La mia vita....

Meglio i rimorsi o i rimpianti??!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIGLIORI!!!

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Vuoto! »

Sono tornata....

Post n°122 pubblicato il 06 Novembre 2006 da dolcenera89
Foto di dolcenera89

Eccomi qua a scrivere nuovamente sul mio caro blog dopo ben un mese...immagine Sono cambiate tante cose in questo piccolo arco di tempo e sono cambiata io....!! La cosa su cui ho fatto un pò intendere prima di non scrivere più,purtroppo esiste ora devo solo essere capace di combatterlo.... Quindici giorni fa ho fatto stare male la mia migliore amica e ancora tutt'ora le cose non sono tornate alla normalità,ma spero che il tempo ci aiuti a risolvere il problema....Come sempre non è il massimo dei periodi.... I. si è fatto risentire,A. non so che cazzo vuole dalla mia vita e forse nemmeno io so cosa voglio da me stessa....ho una specie di repulsione nei miei confronti e per quanto le persone cerchino di capirmi e starmi vicino,la cosa non si può risolvere in un attimo purtroppo...Più passa il tempo e più mi chiedo se finalmente ci sarà un momento anche per me di essere felice e so che è una domanda stupida a 17 anni con tutta la vita d'avanti...ma arrivi ad un punto dove non riesci più a dire a te stessa "MA Sì,LO SARò PRESTO,BASTA ASPETTARE" NO....BASTA ASPETTARE!! Adesso come adesso vorrei solo farmi un viaggio con le mie a miche per dimenticarmi di tutto e guardare nuovamente in me stessa per riscoprirmi....sì,perchè io non so più chi sono,non so più cosa voglio....Sono in un periodo di stallo dove tutto il mondo gira in torno a te e tu dovresti girare con lui...invece sei fermo immobile e niente e nessuno riesce a smuoverti e trascinarti con se!! Ho la convinzione che il mio posto ideale sia il Tibet....massima solitudine,immersa nelle montagne(anche se odio la montagna!).... Questa sarebbe la soluzione migliose per evitare di fare del male alle persone e per capire chi cazzo sono diventata o cosa vorrei diventare....Non ho più pensieri,ne preoccupazioni...solo paura e tristezza che mi fanno sempre più andare giù anche se ci sono delle persone al mio fianco veramente speciali (la mia Cicci e la Sere!!) ....senza di loro non so come farei!! Ora mi farebbe solo stare meglio la felicità delle presone che ho accanto a me.... immagine Ciao Ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcenera89
Data di creazione: 04/05/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giovanni80_7calimero.gpefrem8drhause78cimicristinafuoritarget2011ludaco0evelina55solfehdmeb2003alex71173pattyflomaroco1Bratz86hotchilired
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963