Creato da: sei_volte_bannato il 19/07/2010
L'Italia sta cadendo a pezzi perchè da 50 anni gli imbroglioni si sono impossessati dei posti di potere... girandoci dall'altra parte e lasciandoli liberi di imbrogliare non facciamo altro che peggiorare la situazione. Solo una forte lotta contro la delinquenza al potere potrà permettere all'Italia di rinascere, tutto il resto sono chiacchiere.

 

 
« "Al lupo, al lupo..."PROVE TECNICHE DI DITTATURA »

"Al lupo, al lupo" bis

Post n°19 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da sei_volte_bannato



La storia della casa di Fini a Montecarlo volge ormai al termine, e non attira più l'interesse degli italiani, e allora i berlusconiani cosa si possono inventare per distogliere gli italiani dai veri problemi del paese e contemporaneamente criminalizzare tutta quella parte di paese che vuole fare trionfare la giustizia? ...semplice! un finto attentato a Belpietro, il direttore di uno dei giornali di Berlusconi!

Questo finto attentato sarà ovviamente strumentalizzato ad arte nelle televisioni, tutta quella monnezza che lecca il culo a Berlusconi, i vari Sallusti, Gasparri, ecc. ecc. ecc. criminalizzeranno tutti coloro che sono contro Berlusconi, quindi la sinistra con Di Pietro in testa, Fini, la magistratura ecc. e diranno che invece loro sono delle povere vittime, dei moderati, gente che vuole il bene del paese, e soprattutto diranno che loro sono il partito dell'amore, di quelli che non esasperano mai i toni... magari i leghisti continueranno a sputare sulla bandiera italiana, Berlusconi contunerà a riciclare il denaro mafioso, a fare intrallazzi con tutto il malaffare del paese, continuerà con la distruzione piduista del paese, continuerà a dire che i killers della mafia sono degli eroi, continuerà a dire che Paolo Borsellino è un tarocco della giustizia, continuerà a dire che la magistratura è un'associazione a delinquere, il suo governo continuerà a fregarsene degli italiani che perdono il lavoro... ma per loro, chi alza i toni sono gli altri, quelli che vogliono conoscere le verità e che vogliono fare trionfare la giustizia!

Ma loro credono davvero che si potrà continuare in questo modo? Credono davvero che gli italiani non abbiano capito che l'attentato a Belpietro sia una bufala? Credono davvero che gli italiani onesti non si romperanno mai i coglioni?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
gtibet
gtibet il 02/10/10 alle 13:14 via WEB
...come la statuetta di Tartaglione: anzi, questo è ancora più "incredibile" (ma più SINISTRO) perchè rivela la vittimistica voglia di "rivalsa a tutti i costi" di questa lobby trasversale, sempre più consapevole dell' irrreversibilità del suo DECLINO.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 13:24 via WEB
Il finto attentato di Tartaglia lo hanno preparato, studiato, anche se poi gli è riuscit malissimo, mentre questo falso attentato a Belpietro lo hanno confezionato in fretta e furia, e riuscito ancora peggio, perchè ormai sono disperati.
(Rispondi)
 
Andrea.Giorgio
Andrea.Giorgio il 02/10/10 alle 13:18 via WEB
Ascoltare in diretta l'intervento alla Camera: semplice, chiaro e realistico dell'on. Di Pietro, è stato, per me, particolarmente coinvolgente. Ha detto cose che tutti conosciamo, ma è stata la passione che ha accompagnato le parole che ha particolarmente colpito. E' chiaro che si tratta di un uomo coraggioso perchè ha detto in sala quello che tutti gli altri dicono nei corridoi. Per quanto riguarda l'attentato a Belpietro, trovo che sia una messa in scena molto scadente, avrebbero potuta realizzarla meglio per convincere. Ciao - Andrea
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 13:21 via WEB
Sosteniamo quelli come Di Pietro, facciamo in modo che l'onestà diventi predominante nel nostro paese, altrimenti il sangue e la fame torneranno a farla da padrone. Ciao
(Rispondi)
 
alleportedelsole
alleportedelsole il 02/10/10 alle 13:26 via WEB
Non ho mai creduto fosse vero l'attentato, una cazzata !!! vanno fare un attentato con una pistola che si inceppa.. e non solo la colpa di questo è attribuita alle parole di Di Pietro in parlamento e il clima di odio che c'è..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 13:37 via WEB
certo, è tutto strumentalizzato per criticare Di Pietro e chi è contro Berlusconi... compresi noi bloggers... ma le vere pistole non si inceppano, ed allora saranno guai!
(Rispondi)
 
ClaudioN46
ClaudioN46 il 02/10/10 alle 13:59 via WEB
Caro Eugenio, un caposcorta che va almeno una volta a settimana a sparare al poligono,per cui è un buon tiratore.Spara tre colpi e sono tanti, non ferma il presunto attentatore? Alla ghedini, mavalaaaa.A Roma queste le chiamano "bufale", come la statuetta del duomo di Milano. Ciao buon fine settimana Claudio.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 14:06 via WEB
L'attentatore spara a loro, loro sparano all'attentatore, ma nessuno colpisce nessuno... forse se si bendavano qualcosa la prendevano! Ciao
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 14:10 via WEB
Ovviamente intendo dire, se si bendavano nella realtà... nelle fiction, anche se ti colpisci, non ci sarà mai sangue vero...
(Rispondi)
 
follezero
follezero il 02/10/10 alle 14:23 via WEB
CIAO EUGENIO, E POI DOVE SAREBBE SCOMPARSO IL FINTO ATTENTATORE??? MA VERAMENTE PENSANO CHE NOI CREDIAMO A TUTTO?? BUONA DOMENICA A TUTTI
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 14:27 via WEB
Credono che siamo imbecilli come i loro elettori. Buona domenica a te
(Rispondi)
 
nagi51
nagi51 il 02/10/10 alle 15:34 via WEB
Come la vedo l'ho detto nel post precedente.. ma si sono sicura che pochi maliziano sul fatto anzi farà pena ...dei problemi meglio non pensare l'imbonitore convince ancora ...ciao:-))
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 16:57 via WEB
Non credo proprio, le persone reali con le quali ho parlato di questo attentato mi dicono tutte che sono molto scettiche sul fatto che questo attentato sia vero... tutte... ciao
(Rispondi)
 
 
nagi51
nagi51 il 03/10/10 alle 21:21 via WEB
Guarda un pò che strano!!una guardia del corpo che va per le scale... un attentatore che punta e spara ma si inceppa.. una guardia che spara ma non lo prende ..una cosa simile lo ha dichiarato la guardia gli successe una 10 fa solo che l'attentatore aveva un fucile ...!!magari del Pietro dovrebbe selezionare meglio le sue guardie ... e poi è alzando i toni che si provoca tutto questo ...dimenticando che loro sono i primi buon inizio settimana:-))
(Rispondi)
 
cherytamtam
cherytamtam il 02/10/10 alle 15:56 via WEB
No in bocca al Lupo...in bocca al Pescecane! Buon fine settimana da soffiodivento.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 16:57 via WEB
Grazie, a te
(Rispondi)
 
frank1935
frank1935 il 02/10/10 alle 16:34 via WEB
Tutto vero, bravo Di Pietro,la bufala di belpietro è solo una delle tante fandonie dei leccaculo di berluscaz
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 16:58 via WEB
Ed è il chiaro segnale che sono con l'acqua alla gola.
(Rispondi)
 
shannon_30
shannon_30 il 02/10/10 alle 16:41 via WEB
Adesso devono fare anche la legge elettorale e quando Napoletano se ne va potrebbe prendere lui il posto...allora andiamo dal peggio al peggio. La questione di Belpietro non era credibile...è stato un altro spettacolo come di Berlusconi..che delinquenti!!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 16:59 via WEB
Si, e dopo potrebbe anche prendere il posto di Dio.
(Rispondi)
 
 
 
marianna49tris
marianna49tris il 04/10/10 alle 08:21 via WEB
Finora non ce l'ha fatta a prendere il posto di Dio. Se Dio vuole, è il Diavolo che ha quel monopolio. Finché ci sono i diavoletti, per il rotto della cuffia la scampiamo.
(Rispondi)
 
labirintodifuoco
labirintodifuoco il 02/10/10 alle 17:19 via WEB
Gli italiani non ne possono più. Oltre mezza Italia è stanca di Berlusconi e delle sue manfrine. Basta che le opposizioni si mettano d'accordo e alle prossime elezioni qualcosa cambia. Se no è una figuraccia mondiale.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 17:22 via WEB
Bisogna combatterli in tutti i modi, devono sentire il nostro fiato sul collo.
(Rispondi)
 
ilritornodicicia
ilritornodicicia il 02/10/10 alle 17:19 via WEB
loro credono questo...ma noi lo sappiamo che nn se ne può più....
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 17:21 via WEB
e loro sottovalutano questo...
(Rispondi)
 
animalibera_60
animalibera_60 il 02/10/10 alle 17:35 via WEB
Sallustri ieri sera alle 11'45 su rai2 ha detto:Fini non ha richiamato abbastanza Di Pietro nel suo turquiloquio,perchè agevolandolo, Di Pietro può spronare le persone a commettere atti, come quelli fatti contro Belpietro...ho sentito cose inaudite.Sallustri è un vero nazifascista è un uomo veramente oscuro,, cassy.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 23:11 via WEB
Lo scopo di questo falso attentato è proprio quello di potersi sentire liberi di dire qualsiasi stronzata, e Sallusti è una stronzata vivente.
(Rispondi)
 
gherghe.maria
gherghe.maria il 02/10/10 alle 17:53 via WEB
Oggi si lotta ,domani sono amici.Complimenti per senior Di Pietro,per le sue parole....maria.Ma non Fiducia?
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 23:04 via WEB
Se uno come Di Pietro diventa loro amico perde tutti i voti che si è conquistato.
(Rispondi)
 
giordyart
giordyart il 02/10/10 alle 18:26 via WEB
mah, non so fino a che punto lo sottovalutano, ne sono la prova questi finti attaentati per esempio, vogliono a tutti i costi apparire come vittime. sta di fatto che i coglioni ce li siamo rotti davvero, e tanto. spero che l'ora della ''vendetta'' si avvicini... ciao, patty
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 23:05 via WEB
allora diciamo che sono in una fase di confusione, non sanno bene che pesci prendere, ciao
(Rispondi)
 
luanasprint
luanasprint il 02/10/10 alle 18:34 via WEB
Anche loro sanno che è finita altrimenti non avrebbero così paura.... Gli italiani si sono già rotti i coglioni e loro lo sanno e la paura aumenta
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 23:07 via WEB
anch'io la penso abbastanza così
(Rispondi)
 
 
marianna49tris
marianna49tris il 04/10/10 alle 08:25 via WEB
Ma perché, pensate davvero che abbiamo ancora i c.....? Ce li hanno disintegrati già da un bel pezzo. Altro che cellule staminali per noi...
(Rispondi)
 
twister007
twister007 il 02/10/10 alle 18:39 via WEB
Carissimo Eugenio, la casa di Montecarlo non ha mai coinvolto gli Italiani, però i giornali del cavoliere continuano imperterriti a trattare l'argomento in modo da fare dimettere Fini da presidente della camera, gesto che quest'ultimo, penso farà quando rafforzerà il suo gruppo e i suoi elettori. Gli Italiani lo hanno capito perfettamente che il magliaro lavora con i soldi della mafia, ma come potrai notare aumenta l'astensionismo elettorale, che come capirai non fa bene alla sinistra, te l'ho scritto perché tantissime amici e amiche sono stanche anche della politica di sinistra. Bisogna ci sia gente giovane capace di avere idee nuove e innovative e non quelle di certi matusa della politica Italiana. Il magliaro vince dato che chi lo vota sono i faccendieri, palazzinari gli evasori fiscali liberi professionisti e tantissimi lobotomizzati, condizionati dalle sue televisioni.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 23:03 via WEB
De Magistris e Vendola sono giovani e molto in gamba, il nostro compito è quello di farli conoscere ai nostri amici.
(Rispondi)
 
deablu69
deablu69 il 02/10/10 alle 19:42 via WEB
Peccato che gli italiani onesti siamo in minoranza e forse abbiamo i coglioni talmente rotti che non siamo più in grado di tirarli fuori per agire concretamente. Ma potevano inventarsi un attentato a un personaggio più autorevole di Belpietro, a chi ca..o gliene può fregare di questo essere insignificante?
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 23:01 via WEB
l'hanno fatto in fretta e furia, dopo la delusione della (s)fiducia al governo... e quindi non ahanno avuto il tempo di inventarsi nulla di meglio
(Rispondi)
 
RaGioNe.o.SenTimEnTo
RaGioNe.o.SenTimEnTo il 02/10/10 alle 20:25 via WEB
Si ma intanto gli italiani continuano a votarli, ancora oggi sono primi nei sondaggi.. quindi qualcosa che non va sta in questa Italia o forse in un'opposizione inesistente. Boh io davvero non capisco.. Negli ultimi anni io ho sempre votato Di Pietro, una persona onesta come poche, ma la gente non se ne accorge?? Mentre Berlusconi ha condanne a suo carico, ma questo paese vuole disonesti alla guida del paese?? Be certo da un paese che tollera da anni e anni mafia, camorra e ndragheta.. nonchè la recente malavita straniera... cosa ci si puo' aspettare!! Sai sono delusa nn tanto da quelli che stanno al potere ma da chi li vota... Per nn vederli basta nn votarli... Sembra semplice eppure piu' della meta' degli italiani li vuole LI!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 22:59 via WEB
Sai qual'è il problema di quelli come te? è che credete ai sondaggi!
(Rispondi)
 
clubmoschettieri
clubmoschettieri il 02/10/10 alle 22:27 via WEB
Sai come Vendola o Di Pietro potrebbero vincere le elezioni, caso mai si presentassero da soli?
COL CAZZO
Cambia strategia, sei hai qualche granellino di sale nella zucca.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 22:58 via WEB
Se un demente come lei vuole che cambio strategia, vuol dire che con questa strategia vado benissimo!
(Rispondi)
 
teti900
teti900 il 02/10/10 alle 22:58 via WEB
... ma non lo banna mai nessuno sto qui??? (intendendo berlusconi, che poi il bannato6 mi riprende:)
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 02/10/10 alle 23:23 via WEB
No, Berlusconi deve essere libero di dire tutte le stronzate che vuole, però... da dietro le sbarre!
(Rispondi)
 
niglo
niglo il 02/10/10 alle 23:57 via WEB
Sembra di seguire una telenovela,roba da matti,una volta con una statuetta adesso si fanno addirittura brutti incontri sulle scale,poi fatalita' l'uomo fugge e sparisce,mi auguro che veramente nessuno creda a queste paglicciate,ma ci hanno presi per cretini???Ma che lascino il posto a persone piu' serie!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 03/10/10 alle 00:03 via WEB
In realtà non era una statuetta, ma un palletta di cartone, e riguardo al presunto sparatore... spara, gli si inceppa la pistola, scappa, e nessuno lo vede più... sembra una fiction di canale 5.
(Rispondi)
 
 
 
marianna49tris
marianna49tris il 04/10/10 alle 08:34 via WEB
Abbiamo avuto la medesima uscita: fiction da canale 5. E poi ci accusano di essere degli snob intellettuali. Siamo solo persone che lavorano sodo e non vogliono strafare e apparire; non abbiamo tempo per il niente. I falsi attentati vanno di pari passo con la campagna del pane e l'odio per la musica americana dell'epoca.
(Rispondi)
 
agnelicate
agnelicate il 03/10/10 alle 00:56 via WEB
No, non ci credono e siccome non sanno più cosa fare, fanno una cavolata dietro l'altra. Buona notte e buona domenica Eugenio. Agn.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 03/10/10 alle 09:15 via WEB
Grazie, buona domenica a te
(Rispondi)
 
labirintodifuoco
labirintodifuoco il 03/10/10 alle 02:04 via WEB
Basta che si decidano! Gli italiani seri, onesti, capaci, sono la maggioranza. Non riesco a non crederci. E' sufficiente che si uniscano. Berlusconi rappresenta una minoranza.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 03/10/10 alle 09:15 via WEB
Continuiamo la nostra opera di unione qui e fuori di qui.
(Rispondi)
 
skipper007
skipper007 il 03/10/10 alle 11:26 via WEB
Con le telecamere che vi erano nei paraggi nessuna ha notato questo presunto attentatore? e se fosse stato un semplice ladro di appartamenti? piace cavalcare la vicenda attentato, in modo da screditare sempre gli avversari.
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 03/10/10 alle 11:38 via WEB
Sarebbe già tanto se qualcuno, non di parte, lo avesse visto, ma è talmente lampante che è una invenzione per criminalizzare gli avversari poitici.
(Rispondi)
 
alicud
alicud il 03/10/10 alle 13:54 via WEB
tutto quello che fanno gli ritornerà contro con gli interessi naturalmente l'erba in italia è finita bisogna rimboccarsi le maniche per fare un parlamento degno e risolvere i problemi una volta per tutte..
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 03/10/10 alle 14:27 via WEB
prima bisogna eliminare loro, visto che hanno intenzione di continuare...
(Rispondi)
 
leopolda0
leopolda0 il 03/10/10 alle 21:56 via WEB
magari gli facessero le scarpe sarebbe ora di cominciare ad ammazzarli
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 03/10/10 alle 22:14 via WEB
purtroppo, o per fortuna, è tutto falso, non hanno trovato uno straccio di prova
(Rispondi)
 
esmeralda08
esmeralda08 il 04/10/10 alle 23:43 via WEB
ciao sono qui vi leggo
(Rispondi)
 
 
sei_volte_bannato
sei_volte_bannato il 04/10/10 alle 23:55 via WEB
Ciao, ci leggi ma evidentemente non capisci quello che leggi! Mi hai mandato il tuo invito pur avendo tra le tue due amicizie un acerrimo razzista... io non divento amico di chi è amico dei razzisti.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963