Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« Due anni di buffonateATTENZIONE GENTE! »

"Tutto a posto in 10 giorni"

Post n°29 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da sei_volte_bannato

http://www.siciliainformazioni.com/pictures/0300x0000/0000021384.jpg


Berlusconi continua a prendere in giro gli italiani “Risolveremo il problema della spazzatura in 10 giorni!”.

Questo grave problema si risolve solo facendo una vera lotta alla Camorra (cosa che Berlusconi non farà mai visto che ha all'interno del suo partito il referente della Camorra, Cosentino), e attivando una seria raccolta differenziata, in modo da poter riciclare quanto possibile e riducendo al minimo quello da smaltire, senza bisogno degli inceneritori, che generano veleni. Limitandosi invece a “trattare” la spazzatura già esistente, il problema sarà solo mascherato per un po', nel classico stile berlusconiano, e diventerà sempre più esplosivo e dannoso per l'intero paese.

Il governo Berlusconi sta seguendo le direttive della Camorra, loro alleata, che ha interesse affinchè si continui in questo maniera, in modo da poter continuare ad infossare, assieme alla spazzatura ordinaria, anche i rifiuti tossici provenienti dalle industrie del nord, e forse anche dall'estero, che pagano profumatamente alla Camorra questo stoccaggio, ovviamente illecito, e soprattutto dannoso per la salute dei cittadini, dato che in quelle zone i casi di cancro sono aumentati in maniera vertiginosa rispetto alla media.

Un modo per risolvere anche la produzione di sostanze tossiche è quello di sperimentare nuove forme di energia pulita, invece anche in questo il governo Berlusconi si muove nella maniera opposta, ed infatti vuole costruire sul territorio italiano delle centrali nucleari, che produrrano scorie radioattive, che non sono in nessun modo smaltibili, ma invece tossiche e cancerogene.

Non dobbiamo fare l'errore di pensare che questo problema riguardi solo il napoletano, perchè tutto è collegato, direttamente o indirettamente a tutti gli italiani. Berlusconi pensa (si fa per dire) che basta eliminare la puzza per risolvere il problema... ovvero, crede che basta eliminare l'apparenza per nascondere i veri problemi, e per lui questa non è una novità, dato che è una vita che nasconde le cose.

Con questo governo superficiale, delinquente ed arrogante, la guerra civile è inevitabile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963