Creato da amya il 25/08/2005

AA

moska&mrBrad

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

cassetta2MentisLiberaedanny123PerturbabiIeninokenya1haidi07lab79Narcysseben.rurikdiego_240581claudiorusso09Or.well1974baciodlsilenziofamigliamarvullihufu
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Contatta l'autore

Nickname: amya
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: MI
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #153alias Messaggio N°154bis »

come un film che parla di cinema o un libro che tratta di scrittura

Post n°154 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da amya
Foto di amya

in questo post posto su: classifiche post,blog del giorno, numero visitatori ,commenti  ?!!etcetc??!?

bèh cosa ne penso io?!    visto che


Semplicemente, l'uomo di tanto in tanto sfugge a qualsiasi controllo, vive nella libertà e nel mistero, da solo o in compagnia di qualcuno, anche soltanto un'ora al giorno, o una sera alla settimana, un giorno al mese; vive di questa sua vita libera e segreta da una sera (o da un giorno) all'altra, e queste ore hanno una loro continuità.
Queste ore possono aggiungere qualcosa alla vita visibile dell'uomo oppure avere un loro significato del tutto autonomo; possono essere felicità, necessità, abitudine, ma sono comunque sempre indispensabili per raddrizzare la linea generale dell'esistenza.



anche un blog può essere una forma di quel
di tanto in tanto ...ecco tutto

e non è questione di numero nè di qualità e non c'è podio, medaglia o riconoscimento  che tenga  o pregiudichi... (tra parentesi io nelle premiazioni caldeggio sempre per "il premio della critica" sopratutto se è stato creato ad hoc giustogiusto per non lasciar nessuno a bocca asciutta èhèh) 
ognuno di noi da un senso alle cose e spesso sono proprio le più insensate a portarci in quella libertà che tanto serve per conoscersi meglio e quindi farci dare il nostro senso alle cose ... e se mentre tu te la cammini e tenti di conoscerti meglio sbirci un pò anche come altri se la cavano col loro di endoPI.ERR.aggio non solo gli spunti ti si moltiplicano ma probabilmente avvertirai come di aver fatto più strada ... e poi se fai un conto delle cose che hai in bagaglio scopri che buon 80 per cento di esse è fatta per essere condivisa o se non lo è fatta ce la farai diventare tu ...per darti un senso!

e se si parte dal presupposto che Moska(mioUltimoNeurone) ha ormai fatto armi e bagali e ha abbondonato il suo loft semiammobiliato   evito io in primis di dare UN senso a ciò che ho appena scritto ..ma se fosse ancora qui penso che gli sentirei dire,con tanto di leggero effettoeco, qualcosa tipo "non ti cruccià ia a a  ,probabilmente ne ha più di uno no o o o " .... si (probabilmente) *A

[shot: "riflettiamoci"_AA]

ed io l'ho fatto: moska permettendo ho esattamente riflettuto contro  J.A.PruffrockNina Berberova, kidgloves, Bonanni, Hypnos69 ,Or.well74 ,korn_78's mind ... .. .
....... ecco cos'è (anche) un semplice blog!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963