Vivere

Vivere oggi

 

 

« Messaggio #41Matteo 5,1-7,28 »

ORME

Post n°42 pubblicato il 06 Aprile 2008 da johnsparrow
 


 

 Una notte un uomo fece un sogno. Sogn� di passeggiare lungo la spiaggia con il Signore. In cielo balenavano scene della sua vita. Per ciascuna scena not� due serie di orme sulla sabbia:una apparteneva a lui e l'altra al Signore.Quando gli fu balenata davanti agli occhi l'ultima scena,si volt� a guardare le orme e not� che molte volte lungo il cammino vi era una sola serie di
impronte.Not� anche che questo avveniva durante i periodi pi� sfavorevolie pi� tristi della sua vita.Ne rimase disorientato e interrog� il Signore."Signore, tu hai detto che se io avessi deciso di seguirti,tu avresti camminato tutta la strada accanto a me, ma
io ho notato che durante i periodi pi� difficili della mia vitavi era una sola serie di orme.Non capisco perch�,quando avevo pi� bisogno di te,mi hai abbandonato." Il Signore rispose:"Mio amato figlio, io ti voglio bene e non ti abbandonerei mai.Durante i tuoi periodi di dolore e sofferenza,quando vedi solo una serie di orme,quelli
sono i periodi in cui io ti ho portato in braccio."

Anonima

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: johnsparrow
Data di creazione: 06/10/2007
 

satsat

 

TELEVIDEO ULTIM'ORA

ultima ora

Migliori Siti

 

TELEVIDEO NAPOLI

Serie a

vota

televideo

 

 

PREFERITI

 

PROSSIMO TURNO SERIE A

vota

 

TRIBUTO A PAUL NEWMAN

PAUL NEWMAN

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

TRIBUTO A MICHAEL JACKSON

Michael

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963