Creato da tatisposi il 08/05/2009
 

AmOrE&vItA

...in cammino verso l'eterno...

 

 

« anello di fidanzamentoSarò tua moglie... »

i miei genitori...

Post n°6 pubblicato il 15 Giugno 2009 da tatisposi

Mia mamma e mio papà sono sempre stati operai, ed ora vivono della loro piccola pensione, a fatica, ma degnamente, molto spesso negandosi quei piaceri che mai nella vita hanno potuto concedersi. Nemmeno ora. A me e mia sorella non hanno mai fatto mancare niente, io ho potuto studiare, anche se con alcuni lavoretti cercavo sempre di non pesare troppo sulle loro spalle… I corsi, i libri, le tasse… erano davvero costi molto alti…ed allora, si tirava la cinghia. In vacanza con le amiche non sono mai potuta andare, ho fatto la mia prima vacanza da sola quando me la sono potuta pagare con il mio stipendio…mentre tutte le mie amiche, durante il mese d’agosto, partivano una settimana insieme. Io, durante le vacanze scolastiche, lavoravo. Barista, benzinaia, babysitter, cura anziani…insomma, di tutto un po’. Forse è per questo che sono così parsimoniosa nello spendere. Da quando mia mamma e mio papà hanno saputo che il Pirata ed io ci sposiamo, non stanno più nella pelle! Ieri mia mamma mi ha confessato che ogni mese, da qui al giorno del matrimonio, lei e papà risparmieranno qualcosina, per potermi aiutare a pagare anche solo una piccola cosa… Mi ha fatto una tenerezza infinita, e mi sono messa a piangere. Ovviamente le ho detto che non ce n’è assolutamente bisogno, che devono pensare a loro stessi e di mettere da parte quei soldi per le loro esigenze! Sono davvero meravigliosi, ed io ringrazio Dio ogni giorno per avermi permesso di nascere in una famiglia come la mia. Ringrazio loro per quella che sono: una donna piena di difetti ma che ha sempre vissuto mettendo l’amore per gli altri davanti a tutto. Un gran bell’insegnamento quello che mi hanno dato….    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


In passato ero...

 

 

ULTIMI COMMENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

puxxoladgl0hesse_fMARIATORRESIlPulcioEroticocassetta2twigghi9animafragilexnonsochi69europrotectionsrlrossella.corLeti66frontdeboeufaPUXXOLApunto_videoCicotita
 

FACEBOOK

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20