Creato da altro_che_mela il 24/05/2008

altrochemela

.....tra la mela e il serpente.......Tutto il materiale presente in questo blog è protetto dalle leggi sul diritto d'autore.

 

 

« la lampada cinesenote »

e mò...

Post n°199 pubblicato il 23 Febbraio 2013 da altro_che_mela
 

 

Altro che battute che fanno ridere! siamo sicuri che sia questo il futuro che ci meritiamo?
"Sindaco grillino licenzia l’assessore in gravidanza"
è successo qualche giorno fa nel comune di Mira (venezia). La signora avvocato e assessora ha ricevuto il benservito dal suo stesso movimento 5 stelle perchè incinta. Lei si è rifiutata di eseguire l'imposizione ed è rimasta al suo posto. Brava. C'è di che riflettere se usiamo la testa e non la pancia...

Ecco ora un articolo illuminante di cui metto il link:

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/02/10/news/moglie-del-leader-favorita-accuse-di-nepotismo-ai-grillini-1.6510578

.

Sono marito e moglie, che fra l'altro ho conosciuto in un non lontano passato e di cui non ho proprio un ricordo edificante.

Pare che le guerre per il potere siano proprio nel Dna del genere umano. Siccome il marito non poteva candidarsi perchè già consigliere comunale, ha 'imposto' che fosse candidata la moglie che non ha mai, dico mai, espresso un qualsiasi interesse per la politica o per il movimento del marito. Però non solo ora è candidata ma è quasi sicuramente eletta sulla base della legge ‘porcellum’ che la destra ci ha imposto.

Ah, povero Grillo, il suo movimento fa già acqua almeno qui a Padova.

Chissà cosa succede nelle altre circoscrizioni.

E costoro non sono ancora al Potere con la P maiuscola!!

 

Commenti al Post:
dancewiththesun
dancewiththesun il 23/02/13 alle 02:17 via WEB
Io sono "schifata" di tutti! ... Una bella colata di lava dell'Etna (che i questi giorni ha un po' di "nausea" anch'essa...e vomita fuego) e così facciamo piazza pulita! :)
Una "torre di Babele" ... tutti vogliono arrivare al Potere e fare i propri interessi... e noi PAGHIAMO! (come disse Totò).
Ciao sweet apple, baci e buonanotte :)
 
 
altro_che_mela
altro_che_mela il 23/02/13 alle 10:55 via WEB
ma la lava dell'etna è un bel fenomeno naturale, non come il rigurgito per le nefandezze perpetrate dagli uomini di potere e non :-). Fulvietta, sono stanca anch'io di come van le cose, perchè vorrei pagar le tasse col sorriso sulle labbra, vorrei ascoltare un tg nazionale non di parte, vorrei che un mona di miliardario non mi facesse la carità dell'imu sbattendomi in faccia i suoi miliardi, vorrei che la democrazia fosse esercitata nei fatti, vorrei poter votare scegliendo chi mi pare..tutto questo non è possibile! la legge è la porcellum e, quindi, alternative non ce ne sono: se non voto un antagonista di berlu rischio di ritrovarmi ancora questo fantoccio al potere finchè ci sarà chi lo voterà. Non ho mai votato il berlu, però ora la misura è colma. E i grillini sono già di cattivo esempio (letto cosa han combinato qui?) oltre a non rendersi conto che non si possono fare solo i conti del proprio orto. Non voglio convincere nessuno, ma mi dico che il Pd, anche se può piacere o no, è il più serio sulla piazza: e io lo voto perchè ho riconosciuto l'esperta saggezza di Bersani e la travolgente simpatia di Renzi, entrambi propositivi e non criticoni alla grillo. Detto questo, comprendo il tuo smarrimento/rabbia, che è anche di molti altri nella nostra italia. Un abbraccio grande a te, tesò :-)
 
ombra.diluna
ombra.diluna il 24/02/13 alle 10:58 via WEB
Se le elezioni ti fanno tornare a noi ben vengano.Spero tanto però che vinca il PD a tutto tondo.Odl
 
 
altro_che_mela
altro_che_mela il 24/02/13 alle 11:31 via WEB
Il tuo è proprio un bell'augurio. Ci sta tutto. Ho appena sfogliato un giornale di qualche giorno fa che riporta la notizia che solo il 5 stelle ha rinuciato al finanziamento pubblico. Ma dopo aver visto quel popo di palco in piazza S.Giovanni degno dei PinkFloid, medito. Chi ha pagato tutte le loro spese elettorali come ad esempio l’allestimento di un palco che costa in struttura e manodopera e assicurazioni? Non certo con un prosciuttino e una birretta? E non mi si dica che a pagare sono i simpatizzanti che a quanto pare lo votano perché sono senza lavoro e quindi per protesta, che a pagare sono quelli che non arrivano alla quarta settimana perché non possono permettersi di spendere oltre e quindi per protesta...ma allora i soldi da chi li prendono? Da quali potentati economici o politici? medito, sì, medito e mi chiedo chi è che vuole toglierci la democrazia? Grazie Ombra, sempre gentile :-)
 
lunetta_08
lunetta_08 il 25/04/13 alle 18:38 via WEB
E' passato un secolo dal tuo post e siamo ancora senza governo!!! Questo la dice lunga sull'efficienza dei nostri politici...un abbraccio Mela, bentornata :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lunetta_08cassetta2oscardellestellezingarapartenopeslavkoradicacer.250SAL313r.11.11.11Sky_Eagleanima_on_linegigisvegliofalco1941cile54sparusolalacky.procino
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 51
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom