La mia vita....

Meglio i rimorsi o i rimpianti??!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIGLIORI!!!

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Grazie....grazie di esistere!!Meno 9 giorni! »

Post N° 115

Post n°115 pubblicato il 12 Ottobre 2006 da dolcenera89
Foto di dolcenera89

Ecco,è arrivato il momento di riferirmi proprio al titolo del mio blog.... LA MIA VITA...immagine! Già...che cosè per me la mia vita....qualcosa da vivere a pieno,da sftuttare al massimo,non avere pentimenti, fare sbagli a più non posso tanto c'è sempre tempo per recuperare,tristezza ,solitudide....cosa...cosa di tutto questo? Chi lo sa...forse non vivrò abbastanza a lungo per crearmi una famiglia o realizzare i miei sogni....e se fosse così che senso avrebbe vivere una vita con una scadenza? una volta morta rimpiangeresti solo i momenti passati ,soffrendo...e quelli che ti stavano accanto soffrirebbero più di te....

Io mi chiedo come nel mondo possano esistere determinate malattie come il cancro ad esempio....NOI L'ABBIAMO CREATO con le nostre puttanate chimiche e con i nostri esperimenti....

Se voi ad esempio scopriste da un giorno all'altrodi avere un cancro come cambierebbe la vostra vita? Io non riuscirei più a pensare ne ad amare ne a capire.....sarei solo in balia del tempo...dei momenti....ed è proprio in questi momenti che capisci quanto tu sia piccolo e insignificante in confronto a quello che ti sta succedendo e ti rendi conto che se ti fossi risparmiato un pò di cazzate forse avresti fatto cose migliori nella tua vita.....ma come si dice "E INUTILE RIMPIANGERE IL PASSATO;GUARDIAMO AL PRESENTE"...bene,che presente,o meglio,che futuro mi si prospetterebbe? Bè solo una cura da fare per almeno cinque mesi ma nel frattempo subentrano tutti gli effetti collaterali più tutti i controlli al mese che ovviamente devi fare....devo dire che ...forse io se avessi questa malattia non ce la farei a vivere una vita così....immagine CHE SCHIFO,CHE SCHIFO IL MONDO,CHE SCHIFO GLI UOMINI E CHE SCHIFO DIO che dice di essere al nostro fianco sempre,di essere un punto di forza....ma come faccio a basarmi su un qualcosa che non vedo che non sento e che non tocco?? TUTTO IL MONDO è UNA STRONZATA...compresa io che ne faccio parte! Mio nonno è morto di cancro al polmone e chi lo sa,magari la mia fobia di morire giovane si avvererà proprio in questo modo...ma non portiamo sfiga! buona giornata a tuttiimmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcenera89
Data di creazione: 04/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovanni80_7calimero.gpefrem8drhause78cimicristinafuoritarget2011ludaco0evelina55solfehdmeb2003alex71173pattyflomaroco1Bratz86hotchilired
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963