Creato da anadyomene0 il 27/01/2009

Sfiorami piano...

Muschio bianco che cola

 

« ParoleNotte »

Canta per me

Post n°54 pubblicato il 07 Maggio 2009 da anadyomene0

Foto di anadyomene0

Perchè mi chiedi di cantare per te?

Perchè sento come per te sia la sublimazione di due tipi di piacere.. l’orgasmo fisiologico e il fatto di stare al centro della mia attenzione. Le tue dita nella figa che cercano l'orgasmo e l'attenzione che devi porre a quello che ti chiedo e che ti sposta al centro della mia.

Non è un gioco non è semplicemente io comando e tu obbedisci

L’orgasmo fisico chiaramente è tuo è solo tuo e lo vivi  più o meno sonoramente lo esprimi con i tuoi gemiti per quanto riesca ad essere io a provocarlo è autoerotismo.

Costringerti a cantare fa spostare l’attenzione da te a me mi fa sentire più coinvolto e più presente mi fa essere attivo è come se tu non avessi il controllo delle tue dita perchè devi essere attenta a quello che ti ho chiesto e che mi stai regalando una canzone per me e devi pensare alle parole alla musica e le dita divengono sempre meno importanti. L'orgasmo mentale sta nel far mescolare le due cose...Stare attenta alle parole rende i gesti istintivi, l'orgasmo mio...

Le prime parole sono tirate si sente il fastidio di dover cantare mentre vorresti concentrarti sulle dita su come muoverle sui tuoi gemiti sulle tue immagini mentali poi perdi le parole, stoni vistosamente non riesci a ragionare e ti lasci andare non ti interessa più della stonatura delle parole si mischiano con l’orgasmo e sublimi insieme le due cose. Lo stai facendo per me, con me, per te e con te...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

L'ANTOLOGIA DOVE TROVI 3 MIEI RACCONTI...

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ctu.bartoliniannamaria.farelisabetta.191172claudia.holapinnamariafranc.m1ildesiderionascostorosalbamercuriomrsscoolangelo.sciasciaroby19685idgl12testipaolo40blackandwhite999iroquai014giocom1960
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

I MIEI BLOG AMICI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963