Creato da amore_bellissimo il 09/05/2009

TI AMO.. SEMPRE PIU'

Una tempesta d'amore che travolge .....

 

 

« Quanto t'amoCuori e Anime »

Sei così bella

Post n°9 pubblicato il 09 Maggio 2010 da amore_bellissimo
 
Tag: POESIA

 

.

E' così bella e dolce la tua voce

che entra dentro la mia mente 

è così morbida e profumata la tua mano

che scivola sulla pelle e sul mio petto

e di colpo sciolgo le mie emozioni

dono loro amore e vita

mentre spazio e calore si diffondono

e corrono da te

fra le tue dita perfette

che immagino accarezzino

i miei capelli e i miei pensieri.

.

È così bella e dolce

la tua mano nella mia che cerca 

brividi ...vertigini e mille sensazioni

che corrono sulla pelle e dentro la mente  

momenti di passione e amore per me.

.

Quanto ti amo

ti penso

stretta al mio corpo

ai tramonti ...alle luci delle stelle 

mentre scrivo di te

dei tuoi occhi e della tua bocca

in compagnia di un cero acceso

e della musica della tua anima e della mia

mentre viene notte e mi unisco a te.

.

Amore Bellissimo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008paolo56vearc_in_cielpitero5stellagateloisa1952paoletta515feo.nicNATALENELCUOREvalerio_iosama1953philrepmimmuz69umberto.emme29Michela_877
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963