalizione filo-Ue sono sorte tensioni in seguito all’arresto dell’ex premier Vlad Filat (2009-2013), accusato di aver intascato mazzette per 260 milioni di dollari in un caso legato alla sparizione, l’anno scorso, di 1,5 miliardi di dollari da tre delle principali banche della Moldova: uno scandalo che ha sollevato ampie proteste a Chisinau.”

UN PO' DI RIASSUNTO...

A settembre migliaia di manifestanti scesero nella piazza principale di Chișinău per protestare contro lo scandalo della corruzione che coinvolse il governo del Presidente Nicolae Timofti. Una folla immensa, che secondo The Guardian sarebbe arrivata a raggiungere 100 mila persone, manifestò chiedendo le dimissioni del Presidente del Paese e non solo.

I manifestanti chiesero di poter andare alle urne al più presto, quindi a elezioni anticipate e condannarono i responsabili della scomparsa dalle casse dello Stato di un miliardo circa di euro che in sostanza rappresentava 1/8 del bilancio dello Stato moldavo, ovvero il 15% del Pil nazionale. Ma le richieste dei manifestanti si estesero anche su altre questioni come la libertà di stampa, il licenziamento dei capi di numerose agenzie governative, una necessaria riforma della giustizia, la cancellazione dei recenti aumenti dei costi dell’energia elettrica e del gas. I cittadini della Moldova non sono nuovi a simili proteste, già nel mese di maggio migliaia di persone protestarono contro ciò che è stato definito il “furto del secolo” ovvero la scomparsa dei 900 milioni di euro da tre banche del Paese attraverso prestiti considerati sospetti.

L’FMI e la Banca Mondiale, preso atto di quanto successo, smisero di finanziare a livello monetario la Moldova. Alla protesta si unirono altri gruppi come i sostenitori del partito di estrema sinistra Red Bloc che marciarono dentro Chisinau fermandosi davanti all’abitazione dell’oligarca Vladimir Plahotniuc, per poi giungere fino alla sede del procuratore generale del Paese, tentando, tra le altre cose, di sfondare un cordone della polizia e scatenando diversi scontri.

I manifestanti piazzarono 150 tende nel luogo della protesta, dichiarando che non se ne sarebbero andati fino a quando il governo non si sarebbe sciolto. L’evento ha rappresentato la più grande protesta del Paese da quando la Moldova ottenne l’indipendenza nel 1991. La protesta andò avanti per giorni con la partecipazione di migliaia di manifestanti, un consenso che raggiunse il favore del 80% della popolazione!

Il capo del “Partito Socialista” Igor Dodon e Renato Usatii, leader del “Partito della Patria”, invitarono i moldavi ad unirsi alla protesta “indipendentemente dalla nazionalità o preferenza politica”.

P.S. Forse in Italia ci sveglieremo, allo stesso modo, quando ci toglieranno le partite di calcio, i talk show e gli iphone? Mah!!!???

 
 
 

Guardate cosa pubblicherā...

Post n°113 pubblicato il 30 Ottobre 2015 da MAN_FLY
 

... il prossimo numero di Time Magazine in uscita il 2 novembre:



Articolo di Nicola Zegrini


TUTTO CIO' CHE E' FALSO STA CROLLANDO


Come già fatto in passato, anche questa volta prendo spunto dalla riflessione di Alejandro Jodorowsky: Tutto ciò che era falso sta crollando per riflettere sugli avvenimenti degli ultimi tempi, sulla relativa importanza e sulle conseguenze che potranno derivarne. Risalgono proprio a questi ultimissimi giorni le clamorose dichiarazioni di Tony Blair che chiede apertamente scusa per aver dato l’ordine dibombardare l’Iraq basandosi su prove inesistenti e ammettendo, in questo modo implicitamente, la responsabilità di USA e Uk nel verificarsi dello stato disastroso in cui versa parte del medio oriente nel periodo presente, come nella creazione dello Stato Islamico (ISIS) e le parole di Donald Trump che ammette anch’esso: la responsabilità degli USA nel verificarsi nellasituazione attuale in medio oriente. Potrebbero sembrare affermazioni senza importanza se non ci si riflettesse un attimo su: quando è mai successo che due personaggi così in vista, il primo ex primo ministro del Regno Unito e il secondo magnate miliardario di fama mondiale e candidato come prossimo presidente degli Stati Uniti d’America, a distanza di appena due giorni l’uno dall’altro, facessero delle dichiarazioni che stravolgono le ideologie e ripudiano l’operato dei loro rispettivi paesi? Ammissioni come queste sono la prova evidente che gli equilibri di potere stanno cambiando e chi ne è l’autore cerca di spianarsi la strada per quello che verrà dopo. Quando, inoltre, un personaggio del calibro di Donald Trump basa la propria campagna elettorale su critiche aperte all’operato del proprio paese (recentemente aveva affermato di appoggiare l’operato della Russia in Siria) significa che vuole ricevere i voti degli insoddisfatti dal regime attuale e che, secondo stime e previsioni che avrà sicuramente fatto, sarebbero già in gran numero e probabilmente saranno in crescita fino ad arrivare a contare addirittura la maggioranza dell’elettorato al momento delle elezioni. Detto con altre parole... Donald sa che le cose stanno cambiando e che ancor di più lo faranno in futuro e si aspetta di prendere i voti di tutti coloro che sapranno rendersi conto della portata di quello che sta avvenendo o sarà avvenuto al momento delle elezioni.

Tutto ciò che è falso sta crollando: L’occidente non fa le guerre per esportare democrazia e per aiutare gli oppressi ma per meri motivi economici e di dominio.

La rivelazione da parte dell’Organizzazione Mondiale Della Sanità (OMS) secondo la quale la carne rossa sarebbe cancerogena è apparsa su tutte le fonti mainstream, causando grande clamore. Qualcuno potrebbe obiettare che lo sapevamo già da anni. Certo ma perché la notizia è apparsa solo ora? Consideriamo anche che, come è evidente, una consapevolezza del genere danneggia economicamente tutti i paesi produttori di tale tipo di carne ma Stati Uniti ed Europa appaiono anch’essi tra i maggiori produttori quindi non sembrerebbe esserci la volontà, come succede spesso, di danneggiare economicamente un determinato paese ma quella di diffondere una verità che, fino a pochi giorni fa era, chissà perché, patrimonio di pochi. A questo punto non mi stupirei più di tanto se nei prossimi giorni dovessimo cominciare a vedere propagandate energia alternative a dispetto di quelle basate sugli idrocarburi.

Tutto ciò che è falso sta crollando: L’uomo a livello fisiologico non è onnivoro e la carne non rende più sani, più forti e più longevi.

La Russia combatte contro L’ISIS in Siria e lo sta sconfiggendo. Questo è sicuramente l’avvenimento più importante degli ultimi tempi e capace di portare stravolgimenti inimmaginabili. I media mainstream evitano accuratamente di trattare l’argomento ed è quasi comprensibile: l’imbarazzo che scaturirebbe da tale rivelazione sarebbe ingestibile. Nonostante ciò a livello geopolitico questo avvenimento sta portando già i suoi risultati e i vari paesi stanno comprendendo che gli Stati Uniti non sono più il centro del mondo. Ma di questo vorrei parlare in uno dei prossimi appuntamenti...

Tutto ciò che è falso sta crollando: la domanda sorgerà spontanea, se la Russia in poche settimane ha sconfitto l’ISIS, cosa hanno fatto gli Stati Uniti ed i loro alleati per tutto questo tempo? La risposta è troppo scontata e non merita neanche di essere trattata.

Di “tutto ciò che è falso sta crollando” ne ho parlato anche qui.

 

da: UnUniverso

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etā:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

analia13desideria_io2009adriano.tolomioMAN_FLYroj9alvena36natale_viterittimariomancino.msurfinia60alogicoflip641baldas1974ernesto11ormaliberaalilk
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

THRIVE (PROSPERA): CHE COSA CI VORRĀ MAI?

THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su ciò che sta realmente accadendo nel nostro mondo, seguendo il denaro a monte, scoprendo il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Intrecciando scoperte nel campo della scienza, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni realisuggerendo strategie inedite e coraggiose per reclamare il diritto alla nostra vita e al nostro futuro.

P.S. Personalmente ritengo questo documentario sviluppato con grande professionalità e arricchito con fonti storiche ben documentate, anche se non vengono menzionati fatti e personaggi importanti (come il ruolo dei Gesuiti, della Nobiltà Nera, del Vaticano e altre organizzazioni legate alle stesse). Lo considero un buon inizio per ulteriori approfondimenti personali sulla realtà che ci circonda.

Buona Visione...


 

PER CHI VUOLE CONOSCERE LA VERITA'

Il Diritto, la Religione, la Scienza

di Santos Bonacci

Studioso di testi antichi

 

RIVENDICARE LA PROPRIA SOVRANITA'

di Santos Bonacci

 

NWO, Vaticano e Culto Romano

di Frank O'Collins

 

LA STORIA OCCULTA DEI GESUITI

di James Arrabito


 

"CANCRO, LE CURE PROIBITE"

Documentario di Massimo Mazzucco

 

Commento di Fosco Del Nero

Massimo Mazzucco è un Ricercatore noto per le sue diatribe-battaglie (invariabilmente vinte) contro Piero Angela, Quark, Paolo Attivissimo, Cicap e in generale contro tutti i cosiddetti debunker.

Massimo Mazzucco prima sintetizza la questione medicina-medici-ricerca medica-pubblicazioni mediche-case farmaceutiche e poi effettua una breve trattazione delle principali terapie che nel tempo hanno rivelato una certa efficacia contro il cancro.

Dopo aver spiegato quali e quanti interessi muovono tutto quanto (ovviamente senza che i pazienti ne siano minimamente consapevoli, e nella gran parte dei casi neanche i medici, spesso persone di grande cuore e dedizione alla causa), Mazzucco passa in rassegna i più famosi metodi anticancro che l'establishment non ha mai sconfessato perchè non si è mai preso la briga di analizzare.

I nomi qua scorrono veloci, dal video si evince chiaramente che dietro ognuno di essi c'è un pezzo di storia, nonché tante vite salvate: Renè Caisse, Thomas Henry Huxley, Maximilian Gerson, Rick Simpson, Wilheim Reich, Ernst Krebs Jr, Dean Burk, William Lane, Ryke Geerd Hamer, Rudolf Steiner, Linus Pauling, Rudolf Steiner, Renè Caisse, nonchè il nostro Tullio Simoncini.

Si tratta di persone e metodi che hanno avuto risultati, ma che sono stati ignorati e derisi per timore che, così a buon mercato e naturali, sostituissero chemioterapici e compagnia bella, al contrario così costosi e così brevettati (la natura invece non si può brevettare, e quindi una terapia contro il cancro naturale, anche se efficace, non farebbe guadagnare nulla alle ditte farmaceutiche).

Ovviamente la gente non sa nulla di tali terapie, e corre subito a farsi la chemioterapia, che ha delle statistiche di insuccesso e di dolore spaventose e che gli stessi oncologi americani, ossia l'avanguardia dell'allopatia mondiale nel settore, in larga maggioranza non somministrerebbero a se stessi o ai propri cari, come risulta da una recente intervista.

 

SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA

DOCUMENTARIO

 

11 SETTEMBRE

LA NUOVA PEARL HARBOR

Un film di Massimo Mazzucco

da luogocomune.net

Questo documentario di 5 ore (3 DVD) riassume tutti gli argomenti principali che hanno dato vita al dibattito sull’11 settembre negli ultimi 10 anni, a livello internazionale. Da una parte vengono presentate, in modo ampiamente documentato, tutte le prove che smentiscono la versione ufficiale raccolte dal Movimento per la Verità sull’11 settembre nel corso degli anni. Dall’altra potrete ascoltare, direttamente dalla loro voce, tutte le risposte che i difensori della versione ufficiale – i "debunkers" – hanno saputo dare per ciascuna di queste prove.

I VIDEO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963