Creato da anangel_n il 26/03/2007

Angel's life

La vita di due dolci angeli....

 

 

Lei

Post n°270 pubblicato il 11 Novembre 2009 da anangel_n

Amore ho paura. Manca un giorno e poi partirai. Ho paura di come starò senza te, ho paura di star male ma alla fine ripenso a questi giorni passati insieme e penso che ne sia valsa la pena...non immagini quanta gioia mi dai solo sorridendomi...e quando mi stringi o mi baci è come se tutto intorno a me si eclissasse! Vorrei che tu ti fidassi di me xkè io non devo essere una preoccupazione ma qualcosa di bello, qualcosa che ti faccia star bene! Spero che questi 15 giorni passino in fretta.... torna presto amore!! Io ti penserò ogni giorni , ogni attimo!!

 

                                         I love you 

 

 
 
 

Lei

Post n°269 pubblicato il 10 Novembre 2009 da anangel_n

"Quegli occhi, quel paio d'occhi che brillavano sembravano due fari, due torce e quel sorriso così accecante sembrava....sembrava di vedere il sole quando lei rideva!Quando un uomo si sente addosso quello sguardo, quell'espressione è inevitabile che gli esploda qualcosa dentro! Tu pensi che io abbia avuto un infarto?? Ma io ne ho avuti 3, 4 non so neanch'io quanti!!Il primo sicuramente quando ci siamo visti la prima volta, poi il secondo quando mi ha accarezzato e il terzo quando ci siamo baciati, stavo per rimetterci le penne!Però se qualcuno mi facesse la fatidica domanda..ne è valsa la pena??? Io risponderei si!!!!! NE è VALSA LA PENA!!!"

 

Amore a me sembra di vedere il sole quando tu sorridi! Nel mio cuore è primavera e non sono mai mai mai stata meglio!! TI AMO DA MORIRE!!

 
 
 

Lei

Post n°268 pubblicato il 07 Novembre 2009 da anangel_n

Non riesco a spiegarti quello che provo adesso amore!! Da quando sei di nuovo con me mi sembra di non aver mai vissuto prima... Ho una gioia dentro enorme!! Fare tutto con te, condividere i miei giorni e stare tra le tue braccia è meraviglioso e niente, niente è più importante di questo!! Ti amo tantissimo!!!! Vorrei urlarlo al mondo!!!Non vedo l'ora che arrivi stasera x poterti riempire di baci!!!

 

I love you.....    

 
 
 

Lei

Post n°267 pubblicato il 02 Novembre 2009 da anangel_n

Oggi è uno di quei giorni in cui ho voglia di non svegliarmi più... e tu dove sei? Ti sento così lontano... Come fai a vivere senza l'altra metà del tuo cuore??  Ieri ho avuto davvero paura...per attimo sono stata cattiva con me stessa e ho pensato che se avessimo fatto un incidente ( e in quelle condizioni era probabilissimo) forse avrei smesso di soffrire, forse il mio dolore avrebbe avuto fine finalmente...i giorni trascorrono troppo lenti senza te, una settimana x me è infinita. Perchè non è lo stesso x te?? Perchè mi fai così male? Ti amo amore mio... Buon inizio settimana...

 

 

 
 
 

Lei

Post n°266 pubblicato il 01 Novembre 2009 da anangel_n

Se tu sapessi quanto ti amo

non mi garderesti più in faccia

per non vedere il male che mi stai facendo...

 

Ho paura che tu non tornerai, ho paura che le mie siano solo illusioni. Mi manchi troppo, a volte penso di non farcela. E so che questo non lo leggerai mai ma lo sai io continuo sempre a sperare...So che potrei aspettarti anche una vita intera ma so allo stesso tempo che io una vita intera senza te non riuscirò mai a viverla! Sicuramente ho pagato per i miei errori e continuo a pagare ogni giorno...ma l'amore non è questo. L'amore non è vendetta, l'amore non è assenza. So quanto è difficile perdonare stando accanto alla persona che ti ha ferito. Lo so xkè l'ho provato. Ma so anche che non c'è prova d'amore più grande... Torna amore....se vuoi non x amarmi ma solo x essere amato. Permettimi di prendere tutti i piccoli pezzi dei nostri cuori e di unirli. Amore ne verrà fuori qualcosa di meraviglioso! Te lo prometto...

 

 

*Tu sei un essere speciale....ed io avrò cura di te *

 
 
 
Successivi »
 

FACEBOOK

 
 

"L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore."

 

Torna a volare

    con me!

I miss you!!

 

Perdonami amore mio!

Vivere senza te è

come non vivere per niente.

Torna a volare con me!

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rosaliapisanotatianaconteStef.celliBallarin_Lucaneminloveilglicine.pvM.y.r.e.asilvestro_francescaGels01lapislazzulo02simoncina73domenicomariabruniferretta1991luigi.michelonil
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963