Amici 11

»-(¯`v´¯)-» il blog dell' 11° stagione di AMICI »-(¯`v´¯)-»

 

ALLIEVI

AMMESSI AL SERALE

-Carlo Alberto Di Micco

-Claudia Casciaro

-Francesca Dugarte 

-Francesca Mariani  X

-Gerardo Pulli

-Giuseppe Giofrè

-Jonathan Dante Gerlo

-Josè Alberto Becerra Alvarez  X

-Marco Castelluzzo

-Nunzio Perricone

-Ottavio De Stefano

-Stefano Marletta  X

-Valentin Stoica  X

-Valeria Romitelli

NON AMMESSI AL SERALE

-Alessandra Procacci

-Alessia Di Francesco

-Caterina Licini

-Chiara Giuli

-Daniele Sibilli

-Ilario Frigione

-Legra Yunieska Sanchez

-Lidia Caterina Pastorello

-Lorenzo Tognocchi

-Nicola Di Trapani

-Pamela Gueli

-Ruben Filipe Mendes Dos Santos Felizardo

-Sergio Nigro

-Veronica Paradiso

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piscodavideangelocilrubinoelenaedmamartiuzcucciolone47supecalifragilixalex62maggiore07DeltaMachineElitipGiulyDirectionerMAMMADANY1963ing800imma.palmierizuby98
 

TAG

 
 

 

« Alessia Di Francesco Son...Caterina Licini percorso... »

Caterina Licini intervista

Post n°30 pubblicato il 09 Aprile 2012 da Elitip
 
Foto di Elitip

Ballerina Squadra Blu
Nata a Camposampiero vive a Selvazzano provincia di Padova con la famiglia
19 anni

D: Descrivi brevemente la tua vita.
Caterina: "Vivo con i miei genitori, ho fatto la maturità linguistica quest'anno, professionalmente vorrei ballare. Ho fatto molti sport nella mia vita, tennis, equitazione, nuoto, golf, vela, ma alla fine ho scelto la danza. Vorrei vivere presto da sola anche se con i miei ho un ottimo rapporto, mi hanno sempre sostenuta in tutto quello che volevo fare".

D:Cosa cambieresti del tuo carattere?
C: "Il fatto che penso troppo e mi preoccupo del giudizio altrui".

D:Solitamente cosa pensano le persone di te?
C:"Che sono altezzosa".

D:Le tue qualità?
C:"So ascoltare e accetto le critiche purché siano costruttive"

D:Qual è la tua debolezza?
C:"Il cibo purtroppo".

D:Il tuo sogno?
C:"Diventare una ballerina".

tratto da www.mariadefilippi.mediaset.it/amici

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Elitip
Data di creazione: 08/04/2012
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963