Creato da MAN_FLY il 15/01/2015

L'ALTRA VERITA'

Nell'Era della Menzogna diffondere la Vertità diventa un atto di doveroso coraggio! La Cultura sulla Libertà che non ci hanno mai insegnato. L'Arte come riflessione di una società in decadenza e come mezzo per evolverla.

 

« I SEGNI DEL RISVEGLIO...Manifesto dei "Risvegliati" »

Blog in...

Post n°117 pubblicato il 11 Novembre 2015 da MAN_FLY

... fase meditativa...



...ho bisogno di riflettere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etą:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

analia13desideria_io2009adriano.tolomioMAN_FLYroj9alvena36natale_viterittimariomancino.msurfinia60alogicoflip641baldas1974ernesto11ormaliberaalilk
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

THRIVE (PROSPERA): CHE COSA CI VORRĄ MAI?

THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su ciò che sta realmente accadendo nel nostro mondo, seguendo il denaro a monte, scoprendo il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Intrecciando scoperte nel campo della scienza, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni realisuggerendo strategie inedite e coraggiose per reclamare il diritto alla nostra vita e al nostro futuro.

P.S. Personalmente ritengo questo documentario sviluppato con grande professionalità e arricchito con fonti storiche ben documentate, anche se non vengono menzionati fatti e personaggi importanti (come il ruolo dei Gesuiti, della Nobiltà Nera, del Vaticano e altre organizzazioni legate alle stesse). Lo considero un buon inizio per ulteriori approfondimenti personali sulla realtà che ci circonda.

Buona Visione...


 

PER CHI VUOLE CONOSCERE LA VERITA'

Il Diritto, la Religione, la Scienza

di Santos Bonacci

Studioso di testi antichi

 

RIVENDICARE LA PROPRIA SOVRANITA'

di Santos Bonacci

 

NWO, Vaticano e Culto Romano

di Frank O'Collins

 

LA STORIA OCCULTA DEI GESUITI

di James Arrabito


 

"CANCRO, LE CURE PROIBITE"

Documentario di Massimo Mazzucco

 

Commento di Fosco Del Nero

Massimo Mazzucco è un Ricercatore noto per le sue diatribe-battaglie (invariabilmente vinte) contro Piero Angela, Quark, Paolo Attivissimo, Cicap e in generale contro tutti i cosiddetti debunker.

Massimo Mazzucco prima sintetizza la questione medicina-medici-ricerca medica-pubblicazioni mediche-case farmaceutiche e poi effettua una breve trattazione delle principali terapie che nel tempo hanno rivelato una certa efficacia contro il cancro.

Dopo aver spiegato quali e quanti interessi muovono tutto quanto (ovviamente senza che i pazienti ne siano minimamente consapevoli, e nella gran parte dei casi neanche i medici, spesso persone di grande cuore e dedizione alla causa), Mazzucco passa in rassegna i più famosi metodi anticancro che l'establishment non ha mai sconfessato perchè non si è mai preso la briga di analizzare.

I nomi qua scorrono veloci, dal video si evince chiaramente che dietro ognuno di essi c'è un pezzo di storia, nonché tante vite salvate: Renè Caisse, Thomas Henry Huxley, Maximilian Gerson, Rick Simpson, Wilheim Reich, Ernst Krebs Jr, Dean Burk, William Lane, Ryke Geerd Hamer, Rudolf Steiner, Linus Pauling, Rudolf Steiner, Renè Caisse, nonchè il nostro Tullio Simoncini.

Si tratta di persone e metodi che hanno avuto risultati, ma che sono stati ignorati e derisi per timore che, così a buon mercato e naturali, sostituissero chemioterapici e compagnia bella, al contrario così costosi e così brevettati (la natura invece non si può brevettare, e quindi una terapia contro il cancro naturale, anche se efficace, non farebbe guadagnare nulla alle ditte farmaceutiche).

Ovviamente la gente non sa nulla di tali terapie, e corre subito a farsi la chemioterapia, che ha delle statistiche di insuccesso e di dolore spaventose e che gli stessi oncologi americani, ossia l'avanguardia dell'allopatia mondiale nel settore, in larga maggioranza non somministrerebbero a se stessi o ai propri cari, come risulta da una recente intervista.

 

SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA

DOCUMENTARIO

 

11 SETTEMBRE

LA NUOVA PEARL HARBOR

Un film di Massimo Mazzucco

da luogocomune.net

Questo documentario di 5 ore (3 DVD) riassume tutti gli argomenti principali che hanno dato vita al dibattito sull’11 settembre negli ultimi 10 anni, a livello internazionale. Da una parte vengono presentate, in modo ampiamente documentato, tutte le prove che smentiscono la versione ufficiale raccolte dal Movimento per la Verità sull’11 settembre nel corso degli anni. Dall’altra potrete ascoltare, direttamente dalla loro voce, tutte le risposte che i difensori della versione ufficiale – i "debunkers" – hanno saputo dare per ciascuna di queste prove.

I VIDEO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963