Creato da ambradistelle il 19/12/2013

Ambra di stelle

Sono una donna, fatta di silenzi da raccontare e parole da tacere.

 

 

QUI PUOI LASCIARE I TUOI DONI!

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 114
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950QuartoProvvisorionorise1Mario939Vince198harryhallerhescardiavincenzocassetta2acer.250IlConteGio1solitudinesparsamitic98m12ps12virgola_dfimmangiabile
 

 

« .ohhhhhhhh »

ღ ღ

Post n°2407 pubblicato il 21 Aprile 2017 da ambradistelle

 

 

 

“Ti voglio sposare.”
“Davvero?”
“Certo.”
“Ma dai.”
“Perchè non mi credi?”
“Perchè nessuno sposerebbe mai una come me.”
“Io si.”
“Lo dici adesso, aspetta tra qualche anno.”
“Non cambierò idea.”
“Sì invece.”
“Ma io ti amo.”
“Ti amo anche io, lo sai.”
“E allora sposami.”
“Non voglio rovinarti la vita.”
“Tu me l’hai solo migliorata.”
“E se ti stanchi?”
“Impossibile.”
“E se un giorno non riuscirò più a renderti così felice?”
“Sei e sarai sempre la mia felicità.”
“Io non voglio nessun altro.”
“Io nemmeno.”
“Sono troppo assillante, scusami.”
“Non lo sei.

Lo vuoi capire che non riuscirò a trovare nessun altra

che riesca a farmi stare come mi fai stare tu?

Lo capisci che io ho questa costante voglia di te

e basta?

Nessuna riuscirà mai a trasmettermi così tanto

anche solo con uno sguardo.

Nessuna avrà mai i tuoi occhi,

o i tuoi capelli sempre in disordine.

Nessuna riuscirà a racchiudere cosi tanta dolcezza.

Io voglio solo passare il resto della mia vita con te,

ogni fottuto momento.

Solo con te.”
“Sì.”
“Sì cosa?”
“Sì, sposami.”

 

Risultati immagini per sposi

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963