Amore & Dolcezza

Forse non sai ma stai vedendo quella parte di me che poche conoscono e che nessuno ha saputo apprezzare. Sei in un angolo del mio cuore. BENVENUTA

Creato da stabiese67 il 25/05/2012

Ultime visite al Blog

DIAMANTE.ARCOBALENOrozappaWIDE_REDmickyvioladoublellestrong_passionbal_zacnicobosc2008oranginellaocchi_digattaacida.acidooblioepassionenonmale43giuliaLaSnobdesideriax0
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Le persone che non si amano abbastanza sono pericolose per...
Inviato da: desideriax0
il 31/05/2012 alle 08:53
 
Buon pomeriggio a te...Doppio sorriso a te
Inviato da: stabiese67
il 28/05/2012 alle 14:42
 
Buon Pomeriggio un sorriso:)))Hengel
Inviato da: hengel0
il 28/05/2012 alle 14:30
 
Lo spero anche io....di <3
Inviato da: stabiese67
il 28/05/2012 alle 12:26
 
:* Grazie
Inviato da: stabiese67
il 28/05/2012 alle 12:25
 
 

 

Vorrei incontrarti fra cent'anni o forse meno...

Post n°7 pubblicato il 29 Maggio 2012 da stabiese67
Foto di stabiese67

Vorrei incontrarti fra cent' anni tu pensa al mondo fra cent' anni ritrovero' i tuoi occhi neri tra milioni di occhi neri saran belli piu' di ieri!!!! vorrei incontrarti fra cent' anni Rosa rossa tra le mie mani dolce Profumo nelle notti abbracciata al mio cuscino staro' Sveglio per Guardarti nella luce del mattino questo amore... piu' ci consuma piu' ci avvicina questo amore... e' un faro che brilla!!!!! vorrei incontrarti fra cent' anni COMBATTERO' DALLA TUA PARTE!!! perche' tale e' il mio amore che PER IL TUO BENE.. sopporterei ogni male!!! vorrei incontrarti fra cent' anni come un gabbiano volero' saro' felice in mezzo al vento perche' AMO E SONO AMATO!!! da TE che non puoi cancellarmi e cancellarti non posso io voglio... AMARTI...VOGLIO AVERTI!!! e dirti QUEL CHE SENTO abbandonare LA MIA ANIMA chiusa dentro nel tuo petto chiudi gli occhi dolcemente e non ti preoccupare poi....ENTRA NEL MIO CUORE E....LASCIATI ANDARE!!!!!!

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 29 Maggio 2012 da stabiese67
Foto di stabiese67

Il più bello dei nostri mari
è quello che noi navigammo.
Il più bello dei nostri figli
nn è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.
(Nazim Hilmet)

<3 Buongiorno anime belle <3

 
 
 

Voglio....voglio....fortissimamente voglio

Post n°5 pubblicato il 28 Maggio 2012 da stabiese67
Foto di stabiese67

Non voglio persone ottuse nella mia vita. Persone che si nascondono dietro giustificazioni assurde, paure immotivate, vittime del loro egoismo sfrenato.Voglio persone coraggiose e sincere, aperte di cuore, libere di mente. Anime pulite. Voglio il calore del sole anche in inverno. Voglio accarezzare e prendere a pugni la vita, ma voglio... viverla al meglio.OGNI GIORNO.

 
 
 

A voi donne

Post n°4 pubblicato il 28 Maggio 2012 da stabiese67
Foto di stabiese67

Voglio tentare di raccontare qualcosa delle donne, di quelle che in silenzio sono assetate d’amore, di quelle che hanno paura dei loro destini, donne dagli occhi chiari che vengono da lontano, imprigionate alla vita di uomini pieni di pregiudizi……Vedo i loro visi volti verso il cielo alla ricerca della loro stella, quando piangono sconfitte, quando sognano attraverso gli occhi dei figli, che aspettano sempre giorni migliori che non arrivano mai. Voi donne che amate l’amore inseguendo la sorte dei vostri uomini. Siete voi che ritrovate le strade, per reinventarvi la vita. Siete voi che vi lasciate accarezzare da quello che credete amore, regalando al cuore più duro la gioia d’un sorriso. Non vi fermerete mai perche sapete sognare e sapete che il mondo ha bisogno di voi. Un fiore a tutte le donne, amiche, sorelle madri abbracciate al passato guardate avanti…con occhi luminosi della vostra stessa luce.

Al

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 28 Maggio 2012 da stabiese67
Foto di stabiese67

Ogni donna è un profumo, un intero alfabeto composto da essenze che si tramutano in balsamo per le narici del proprio uomo.

Una scia, un linguaggio muto, sempre diverso ma soprattutto unico per ognuna di voi. La costante è che ogni profumo cerca per se una pelle che lo voglia indossare, un olfatto che ne capisca il linguaggio, una MENTE in cui accendere il ricordo di una sensazione ad ogni spruzzo.

Quante ampolle, boccette, flaconcini e bottigliette, trasferite da un posto all’altro con fredda indifferenza, perché uomini dalle sorde narici non sanno più cogliere il loro profumo.

Continueranno a nascere donne profumate, speranzose di incontrare uomini che sapranno leggere come un libro il loro odore.

Buon lunedì a tutte...

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 26 Maggio 2012 da stabiese67
Foto di stabiese67

VOGLIO SCORRERE NELLA TUA MENTE COME L'ACQUA SULLA ROCCIA.

Buon sabato a tutte voi....Un bacio.

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 25 Maggio 2012 da stabiese67
Foto di stabiese67

Eccomi....è da qui che inizia il mio viaggio con voi. Un viaggio fatto di ricordi, dolori, delusioni, sorrisi e gioie, ma con un solo obiettivo : Rinascere a nuova vita.

Questo viaggio voglio farlo con voi...con voi che per gioco siete entrate nella mia vita. Una vita virtuale vero, ma che comunque lascia qualcosa. Con qualcuna è scattata quell'affinità nello scriversi, con altre meno, con altre nulla. Vi chiederete : perchè solo il mondo femminile ? Perchè il mondo femminile è da scoprire, da capire, da studiare attentamente per poter trarre beneficio e gioia. Il mondo femminile è misterioso, fatto di giochi nascosti nei quali spesso noi uomini ci perdiamo. E' vero comunque che oggi trovare uomini o donne sta diventando un'impresa. Oggi tutti tendono alla perfezione dell'IO esteriore tralasciando quello che resta della persona...e cioè UN CUORE. Proprio quel cuore che tanto fa patire, fa piangere ma per fortuna anche vivere felici è l'artefice del mio blog. Un cuore che continua a non capire come vivere sereno..un cuore che è ancora alla ricerca della verità..un cuore che vuole ancora essere amato e soprattutto amaro. Si..proprio così..dicono che le grandi gioie nella vita di un uomo sono due : la prima quando può dire AMO..l'altra ancora più quando può dire SONO AMATO. Ecco....sono alla ricerca delle due gioie.

Non sarò costante nello scrivere, un pò per esigenze di lavoro, un pò per vita da vivere nel reale, un pò per ricerca di materiale su cui poter lavorare, materiale fatto di emozioni in primis.

Ora vi lascio con un augurìo...Che tra noi possa nascere qualcosa di bello,unico,grande e perchè no....raro. Buona serata a tutte.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963