Creato da ladymarianna0 il 17/02/2009

luce e ombra

voi e me

 

« Labirinti d'ombreSotto un cielo di madreperla... »

Respiri di luce

Post n°496 pubblicato il 06 Agosto 2012 da ladymarianna0
 

 

 


dedicata a mia figlia Chiara che oggi compie 20 anni...

 




Che sia una danza       
il tuo andare nel tempo       
     
Spiega le ali       
e volteggia nel vento       

Apri il tuo cuore       
e respira la vita       

Disegna i tuoi sogni       
… stringili forte tra le dita...       

E nell’ostilità che inghiotte i giorni       
rammenta “piccola” mia:       

non c'è ombra senza luce       
non c'è coraggio senza paura       
non c’è vittoria senza battaglia       
... non c'è notte cui non segua il giorno...       
 

Io per Te        

 

 

[... di ogni istante respirato da allora...       
ho fatto un quadro e l'ho inchiodato nel cuore]       






      

 

 

 

Un abbraccio affetuoso cari amici...  buone vacanze a tutti!
Monica

 

 

 

Elisa
Lullaby

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963