Creato da Amartinsilenzio il 16/09/2006

Amarti in Silenzio

Parole che arrivano all'Anima

 

 

« PensieriInsieme Noi »

Solo Tu...

Post n°116 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da Amartinsilenzio
 

immagine

immagine

Ho bisogno di Te...

Ho bisogno di Amarti

Ho bisogno di sentire che mi abbracci

Ho bisogno della tua presenza

Delle tue parole

Dei tuoi gesti

Del tuo cuore

Ho bisogno di te

Perché mi manca chi mi regala un sorriso

Mi manca chi riesce a farmi sognare

Chi riesce ad emozionarmi

Chi riesce a coinvolgermi

Ho bisogno di parlarti

Di esprimere quello che sento adesso

Ho bisogno di piangere accanto a te

Che mi chiedi il perchè io stia piangendo

Che riesci a svuotare e liberare la mia anima

A farmi sentire bene

A rigenerarmi....

Ad allonatanare ogni mia tensione...

Soltanto Tu

Riesci in tutto questo

E non voglio dover pensare

Che tu non lo faccia...

Che tu non ci sia

Quando io

Ho maggiormente bisogno di

Te...

immagine

For once in my life
I have someone who needs me
Someone I've needed so long
For once unafraid
I can go where life leads me
And somehow I know I'll be strong

For once I can touch
What my heart used to dream of
Long before I knew
Someone warm like you
Could make my dreams come true

For once in my life
I won't let sorrow hurt me
Not like it's hurt me before, oh
For once I've got someone
I know won't desert me
'Cause I'm not alone anymore

For once I can say
This is mine, you can't take it
As long as I've got love I know I can make it
For once in my life
I've got someone who needs me 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cos'avrei Visto del Mondo

 Senza questa Luce

che Illumina

i Miei Pensieri Neri?

-L'Oceano Di Silenzio-

-F. Battiato-

immagine

immagine

immagine

Free counters

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Creative Commons License

Tutti i lavori presenti in questo blog sono protetti da una licenza Creative Commons.

Copyright

 © 2006 2007 ©

ღ♥ღAmartinSilenzioღ♥ღ

One

 

immagine

immagine

immagine

immagine

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estenzione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore.
QUINDI
tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il permesso mio o dei rispettivi autori, pena denuncia alla Polizia Postale.
Lo stesso vale per la diffamazione e la calunnia, che seguono il medesimo regime giuridico-penale della calunnia e/o diffamazione a mezzo stampa (diritto lesivo dell'onore), quindi si sporge lo stesso tipo di denuncia ed iter burocratico. Ciò vale anche nel caso di anonimi, poichè la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.



Visitor Map

Map IP Address

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomanuel56tambo66marinovincenzo1958MITE_ATTACHET_2gioia271965winner167johon2canisciolti09elefantevincenzo1945serenagiada1961alessandra.deviavinci662014steve5959gilambro2007deiuliis.ole
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963