Creato da ladymarianna0 il 17/02/2009

luce e ombra

voi e me

 

« Nuova albaLontananze »

Virtual_Mente

Post n°491 pubblicato il 18 Aprile 2012 da ladymarianna0
 

 

Alle persone speciali incontrate in questo "non luogo"



A Voi        
che scivolate tra le parole        
cogliendo il mistero di spazi vuoti        

A Voi        
che strisciate le mie emozioni        
come ombre bianche  ai confini del cielo        

A Voi        
che mi leggete con occhi sempre nuovi        
sfiorandomi di sospiri l’anima        

... e anche a Voi       
che lasciate sui miei pensieri       
solo il silenzio del vostri passi....
       

Non è forse lo stesso vento       
che ci spinge l’uno verso l’altro       
nell’alchimia dell’essere che profuma d’anima?       



Lady        

 

 

Osteospermumsboccia_WEB_MA

 

 

Sono arrivata qui crisalide rinchiusa in un bozzolo di dolore ed ora mi ritrovo farfalla…
Se ciò è accaduto è anche merito della vostra preziosa presenza:
questa esperienza“virtuale” mi ha dimostrato che le anime si incontrano al di là
dello spazio, che esiste un'affinità tanto forte da vincere anche l'ignorarsi dei corpi. Innaffierò il fiore della gratitudine che mi è sbocciato nel cuore affinché ogni giorno possa schiudersi alla vita…

Gli impegni professionali, che come sempre in questo periodo si intensificano,
restringono il tempo e la mia (già scarsa) presenza si ridurrà ulteriormente, ma
non mancherò di passare dai vostri blogs perché per niente al mondo rinuncerei
alla magia e unicità del vostro dire e sentire…
Desidero riservare un pensiero particolare al carissimo amico Pier che abbraccio affettuosamente insieme a Voi TUTTI.

Vicino al vostro cuore… il mio…


Monica

 



Zucchero
Hai scelto me

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963