Creato da MAN_FLY il 15/01/2015

L'ALTRA VERITA'

Nell'Era della Menzogna diffondere la Vertità diventa un atto di doveroso coraggio! La Cultura sulla Libertà che non ci hanno mai insegnato. L'Arte come riflessione di una società in decadenza e come mezzo per evolverla.

 

« Blog in...I 10 INGANNI PRINCIPALI ... »

Manifesto dei "Risvegliati"

Post n°119 pubblicato il 15 Gennaio 2016 da MAN_FLY
 

By Zen Gardener

A chi di dovere:

Re: La sottomissione intenzionale della nostra gente e del pianeta

Mentre continuate a incolpare ipocritamente l’umanità per la situazione disastrosa in cui si trova il nostro mondo, noi cogliamo l’occasione per avvisarvi che siamo ben consapevoli che si tratta di voi, gli agenti finanziari, di multinazionali, militari, scientifici e governativi e la maggior parte di tutte le forze oscure dietro di voi; conosciamo bene e comprendiamo la rete distruttiva mondiale che è responsabile delle nostre crisi attuali e delle condizioni sociali generali.

Avete portato noi e il nostro pianeta al precipizio. Se non vi fermate quello che verrà sarà sangue nelle vostre mani, causerà indicibili sofferenze, e tutto per la malvagità insita nei vostri piani. Anche voi avvizzirete nella pattumiera della storia come altri parassiti invasivi che non sono riusciti ad avere successo nei propri disegni egoistici. Sappiate che...

Si comunica ufficialmente a tutti i complici di questo programma di controllo di massa che:

  • Siamo consapevoli dei vostri sforzi per instupidire, anestetizzare e controllare le popolazioni di tutto il mondo.

  • Siamo consapevoli dei vostri programmi distruttivi per ammalare e alterare l’umanità attraverso la chimica, la modificazione genetica, l’elettromagnetismo e la modificazione genetica dei nostri alimenti, piante, animali e noi stessi.

  • Siamo consapevoli della distruzione deliberata della nostra terra, cieli e oceani attraverso lo sfruttamento delle risorse, la geoingegneria e la modificazione del clima.

  • Siamo consapevoli dei vostri eventi di falsa bandiera e dell’occulta “strategia della tensione”, tutti sistemi appositamente progettati per mantenere il mondo nella paura perpetua e in guerra continua contro nemici esterni creati da voi per il controllo e il profitto.

  • Siamo consapevoli della vostra medicina fascista atta a drenare e distruggere l’umanità attraverso un sistema medico basata sul profitto e non sulla salute. Compresa la proliferazione di prodotti farmaceutici, trattamenti invasivi e debilitanti e vaccini deliberatamente dannosi.

  • Siamo consapevoli delle vostre mosse verso uno stato di polizia in tutto il mondo basato sulla paura e sulla disinformazione iperbolica per manipolare l’umanità, al fine di ottenere un consenso tacito per eseguire il programma di controllo e di sottomissione.

  • Siamo consapevoli che la vostra istituzione clientelare politica è tutta una messa in scena finalizzata a distrarre dai problemi reali e mantenere la popolazione occupata ed a farla sentire come parte in causa, mentre voi lavorate nel vostro programma nefasto.
    -Siamo consapevoli del vostro sistema di tassazione vampiristica falsamente imposta per finanziare e ulteriormente gonfiare un’agenda globale di guerre genocide sulla popolazione innocente e che è arbitrario e una nostra scelta sovrana quella di smettere di farne parte.

  • Siamo consapevoli che poche grandi aziende con interessi acquisiti da questa agenda globale ora controllano quasi tutti i media e che i mass media non sono altro che un portavoce di propaganda per questi fini.

  • Siamo consapevoli che il vostro settore del'”intrattenimento” è semplicemente socialmente finalizzato a trascinarci verso distrazione personale e sociale, il caos e il degrado.

  • Siamo consapevoli della vostra Intelligenza Artificiale, della griglia elettromagnetica e delle tecnologie manipolative che vengono imposte per espandere ulteriormente il vostro programma di controllo psicopatico.

  • Siamo consapevoli che voi sopprimente tecnologie che minacciano i parassitici redditi esistenti, come il petrolio e l’industria nucleare; quando le fonti di energia alternative e altre simili soluzioni sono apparse da molti decenni e che voi le avete soppresse.

  • Siamo consapevoli che voi sequestrate conoscenze e informazioni in una vasta gamma di campi per mantenere la popolazione generale all’oscuro e quindi impotente per quanto riguarda il vostro contesto storico, mentre tenete per voi informazioni segrete e effettuate ricerche segrete avanzata per i vostri fini.

  • Siamo consapevoli del fatto che avete stigmatizzato, emarginato e cercato di mettere fuori legge ogni forma di critica, discussione o dissenso utilizzando qualsiasi scusa si possa produrre.

  • Siamo consapevoli delle vostre truffe monetarie opprimenti, del sistema di banche centrali private e dell’artificioso bisogno di denaro e potere in un sistema di controllo imposto che non aveva bisogno di esistere.

  • Siamo consapevoli delle vostre false, fondazioni, istituti, organizzazioni di beneficenza ed enti internazionali come le cosiddette Nazioni Unite e le sue molte agenzie e programmi utilizzati per sviluppare ulteriormente i piani e programmi di controllo globale.

  • Siamo consapevoli delle vostre società segrete, alleanze tra linee di sangue, luciferine, massoniche, babilonesi e delle radici che spingono la malvagità dei vostri auto nominati leader. Siamo consapevoli dei vostri sacrifici rituali, della pedofilia e delle inclinazioni bestiali e altre pratiche disgustose, che sono tutte un anatema per la nostra razza cosciente.

    Fino alla nausea …Questo non sarà più tollerato.

Inoltre…

  • Siamo consapevoli del fatto che siamo più potenti di voi. Noi non abbiamo paura, siamo pienamente impegnati per il benessere dell’umanità. Voi siete superficiali, egoisti gravemente ingannati a lavorare per un sistema di controllo progettato da poteri oltre la vostra conoscenza che vi divorerà, mentre cercate di divorarci.

  • Siamo consapevoli di chi siete. I vostri giorni sono contati. I vostri scopi saranno presto messi a nudo se non cambiate drasticamente il vostro modo di agire. La Legge Universale lo impone. Voi lo sapete e noi lo sappiamo. Quindi il vostro sciatto, comportamento criminale sarà completamente esposto, tutto ciò che, così furiosamente, tentate di negare e reprimere. Tutto quello che farete, da ora in avanti, servirà solo per incrementare l’esposizione della verità e per favorire il risveglio. Se è rimasto un briciolo di umanità in qualcuno di voi, desistete e aiutateci a esporre e far cadere queste forze mortali. Voi, i vostri figli, i vostri nipoti e tutto ciò che ancora avete caro stanno già soffrendo e presto periranno nella catastrofe cui saremo presto destinati se non fate qualcosa.

Adesso.

Un ultimo avvertimento.

Siamo consapevoli. Siamo svegli e attivi. Faremo di tutto, dentro e fuori il nostro potere personale per vedere la nostra razza e il nostro pianeta sopravvivere e scuotersi da questa invasione parassitaria. Il nostro pianeta non si lascerà perire. Sappiate che, e spettatevi, ripercussioni da Lei, così come da noi, una tempesta sacra di diffusione della verità cui non potete interrompere.
Troverete la vostra umanità in tempo? Noi pensiamo che molti di voi potrebbero farlo e tutti loro saranno accolti tra i risvegliati. Tuttavia, ci rendiamo conto che molti sono al di là della redenzione.

Ma non cercate di ingannarci. Siamo più forti di quanto possiate immaginare.

Basta guardare e vedere. Vi sorprenderemo, proprio come temete.

Siamo qui. Noi viviamo. Non possiamo essere fermati né ostacolati da alcun mezzo nonostante i vostri fragili sforzi.

La verità e l’amore che portiamo sono per voi. La verità e la risonanza cosmica non può essere negata e qualsiasi aberrazione da essa sarà mitigata.

Così è.

Pensateci se avete il coraggio.

firmato:

Eternamente Risvegliati

Di: Zen Gardner

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etą:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

analia13desideria_io2009adriano.tolomioMAN_FLYroj9alvena36natale_viterittimariomancino.msurfinia60alogicoflip641baldas1974ernesto11ormaliberaalilk
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

THRIVE (PROSPERA): CHE COSA CI VORRĄ MAI?

THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su ciò che sta realmente accadendo nel nostro mondo, seguendo il denaro a monte, scoprendo il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Intrecciando scoperte nel campo della scienza, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni realisuggerendo strategie inedite e coraggiose per reclamare il diritto alla nostra vita e al nostro futuro.

P.S. Personalmente ritengo questo documentario sviluppato con grande professionalità e arricchito con fonti storiche ben documentate, anche se non vengono menzionati fatti e personaggi importanti (come il ruolo dei Gesuiti, della Nobiltà Nera, del Vaticano e altre organizzazioni legate alle stesse). Lo considero un buon inizio per ulteriori approfondimenti personali sulla realtà che ci circonda.

Buona Visione...


 

PER CHI VUOLE CONOSCERE LA VERITA'

Il Diritto, la Religione, la Scienza

di Santos Bonacci

Studioso di testi antichi

 

RIVENDICARE LA PROPRIA SOVRANITA'

di Santos Bonacci

 

NWO, Vaticano e Culto Romano

di Frank O'Collins

 

LA STORIA OCCULTA DEI GESUITI

di James Arrabito


 

"CANCRO, LE CURE PROIBITE"

Documentario di Massimo Mazzucco

 

Commento di Fosco Del Nero

Massimo Mazzucco è un Ricercatore noto per le sue diatribe-battaglie (invariabilmente vinte) contro Piero Angela, Quark, Paolo Attivissimo, Cicap e in generale contro tutti i cosiddetti debunker.

Massimo Mazzucco prima sintetizza la questione medicina-medici-ricerca medica-pubblicazioni mediche-case farmaceutiche e poi effettua una breve trattazione delle principali terapie che nel tempo hanno rivelato una certa efficacia contro il cancro.

Dopo aver spiegato quali e quanti interessi muovono tutto quanto (ovviamente senza che i pazienti ne siano minimamente consapevoli, e nella gran parte dei casi neanche i medici, spesso persone di grande cuore e dedizione alla causa), Mazzucco passa in rassegna i più famosi metodi anticancro che l'establishment non ha mai sconfessato perchè non si è mai preso la briga di analizzare.

I nomi qua scorrono veloci, dal video si evince chiaramente che dietro ognuno di essi c'è un pezzo di storia, nonché tante vite salvate: Renè Caisse, Thomas Henry Huxley, Maximilian Gerson, Rick Simpson, Wilheim Reich, Ernst Krebs Jr, Dean Burk, William Lane, Ryke Geerd Hamer, Rudolf Steiner, Linus Pauling, Rudolf Steiner, Renè Caisse, nonchè il nostro Tullio Simoncini.

Si tratta di persone e metodi che hanno avuto risultati, ma che sono stati ignorati e derisi per timore che, così a buon mercato e naturali, sostituissero chemioterapici e compagnia bella, al contrario così costosi e così brevettati (la natura invece non si può brevettare, e quindi una terapia contro il cancro naturale, anche se efficace, non farebbe guadagnare nulla alle ditte farmaceutiche).

Ovviamente la gente non sa nulla di tali terapie, e corre subito a farsi la chemioterapia, che ha delle statistiche di insuccesso e di dolore spaventose e che gli stessi oncologi americani, ossia l'avanguardia dell'allopatia mondiale nel settore, in larga maggioranza non somministrerebbero a se stessi o ai propri cari, come risulta da una recente intervista.

 

SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA

DOCUMENTARIO

 

11 SETTEMBRE

LA NUOVA PEARL HARBOR

Un film di Massimo Mazzucco

da luogocomune.net

Questo documentario di 5 ore (3 DVD) riassume tutti gli argomenti principali che hanno dato vita al dibattito sull’11 settembre negli ultimi 10 anni, a livello internazionale. Da una parte vengono presentate, in modo ampiamente documentato, tutte le prove che smentiscono la versione ufficiale raccolte dal Movimento per la Verità sull’11 settembre nel corso degli anni. Dall’altra potrete ascoltare, direttamente dalla loro voce, tutte le risposte che i difensori della versione ufficiale – i "debunkers" – hanno saputo dare per ciascuna di queste prove.

I VIDEO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963