Community
 
DiosII
Sito
Foto
   
 
Un blog creato da DiosII il 05/09/2006

Gli amichetti!

la risposta italiana a FRIENDS

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2009 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« AMICA O NEMICA?SEX ON VESTON CITY alluc... »

HARRY POTTER E PYTON MEZZO ESANGUE

Post n°245 pubblicato il 24 Luglio 2009 da DiosII
 
Foto di DiosII

 

Ogni giorno era sempre più difficile sopportare il povero Pyton. Da ormai 2 mesi e mezzo infatti, il temibile maestro mancava dalle lezioni, ma spesso si aggirava comunque per i corridoi dell’istituto lamentandosi per ciò che gli era successo mesi prima.

Era infatti accaduto che il maestro era stato vittima di un incantesimo probabilmente lanciato da Voldemort o da qualche suo mandante…D’un tratto sul sedere del professore si era infatti sviluppato un enorme BITOrzolo che non gli permetteva più di sedersi. Questa volta Voldemort aveva decisamente scelto un incantesimo burlone…Silente, una volta vista la situazione, intervenne subito per guarire il professore, ma nonostante passassero i giorni, Pyton proprio non riusciva a riprendesi.

Ormai passava i suoi giorni sdraiato su un divano in una stanza della scuola, in attesa che la Prof.ssa Mc Grannit lo medicasse almeno una volta al giorno. All’inizio il passatempo del professore era guardare alla tv le lezioni di magia che davano sull’esclusiva pay tv WYZSKY, ma quando Pyton smise di pagare il canone intervenne la polizia magica che gli staccò il segnale. In effetti le finanze di Pyton non è che fossero molto rosee. Non insegnando più da un po’, l’ultimo stipendio ricevuto risaliva a 2 mesi prima, e non era prevista un’indennità per le assenze causate da sortilegi malefici.

Harry e Ron spesso andavano a trovare il professore. All’inizio erano molto cauti. Avevano dapprima sottovalutato l’incantesimo di cui era stato vittima Pyton, ma subito si erano resi conto che era una cosa più seria. Nonostante ciò, proprio non riuscivano a spiegarsi cosa aveva reso il professore così apatico. Che l’incantesimo di Voldemort colpisse per caso anche l’animo e che il BITOrzolo esterno era solo la parte visibile del maleficio?! In ogni caso erano davvero stanchi di sentirlo…L’ultimo delirio di Pyton era stato dire ai ragazzi che avrebbe voluto organizzare una specie di gioco a quiz da fare durante la cena di fine anno ad Hogwart, una sorta di “Rischia tutto” versione casalinga....mah.....

I ragazzi erano davvero stanchi di questa situazione!! Corsero dal saggio Silente che disse loro:

“Ragazzi, ci deve essere un secondo incantesimo celato che resta invisibile ai nostri occhi. Credo di conoscerlo…” Si avvicinò alla grande pila di libri che era proprio sulla sua scrivania e ne aprì uno sfogliando poche pagine. Puntò il dito su una. “Ecco!! Ecco qui! Il FANCAZZISMUM!!!! E’ un incantesimo che spesso viene lanciato in coppia con BITORZOLUM, in quanto in questo modo la sua efficacia viene raddoppiata!!” Poi proseguì con aria sempre più seria. “ Siamo di fronte ad una cosa ben più complicata di quello che possiate immaginare. Questo incantesimo è davvero difficile da sradicare, soprattutto perché la sua efficacia avanza ogni giorno che lo lasciamo agire su Pyton.”

“E come possiamo aiutarlo? Siamo davvero preoccupati per il professore!!” Harry intervenì come sempre guidato dall’altruismo.

“Professor Silente…lei dovrebbe vederlo!! Non è più lui…è sempre stanco, annoiato, continua a lamentarsi, e non ha assolutamente voglia di tornare a fare le lezioni in classe. Dice che ha paura di non farcela e di stancarsi troppo.”

“Ragazzi come vi capisco” riprese Silente “una soluzione c’è. E’ il SBRANETFËRA….”

Nel sentire questo nome i ragazzi rabbrividirono…Conoscevano molto bene la potenza di questo incantesimo e sapevano che le reazioni di Pyton potevano essere le più terribili. “Ma professore…!” provò ad intervenire Harry.

“No Harry!!” Silente lo interruppe subito “So bene che non è facile lanciare questo incantesimo. Per prima cosa deve essere lanciato da 2 persone contemporaneamente e poi Pyton potrà reagire molto male…addirittura potrebbe risentirsi che gli abbiate scagliato questo incantesimo. In ogni caso è l’unica cosa da fare…e bisogna farla in fretta!!”

I 2 ragazzi si guardarono negli occhi. Avevano capito che bisognava agire subito per evitare che il FANCAZZISMUM peggiorasse sempre più le condizioni di Pyton. Iniziarono a correre verso la stanza dove stava in convalescenza il professore, e come al solito lo trovarono sdraiato sul divano a fumare una sigaretta magica…

“Si fermi professore” urlò subito Harry!!

Harry e Ron si fecero un cenno di intesa e alzando le loro bacchette magiche al cielo urlarono “SBRANETFËRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!”

Un raggio di luce colpì il professore illuminando tutta la stanza. Pyton si copriva il volto e cercava di ripararsi il più possibile da ciò che stava avvenendo. Poi d’un tratto il lampo di luce sparì….Pyton aprì gli occhi e sussurrò “ecoci…” poi svenne sul divano.

Quando si risvegliò con i 2 ragazzi accanto, Pyton sembrava molto risentito di ciò che era avvenuto. Addirittura anziché ringraziare i ragazzi per averlo aiutato, si arrabbiò molto con loro, dicendo che non dovevano fargli una cosa simile e che loro non capivano il suo dolore.

I ragazzi si rassegnarono, anche perché sapevano bene che questo era un effetto quasi ovvio, ma se ne andarono dalla stanza sapendo di avere fatto la cosa più giusta.


Il giorno successivo incontrarono Pyton nei corridoi della scuola. Disse loro che finalmente avrebbe ripreso le lezioni in classe e li ringraziò per averlo liberato da quel malvagio incantesimo. I ragazzi si guardarono negli occhi e sorrisero.


Anche questa volta Harry e Ron sono riusciti a fare trionfare le forze del bene e della luce su quelle oscure del malvagio Voldemort! Grazie Harry!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

matrix80adNO_DOUBT78lancy1DiosIIBarbara_Colomborosanna.toscanoanekh2004laAllycercoilcoraggiofsagfnhxsfxleon1970dreamkeepermagica_samyintrecciodicorallo
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom